Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante azienda operante nel settore logistica e trasporti con sede a Fiano Romano (RM), un/una: Addetto/a contabilita - Gestione mezzi Responsabilita: - GESTIONE FLOTTA/INFLOTTAMENTO: aggiornamento della flotta...
Azienda operante nel settore benessere e salute sita in zona Laurentina a Roma, ricerca nr 1 addetto per ufficio gestioneordini da inserire nell'organico per supportare le attività relative alla gestione degli ordini sul nostro sito web e garantire...
La divisione Lifescience di Adecco Italia S.p.A., ricerca un/a Addetto/a alla logistica per un'importante azienda nel settore farmaceutico su Pomezia.
Attivita:
• Evasione ordini
• Inserimento ordini sul gestionale SAP
• Supportare il team...
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante azienda operante nel settore logistica e trasporti con sede a Fiano Romano (RM), un/una:
Addetto/a contabilità - Gestione mezzi
Responsabilità:
1. GESTIONE FLOTTA/INFLOTTAMENTO: aggiornamento...
Si ricerca per conto di azienda partner delle principali realt nel settore della produzione di macchinari per la creazione e riparazione delle calzature un/a Addetto/a gestioneordini magazzino Mansioni principali: Rifornimento degli scaffali...
con i clienti; 8. Gestione degli ordini.
Requisiti:
1. Diploma di ragioneria o laurea in economia;
2. Buona conoscenza della lingua inglese;
3. Esperienza pregressa nel ruolo di Addetto Back Office, preferibilmente nel settore dei dispositivi medici;
4. Ottime...
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante azienda operante nel settore logistica e trasporti con sede a Fiano Romano (RM), un/una: Addetto/a contabilit - Gestione mezzi Responsabilit : • GESTIONE FLOTTA/INFLOTTAMENTO: aggiornamento della flotta...
Minimarket seleziona un/una addetto/a alla gestione dell'inventario e alle scaffalature.
La risorsa si occuperà di:
• Conteggio prodotti
• Compilazione report
• Controllo scadenze
• Ordini e rinnovi
• Gestione bolle ed acquisti.
Requisiti...
tutte le attività finalizzate alla riduzione dei costi, dei tempi di consegna e del livello delle scorte; - Monitorare i KPI concordati con il Controllo di Gestione per l'analisi dello stock; - Pianificare attraverso ordini di produzione e ordini...
e si dovrà occupare di:
• Gestione e monitoraggio degli ordini clienti, dalla ricezione all'evasione, assicurando la corretta applicazione delle condizioni commerciali;
• Interfaccia con i clienti per fornire supporto e informazioni sullo stato degli ordini...
nuovi sistemi di approvvigionamento)
• Predisposizione del budget annuale e relativi avanzamenti in corso di anno: sviluppare piani strategici per ottimizzare i costi operativi e massimizzare l'efficienza
• Gestione degli ordini in SAP Ariba
• Relazione...
Stiamo cercando un Addetto/a al Magazzino Importazioni Full-Time da inserire nel nostro team. La figura ideale sar responsabile della gestione e dell'organizzazione delle merci in arrivo, per garantire un'operazione fluida all'interno...
In particolare, avrà le seguenti responsabilità:
• Elaborazione degli ordini d’acquisto in base alle condizioni concordate con il fornitore (prezzi, tempi di consegna, qualità dei prodotti, pagamenti...);
• Gestione degli approvvigionamenti dei prodotti...
Minimarket seleziona un/una addetto/a alla gestione dell'inventario e alle scaffalature.
La risorsa si occuperà di:
• Conteggio prodotti
• Compilazione report
• Controllo scadenze
• Ordini e rinnovi
• Gestione bolle ed acquisti.
Requisiti...
usare Office per gestire ordini e render.
Flessibilità e gusto per un ambiente dinamico e creativo.
TI OFFRIAMO:
Contratto full-time di addetto/a alle vendite (CCNL Commercio, minimo IV livello) + premi su obiettivi.
Orario: 40h/settimana (martedì...