commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;
• Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;
• Supporto amministrativo nella gestione...
commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;
• Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;
• Supporto amministrativo nella gestione dei contratti...
commerciale.
Responsabilità principali
• Gestione e aggiornamento delle anagrafiche clienti e delle pratiche assicurative;
• Inserimento, verifica e archiviazione delle polizze e dei relativi documenti;
• Supporto amministrativo nella gestione...
Collaborerai nella gestione della formazione in materia di salute e sicurezza.
• Parteciperai ai sopralluoghi e contribuirai alla verifica di impianti e attrezzature.
• Gestirai l’archiviazione e il monitoraggio della documentazione HSE.
• Ti interfaccerai...
dinamismo e capacità relazionale, sarai la persona che facilita il lavoro di tutti, trasformando problemi quotidiani in soluzioni pratiche.
Responsabilità principali
• Gestione dei servizi generali e dei fornitori (utenze, manutenzioni, materiali...
in ambienti ATEX e spazi confinati
• Segnalazione tempestiva di situazioni di rischio o non conformità al QHSE Manager
Gestione tecnica e documentale
• Supporto nella raccolta e archiviazione della documentazione QHSE
• Collaborazione alla compilazione...
5 offerte simili: Cesena, Parma, Reggio Emilia, Bologna, Ravenna
dinamismo e capacità relazionale, sarai la persona che facilita il lavoro di tutti, trasformando problemi quotidiani in soluzioni pratiche.
Responsabilità principali
• Gestione dei servizi generali e dei fornitori (utenze, manutenzioni, materiali...
delle presenze tramite portali HR
• Gestione delle pratiche INPS e INAIL (malattia, maternità, congedi parentali, permessi L. 104, infortuni)
• Creazione, vidimazione e archiviazione dei prospetti paga secondo normativa.
REQUISITI
• Diploma di Scuola...
dinamismo e capacità relazionale, sarai la persona che facilita il lavoro di tutti, trasformando problemi quotidiani in soluzioni pratiche.
Responsabilità principali
• Gestione dei servizi generali e dei fornitori (utenze, manutenzioni, materiali...
a conduzione familiare con mansioni di segreteria e contabilità.
La risorsa si occuperà di:
• Gestione delle attività di segreteria organizzativa e amministrativa.
• Supporto nella registrazione contabile e nelle pratiche amministrative.
• Archiviazione...
selezionata svolgerà attività di back office e gestione documentale, fornendo supporto operativo alle funzioni aziendali e contribuendo al corretto svolgimento dei processi amministrativi e contabili legati alla logistica.
Mansioni
Gestione di pratiche...
in collaborazione con il team, contribuisce al regolare svolgimento delle attività interne.
Attività previste: Supporto alla registrazione e gestione di fatture attive e passive
Controllo e aggiornamento della documentazione amministrativa
Archiviazione digitale...
protette (Legge 68/99).La risorsa si occuperà di supportare le attività quotidiane del dipartimento risorse umane, dalla gestione della documentazione amministrativa alla gestione dei contratti di lavoro, fino all’organizzazione delle pratiche di assunzione...
nella registrazione contabile e nelle pratiche amministrative.
Archiviazione documentale e gestione corrispondenza.
Attività di front office e accoglienza clienti.
Contratto: Part time / Full time
Requisiti:
Si richiede: Diploma di scuola superiore.
Capacità...
Gestione delle pratiche INPS e INAIL (malattia, maternità, congedi parentali, permessi L. 104, infortuni)
• Creazione, vidimazione e archiviazione dei prospetti paga secondo normativa.
• Diploma di Scuola Secondaria di II livello (preferibilmente in ambito...
intervieweb.it -
12
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Piacenza: