la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestione amministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...
di nuovi dipendenti, archiviazione documentale e gestione pratiche obbligatorie.
• Analisi dati: Supporto nella preparazione di report mensili e nella gestione di dati relativi alle presenze e ai rimborsi spese.
sistema gestionale;
• Gestione dei contatti con i fornitori per verificare tempi di consegna e rispetto dei prezzi;
• Curare l’archiviazione documentale e l’aggiornamento delle pratiche sul sistema gestionale;
• Mantenere aggiornata la lista fornitori...
dipendenti, archiviazione documentale e gestione pratiche obbligatorie. Analisi dati: Supporto nella preparazione di report mensili e nella gestione di dati relativi alle presenze e ai rimborsi spese. Competenze Il profilo ideale è in possesso dei seguenti...
con la Responsabile Amministrativa per il corretto adempimento delle attività amministrative e di segreteria generale dell'azienda.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione della contabilità ordinaria e delle pratiche amministrative quotidiane;
• Emissione...
rimborsi spesa
• Gestione approvvigionamenti cancelleria e materiale di accoglienza clienti
• Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale
• Monitoraggio utilizzo mezzi di trasporto e telefoni aziendali
• Gestione cassa...
mail e telefonate
• Attività di front-office e accoglienza visitatori
• Organizzazione e gestione trasferte del personale e gestione rimborsi spesa
• Attività di archiviazione digitale e cartacea, pratiche di segreteria generale
Si offre:
Contratto...
/impiegata collaborerà con la Responsabile Amministrativa per il corretto adempimento delle attività amministrative e di segreteria generale dell'azienda.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione della contabilità ordinaria e delle pratiche amministrative...
senior, si occuperà di:
• Fatturazione attiva e emissione di documenti fiscali;
• Gestione dei pagamenti e delle cambiali;
• Gestione delle pratiche amministrative e archiviazione;
• Operazioni di data entry.
Requisiti Richiesti:
• Esperienza di almeno...
di contabilità generale;
• Gestione delle pratiche amministrative;
• Preparazione di report periodici;
• Archiviazione e gestione documentale;
• All'occorrenza rapporti con fornitori e clienti per attività amministrative.
Requisiti
Si richiede:
• Diploma...
nella gestione delle pratiche di selezione e reclutamento
• Organizzazione delle attività di formazione e sviluppo
• Registrazione attività di formazione su gestionale aziendale
• Assistenza nelle attività di onboarding per i nuovi dipendenti
• Archiviazione...
delle pratiche amministrative;
• Preparazione di report periodici;
• Archiviazione e gestione documentale;
• All'occorrenza rapporti con fornitori e clienti per attività amministrative.
Si richiede:
• Diploma di maturità o laurea in discipline economiche...
intervieweb.it -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Piacenza: