SOCIETA' OPERANTE NEL SETTORE DELLA LOGISTICA RICERCA N.1 SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CHE SI OCCUPER DELLA GESTIONE DELLE MAIL, INSERIMENTOORDINI E PRESENZE. Orari di lavoro Dal lunedì al venerdì part time per un orario 9-13 Se interessati inviare...
e preparazione per l’officina
• Controllo giacenze e ordini fornitori
• Interfaccia con i clienti per consulenze su ricambi e servizi
• Supporto alla parte commerciale e amministrativa dell’officina
Requisiti preferenziali
• Esperienza pregressa in ruolo...
PER SOCIET OPERANTE NEL SETTORE DELLE PULIZIE SI RICERCA SEGRETARIA AMMINISTRATIVA CHE SI OCCUPER DI SMISTAMENTO MAIL, ORDINI, INSERIMENTO PRESENZE. INVIARE LA PROPRIA CANDIDATURA...
gli adempimenti amministrativi.
Le tue attività nel team
• Alla risorsa si richiede competenza nell’acquisto di materie prime e negoziazione con i fornitori
• Inserimentoordini nel gestionale
• Ricerca nuovi fornitori
• Analisi dei competitor e dei prezzi...
Formazione tecnica sui prodotti e approfondimento su metodo di lavoro
• App CRM per inserimentoordini on-line
• Affiancamento presso i clienti con il responsabile commerciale, i responsabili di reparto e i consulenti tecnici di prodotto
• Ampia gamma...
agli ordini di vendita medical device o prodotti nutritional; - svolgere attività di Data Entry con Registrazione ed Inserimentoordini e fatturazione; - occuparsi della preparazione della documentazione informativa dei prodotti in sinergia con il Dipartimento...
Sarai l’interfaccia tra il cliente e l'azienda, responsabile del cliente a 360 gradi: accoglienza, ascolto, proposta di soluzioni, inserimentodell'ordine, conclusione della vendita e follow-up post-vendita. Nello specifico dovrai:
• fare visitare lo showroom...
applicando le procedure e le direttive aziendali; - Collaborare alla cura del negozio in termini di ordine e di immagine, mantenendo tutti gli standard operativi in linea con le politiche di visual merchandising del marchio; - Organizzazione del magazzino...
degli ordini di acquisto, verifica e inserimento nel sistema gestionale; Follow-up con i fornitori e supporto alle attività di riconciliazione bancaria; Supporto alle chiusure contabili mensili e trimestrali; Collaborazione con il team di contabilità generale...
di lavorare in team Responsabilita:
• Supportare il personale del punto vendita nelle operazioni di vendita e assistenza al cliente
• Mantenere l'ordine e la pulizia del punto vendita
• Etichettare e sistemare la merce sugli scaffali
• Assicurarsi...
gestirà con autonomia la propria postazione e contribuirà attivamente al buon andamento della cucina.
È richiesta un’esperienza di almeno 2-3 anni nel ruolo di capo partita, con competenze in:
• gestione di tutte le partite;
• gestione degli ordini...
tecniche dei materiali e con la produzione per la pianificazione dei fabbisogni.
• Monitorare le performance dei fornitori (tempi di consegna, qualità, flessibilità, servizio).
• Gestire le attività operative del ciclo d’acquisto (inserimentoordini...
relative agli ordini, alle consegne e alla disponibilità dei prodotti.
• Supporto ai clienti nell'individuazione di soluzioni adeguate alle loro esigenze e coerenti con gli obiettivi aziendali.
• Collaborazione con i diversi reparti aziendali per garantire...
specializzato, garantisce servizi di qualità e contribuisce al benessere domestico, facendo parte di un gruppo internazionale fondato su valori di collaborazione e rispetto.
Per inserimento presso la sede di Roma, è alla ricerca di un Sales Support Specialist...
in:gestione di tutte le partite; gestione degli ordini di cucina e delle materie prime; attenzione all’igiene e al corretto utilizzo delle attrezzature.Costituirà un plus la conoscenza di panificati e pasticceria.L’ambiente di lavoro rappresenta il vero piatto...