La risorsa fornirà supporto operativo e amministrativo all’ufficio commerciale, collaborando con i reparti interni per garantire una gestione efficiente delle attività di vendita e post-vendita.
Attività previste
Gestione e inserimentoordini clienti...
apartmentRandstad Italia SpaplaceRomaevent_available
Mansione Randstad Healthcare divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Ordine degli Psicologi del Lazio: ASSISTENTE La risorsa sar assunta con contratto full time 36h, tempo determinato...
apartmentMotorCity Roma - ToyotaplaceRomaevent_available
e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini fornitori
• Interfaccia con i clienti per consulenze su ricambi e servizi
• Supporto alla parte commerciale e amministrativa dell’officina
Requisiti preferenziali
• Esperienza pregressa in ruolo...
SOCIETA' OPERANTE NEL SETTORE DELLA LOGISTICA RICERCA N.1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CHE SI OCCUPER DELLA GESTIONE DELLE MAIL, INSERIMENTOORDINI E PRESENZE. Orari di lavoro Dal lunedì al venerdì part time per un orario 9-13 Se interessati inviare...
apartmentMotorCity Roma - ToyotaplaceRomaevent_available
e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini fornitori
• Interfaccia con i clienti per consulenze su ricambi e servizi
• Supporto alla parte commerciale e amministrativa dell’officina
Requisiti preferenziali
• Esperienza pregressa in ruolo...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
apartmentMotorCity Roma - ToyotaplaceRomaevent_available
e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini fornitori
• Interfaccia con i clienti per consulenze su ricambi e servizi
• Supporto alla parte commerciale e amministrativa dell’officina
Requisiti preferenziali
• Esperienza pregressa in ruolo...
di lavorare in team Responsabilita:
• Supportare il personale del punto vendita nelle operazioni di vendita e assistenza al cliente
• Mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita
• Etichettare e sistemare la merce sugli scaffali
• Assicurarsi...
gestirà con autonomia la propria postazione e contribuirà attivamente al buon andamento della cucina.
È richiesta un’esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di capo partita, con competenze in:
• gestione di tutte le partite;
• gestione degli ordini...
Sarai l’interfaccia tra il cliente e l'azienda, responsabile del cliente a 360 gradi: accoglienza, ascolto, proposta di soluzioni, inserimentodell'ordine, conclusione della vendita e follow-up post-vendita. Nello specifico dovrai:
• fare visitare lo showroom...
Formazione tecnica sui prodotti e approfondimento su metodo di lavoro
• App CRM per inserimentoordini on-line
• Affiancamento presso i clienti con il responsabile commerciale, i responsabili di reparto e i consulenti tecnici di prodotto
• Ampia gamma...
la possibilità di relazionarsi con alcuni dei principali gruppi operanti in questo settore.
Principali responsabilità:
• Gestione dell’intero ciclo di approvvigionamento prodotti, dalla trasmissione ordini a fornitore fino alla definizione delle consegne...
Il/la candidato/a, lavorando in team con le risorse del dipartimento amministrazione, si occuper delle seguenti attivit : Registrazione ordini e documenti di trasporto, Pianificazione e organizzazione dei trasporti in base alle esigenze aziendali...
Sarai l’interfaccia tra il cliente e l'azienda, responsabile del cliente a 360 gradi: accoglienza, ascolto, proposta di soluzioni, inserimentodell'ordine, conclusione della vendita e follow-up post-vendita. Nello specifico dovrai:
fare visitare lo showroom cercando...
degli ordini di acquisto, verifica e inserimento nel sistema gestionale; Follow-up con i fornitori e supporto alle attività di riconciliazione bancaria; Supporto alle chiusure contabili mensili e trimestrali; Collaborazione con il team di contabilità generale...