Mansione Randstad Healthcare divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Ordine degli Psicologi del Lazio: ASSISTENTE La risorsa sar assunta con contratto full time 36h, tempo determinato...
dei materiali da ordinare per organizzare le liste e gli ordini, gestione fornitori e sub-appaltatori), - Verifiche sulla sicurezza del cantiere
• Gestione dei rapporti con il cliente
• Consuntivi dove richiesto
• Proposte e valutazioni delle varianti...
Randstad Healthcare divisione specializzata nella selezione di professionisti in ambito sanitario e socio assistenziale, per Ordine degli Psicologi del Lazio:
• ASSISTENTE
La risorsa sarà assunta con contratto full time 36h, tempo determinato...
il rispetto di tempi, costi e standard di qualità.
• Redigere e aggiornare documentazione tecnica, report di avanzamento lavori e verbali di sopralluogo.
• Supportare nella gestione dei contratti, ordini e fornitori, assicurando la conformità alle normative...
in particolare di: Caricamento a sistema degli ordini e gestione amministrativa dei Clienti Creazione di offerte commerciali Aggiornamento delle anagrafiche Gestione delle mailbox di reparto Competenze Requisiti: Laurea preferibilmente in discipline economiche...
cercando di capire i bisogni del cliente;
• effettuare la vendita con upselling;
• seguire la comunicazione con il cliente riguardo le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento;
• controllare gli ordini ricevuti e i pagamenti;
• gestire i database...
dell'opera. La figura far parte dell’ufficio di Direzione lavori di appalti legati alla realizzazione di opere pubbliche. Le principali attivit riguardano: ? programmare e gestire i cantieri assicurando il rispetto delle scadenze ed il loro avanzamento...
visitare lo showroom cercando di capire i bisogni del cliente;
• Effettuare la vendita con upselling;
• Seguire la comunicazione con il cliente riguardo le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento;
• Controllare gli ordini ricevuti...
la pianificazione delle attività di progetto (WBS, Gantt, milestones, risorse).
• Gestire gli ordini clienti e supervisionare l’avanzamento tecnico delle commesse.
• Supportare il team tecnico nelle fasi di progettazione, test e validazione del sistema.
• Monitorare...
della redazione e gestione degli stati di avanzamento lavori (SAL) e del controllo economico delle commesse.
Principali responsabilità
• Gestione della contabilità di cantiere attiva e passiva.
• Predisposizione e aggiornamento degli stati di avanzamento lavori...
Come PMO, contribuirai a dare forma e struttura alla governance dei progetti, assicurando coerenza, tracciabilità e visibilità sull’avanzamento delle iniziative aziendali.
Supporterai il coordinamento e il monitoraggio del portfolio, lavorando...
le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale...
Michael Page
La risorsa avrà le seguenti responsabilità:
• Contabilità lavori e redazione degli stati di avanzamento (SAL);
• Coordinamento con i progettisti impiantisti esterni, supervisionando tempistiche e correttezza della documentazione...
commerciale
• supporto alle attività di back office (preventivi, offerte, reportistica)
• collaborazione con la produzione e la logistica per il corretto avanzamento degli ordini
• diploma o laurea ad indirizzo economico, linguistico o affine
• buona...
le informazioni sui vari ordini e il loro avanzamento e gestirà gli eventuali reclami in sinergia con l'ufficio preposto; si occuperà della convocazione dei candidati che verranno inseriti nel processo di selezione gestito dal Responsabile di Filiale...