dei flussi informativi ed operativi. Supportare la pianificazione della produzione sulla base degli ordini cliente e delle priorità interne; collaborare al monitoraggio dell’avanzamento delle commesse e al rispetto delle date di consegna; affiancare l’ufficio...
di ordini, forniture e dell’organizzazione della cucina.
• Capacità di gestire grandi volumi di coperti mantenendo standard elevati.
Cosa offre Baldoria:
• Un ambiente dinamico e stimolante, dove la cura del dettaglio è una filosofia quotidiana...
Definizione degli obiettivi e pianificazione delle attività per lo sviluppo e realizzazione dei progetti
• Supervisione dei progetti, contribuendo all’avanzamento delle attività e assicurandosi che le soluzioni siano implementate correttamente
• follow-up...
dell'opera. La figura far parte dell’ufficio di Direzione lavori di appalti legati alla realizzazione di opere pubbliche. Le principali attivit riguardano: ? programmare e gestire i cantieri assicurando il rispetto delle scadenze ed il loro avanzamento...
dei flussi informativi ed operativi. Supportare la pianificazione della produzione sulla base degli ordini cliente e delle priorità interne; collaborare al monitoraggio dell’avanzamento delle commesse e al rispetto delle date di consegna; affiancare l’ufficio...
necessarie in caso di modifiche o varianti al progetto predisponendo gli Ordini di Servizio e/o le Perizie di Variante
• Monitorare l’avanzamento dei costi e gli eventuali scostamenti rispetto al programma di riferimento, valutando e rideterminando...
dei flussi informativi ed operativi. Supportare la pianificazione della produzione sulla base degli ordini cliente e delle priorità interne; collaborare al monitoraggio dell’avanzamento delle commesse e al rispetto delle date di consegna; affiancare l’ufficio...
necessari ad eseguire le attivitàCurare i rapporti con il territorio, proprietari terrieriRedigere le RdA, mettendo in cc il Project Manager di riferimento e registrare l’arrivo merciStilare i programmi bisettimanali delle attivitàRegistrare l’avanzamento...
dei flussi informativi ed operativi. Supportare la pianificazione della produzione sulla base degli ordini cliente e delle priorità interne; collaborare al monitoraggio dell’avanzamento delle commesse e al rispetto delle date di consegna; affiancare l’ufficio...
operato imprese nelle sottostazioni (verifica esecuzione lavori, scrittura e rilascio ordini di lavoro, gestione rapporti con le ditte terze, verifica rispetto dei tempi di esecuzione, rendicontazione lavori ...);
• ricerca guasti in sottostazione...
degli stati di avanzamento (SAL),
• Coordinamento con i progettisti impiantisti esterni' supervisionando tempistiche e correttezza della documentazione tecnica,
• Aggiornamento costante dei file di gestione e monitoraggio dei progetti,
• Raccolta...
apartmentIstituto Nazionale di Pedagogia FamiliareplaceRoma
Perito, Consulente Tecnico d’Ufficio e Consulente Tecnico di Parte
Al termine del Master verrà rilasciato una Certificazione utile per avanzamenti e progressi di carriera
INPEF è un Ente accreditato MIUR - Ministero dell'Istruzione, dell'Università...
l’avanzamento di produzione settimanale
• Confrontarsi con il cliente e con il PM per la redazione dei SAL
• Eseguire sopralluoghi per la risoluzione delle interferenze in sito
• Pianificare e verificare l’attuazione delle prescrizioni esecutive (come ordinanze...
dei flussi informativi ed operativi. Supportare la pianificazione della produzione sulla base degli ordini cliente e delle priorità interne; collaborare al monitoraggio dell’avanzamento delle commesse e al rispetto delle date di consegna; affiancare l’ufficio...
dei flussi informativi ed operativi. Supportare la pianificazione della produzione sulla base degli ordini cliente e delle priorità interne; collaborare al monitoraggio dell’avanzamento delle commesse e al rispetto delle date di consegna; affiancare l’ufficio...