Amministrativo di Formula e svolgerà principalmente le seguenti attività:
• verifica e protocollazione documentazione contrattuale;
• inserimentoordini clienti sul gestionale (licenze, consulenza e manutenzione);
• fatturazione canoni e manutenzione...
e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini fornitori
• Interfaccia con i clienti per consulenze su ricambi e servizi
• Supporto alla parte commerciale e amministrativa dell’officina
Requisiti preferenziali
• Esperienza pregressa in ruolo...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
Sarai l’interfaccia tra il cliente e l'azienda, responsabile del cliente a 360 gradi: accoglienza, ascolto, proposta di soluzioni, inserimentodell'ordine, conclusione della vendita e follow-up post-vendita. Nello specifico dovrai:
• fare visitare lo showroom...
e corrispondenza
• Fornitura di informazioni sui prodotti e servizi Falpe
Back Office:
• Supporto alla gestione amministrativa e commerciale
• Inserimento e gestione ordini
• Monitoraggio scadenze e gestione documentale
Requisiti
• Esperienza, anche minima...
degli ordini di acquisto, verifica e inserimento nel sistema gestionale; Follow-up con i fornitori e supporto alle attività di riconciliazione bancaria; Supporto alle chiusure contabili mensili e trimestrali; Collaborazione con il team di contabilità generale...
Il/la candidato/a, lavorando in team con le risorse del dipartimento amministrazione, si occuper delle seguenti attivit : Registrazione ordini e documenti di trasporto, Pianificazione e organizzazione dei trasporti in base alle esigenze aziendali...
Service?
Sarai l’interfaccia tra il cliente e l'azienda, responsabile del cliente a 360 gradi: accoglienza, ascolto, proposta di soluzioni, inserimentodell'ordine, conclusione della vendita e follow-up post-vendita. Nello specifico dovrai:
• Fare...
di lavorare in team Responsabilita:
• Supportare il personale del punto vendita nelle operazioni di vendita e assistenza al cliente
• Mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita
• Etichettare e sistemare la merce sugli scaffali
• Assicurarsi...
gestirà con autonomia la propria postazione e contribuirà attivamente al buon andamento della cucina.
È richiesta un’esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di capo partita, con competenze in:
• gestione di tutte le partite;
• gestione degli ordini...
la possibilità di relazionarsi con alcuni dei principali gruppi operanti in questo settore.
Principali responsabilità:
• Gestione dell’intero ciclo di approvvigionamento prodotti, dalla trasmissione ordini a fornitore fino alla definizione delle consegne...
Formazione tecnica sui prodotti e approfondimento su metodo di lavoro
• App CRM per inserimentoordini on-line
• Affiancamento presso i clienti con il responsabile commerciale, i responsabili di reparto e i consulenti tecnici di prodotto
• Ampia gamma...
in:gestione di tutte le partite; gestione degli ordini di cucina e delle materie prime; attenzione all’igiene e al corretto utilizzo delle attrezzature.Costituirà un plus la conoscenza di panificati e pasticceria.L’ambiente di lavoro rappresenta il vero piatto...
relative agli ordini, alle consegne e alla disponibilità dei prodotti.
• Supporto ai clienti nell'individuazione di soluzioni adeguate alle loro esigenze e coerenti con gli obiettivi aziendali.
• Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire...
specializzato, garantisce servizi di qualità e contribuisce al benessere domestico, facendo parte di un gruppo internazionale fondato su valori di collaborazione e rispetto.
Per inserimento presso la sede di Roma, è alla ricerca di un Sales Support Specialist...