cercando di capire i bisogni del cliente;
• effettuare la vendita con upselling;
• seguire la comunicazione con il cliente riguardo le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento;
• controllare gli ordini ricevuti e i pagamenti;
• gestire i database...
efficaci;
• Supervisiona l'avanzamento del progetto, controllando tempi, costi e qualità, gestendo rischi e richieste di modifica;
• Coinvolge attivamente committenti, fornitori e team interni, garantendo la corretta comunicazione e il rispetto...
nel Master Service Agreement i meccanismi di
gestione di alto livello del contratto;
• Monitorare lo stato di avanzamento per
identificare azioni correttive al fine di massimizzare la soddisfazione del
cliente e i ricavi derivanti dall'ordine di produzione...
identificando e valutando rischi e pianificando gli approvvigionamenti;
• Assegna i compiti e coordina le risorse interne ed esterne, definendo modalità operative efficaci;
• Supervisiona l'avanzamento del progetto, controllando tempi, costi e qualità...
le risorse interne ed esterne, definendo modalità operative efficaci; Supervisiona l'avanzamento del progetto, controllando tempi, costi e qualità, gestendo rischi e richieste di modifica; Coinvolge attivamente committenti, fornitori e team interni...
Mostra di più
vetrinaannunci.com -
Lavoro Avanzamento Ordini a Latina – Offerte simili: