Azienda operante nel settore benessere e salute sita in zona Laurentina a Roma, ricerca nr 1 addetto per ufficio gestioneordini da inserire nell'organico per supportare le attività relative alla gestione degli ordini sul nostro sito web e garantire...
La filiale Manpower di Terni , è alla ricerca di un/a addetto/a alla gestione degli ordini ed alla fatturazione per una nostra azienda cliente su Rieti.
Principali compiti:
• Gestione inserimento e controllo degli ordini.
• Comunicazione...
Società di Ingegneria con sede a Roma in zona Garbatella ricerca per ampliamento del proprio organico n. 1 ADDETTO/A CONTABILITA’ E BILANCIO.
La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle seguenti attività:
Gestione operativa...
Adecco Italia S.p.A. ricerca, per importante azienda operante nel settore logistica e trasporti con sede a Fiano Romano (RM), un/una: Addetto/a contabilit - Gestione mezzi Responsabilit : • GESTIONE FLOTTA/INFLOTTAMENTO: aggiornamento della flotta...
Società di Ingegneria con sede a Roma in zona Garbatella ricerca per ampliamento del proprio organico n. 1 ADDETTO/A CONTABILITA’ E BILANCIO.La risorsa selezionata si occuperà della gestione delle seguenti attività: Gestione operativa...
Minimarket seleziona un/una addetto/a alla gestione dell'inventario e alle scaffalature.
La risorsa si occuperà di:
• Conteggio prodotti
• Compilazione report
• Controllo scadenze
• Ordini e rinnovi
• Gestione bolle ed acquisti.
Requisiti...
Azienda di trasporti ricerca una risorsa da inserire in organico a tempo pieno con la mansione di addetto/a agli ordini e spedizioni.
Si tratta di una posizione che prevede le seguenti responsabilità:
• gestioneordini,
• organizzazione...
tutte le attività finalizzate alla riduzione dei costi, dei tempi di consegna e del livello delle scorte; - Monitorare i KPI concordati con il Controllo di Gestione per l'analisi dello stock; - Pianificare attraverso ordini di produzione e ordini...
ManpowerGroup ricerca, per azienda cliente del settore metalmeccanico situata a Ciampino: Addetto o addetta a gestioneordini fornitori che abbia maturato esperienza nell'ufficio acquisti, in particolare nell'inserimento e gestione degli ordini...
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Perugia ricerca risorsa per posizione di Addetto/a al CUSTOMER SERVICE, per azienda cartotecnica con sede a Pomezia (RM) e leader nella produzione...
e nella consulenza tecnica;
• Redazione preventivi;
• Predisposizione della modulistica per la redazione degli ordini;
• Gestione del magazzino.
REQUISITI DELLA RISORSA
• Buona capacità relazionale e di gestione del conflitto;
• Attitudine al problem solving...
JOB ITALIA SPA AGENZIA PER IL LAVORO Aut. Min. Lavoro n° 13/I/0001610/03.01 del 05/02/2010 Filiale di Perugia ricerca risorsa per posizione di Addetto/a al CUSTOMER SERVICE, per azienda cartotecnica con sede a Pomezia (RM) e leader nella produzione...
sistemi di approvvigionamento)
Predisposizione del budget annuale e relativi avanzamenti in corso di anno: sviluppare piani strategici per ottimizzare i costi operativi e massimizzare l'efficienza
Gestione degli ordini in SAP Ariba
Relazione continua...
inglese e sai usare Office per gestire ordini e render.
🔹 Flessibilità e gusto per un ambiente dinamico e creativo.
TI OFFRIAMO:
📌Contratto full-time di addetto/a alle vendite (CCNL Commercio, minimo IV livello) + premi su obiettivi.
📌 Orario: 40h...
nuovi sistemi di approvvigionamento)
• Predisposizione del budget annuale e relativi avanzamenti in corso di anno: sviluppare piani strategici per ottimizzare i costi operativi e massimizzare l'efficienza
• Gestione degli ordini in SAP Ariba
• Relazione...