Umana S.P.A. cerca un SALES OPERATION SPECIALIST per un’importante azienda del settore gaming in zona Roma Tiburtina (RM) .
Responsabilità:
• Gestioneordini e logistica :
supervisione degli ordini di vendita, inclusi quelli manuali e tramite EDI...
Gestione corrispondenza
• Pianificazione meeting
• Gestioneordini di cancelleria e materiale per l’ufficio
• Supporto archivio cartaceo dello Studio
• Gestione Social Network (Linkedin) e sito web
• Organizzazione Business Travel, prenotazione alberghi...
Customer care e gestioneordini e resi online
• 🎯 Requisiti richiesti:
• Laurea in Marketing, Comunicazione o discipline affini
• Ottima conoscenza dei principali strumenti informatici e delle piattaforme e-commerce (in particolare Amazon Seller...
degli acquisti prevederà responsabilità quali: scouting di nuovi fornitori internazionali e locali, definizione degli standard qualitativi, dei prezzi e degli SLA (moq, delivery time, sdoganamenti, trasporti etc.), gestione degli ordini di acquisto...
provvederà a:
• Inserimento ordini acquisto/produzione nel gestionale
• Supporto alla funzione logistica per contatto e organizzazione trasporti
• Supporto per gestione mail e richieste a/da fornitori e richieste interne alla società che riguardano il team...
/a alle categorie protette ai sensi della legge 68/99, si occuperà della gestione operativa degli acquisti aziendali, supportando il team nelle attività amministrative e di relazione con i fornitori.
In particolare si occuperà di:
• Gestioneordini di acquisto...
Randstad Italia Spa-Cisterna di Latina, 16 km da Latina
Luogo di lavoro: provincia di Latina Orario di lavoro: full time dal lunedì al venerdì Responsabilit Di cosa ti occuperai? pianificare e controllare la produzione, analizzando gli ordini di vendita, valutare periodicamente gli ordini e le stime di nuovi...
Ufficio Commerciale
Questo dipartimento svolge tre ruoli fondamentali al raggiungimento/superamento degli obiettivi aziendali per ciascun marchio in gestione. Un ruolo strategico rivolto ad individuare opportunità di sviluppo dei clienti esistenti...
ordini, gestione spedizioni a domicilio, movimentazione merci, gestione resi, attivit post vendita. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? gradito Diploma o Laurea preferibilmente in ambito interior design o architettura o percorsi simili, utilizzo...
OSPEDALE "CITTÀ DI APRILIA"-Aprilia, 25 km da Latina
Richiesta di preventivi e quotazioni ai fornitori: identificare e valutare potenziali fornitori in base a criteri di qualità, affidabilità e sostenibilità.
• Valutazione delle offerte e gestione degli ordini: condurre trattative con i fornitori per ottenere...
ordini, gestione spedizioni a domicilio, movimentazione merci, gestione resi, attivit post vendita. Competenze Quali requisiti stiamo ricercando? gradito Diploma o Laurea preferibilmente in ambito interior design o architettura o percorsi simili, utilizzo...
protette ai sensi della legge 68/99, si occuperà della gestione operativa degli acquisti aziendali, supportando il team nelle attività amministrative e di relazione con i fornitori.In particolare si occuperà di:Gestione ordini di acquisto e inserimento dati...
OSPEDALE "CITTÀ DI APRILIA"-Aprilia, 25 km da Latina
Richiesta di preventivi e quotazioni ai fornitori: identificare e valutare potenziali fornitori in base a criteri di qualità, affidabilità e sostenibilità.
• Valutazione delle offerte e gestione degli ordini:
condurre trattative con i fornitori per ottenere...
OSPEDALE "CITTÀ DI APRILIA"-Aprilia, 25 km da Latina
Richiesta di preventivi e quotazioni ai fornitori: identificare e valutare potenziali fornitori in base a criteri di qualità, affidabilità e sostenibilità.
• Valutazione delle offerte e gestione degli ordini:
condurre trattative con i fornitori per ottenere...