Per conto di azienda cliente specializzata nel settore assicurativo si ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di impiegato/a amministrativo/a.
Mansioni principali
Gestione autonoma delle pratiche amministrative
Registrazione di fatture...
legata ai progetti e ai cantieri, con un ruolo chiave nella gestione e organizzazione delle attivita. **Cosa farai concretamente?** - Gestirai documenti e pratiche amministrative legate ai cantieri. - Ti occuperai della redazione e gestione dei contratti...
Inserimento e verifica anagrafiche clienti e listini prezzi
• Emissione fatture di vendita
• Registrazione e archiviazione fatture di acquisto (Italia ed estero)
• Gestione documentazione bancaria e pratiche di segreteria
• Supporto nella raccolta...
nella gestione della formazione aziendaleCapacità di gestione amministrativa e archiviazione documentaleBuona famigliarità con sistemi HRIS e pacchetto Office e preferibilmente col gestionale CezanneConoscenza delle attività legate alle CertificazioniBuona...
Inserimento e verifica anagrafiche clienti e listini prezzi
• Emissione fatture di vendita
• Registrazione e archiviazione fatture di acquisto (Italia ed estero)
• Gestione documentazione bancaria e pratiche di segreteria
• Supporto nella raccolta...
Inserimento e verifica anagrafiche clienti e listini prezzi
• Emissione fatture di vendita
• Registrazione e archiviazione fatture di acquisto (Italia ed estero)
• Gestione documentazione bancaria e pratiche di segreteria
• Supporto nella raccolta...
Buona esperienza nella gestione della formazione aziendale
• Capacità di gestione amministrativa e archiviazione documentale
• Buona famigliarità con sistemi HRIS e pacchetto Office e preferibilmente col gestionale Cezanne
• Conoscenza delle attività...
mutui, procure, successioni, ecc.) sotto la supervisione del notaio. Gestione della documentazione pre e post stipula. Supporto generale alle attivit di studio (accoglienza clienti, gestione telefonate, agenda, archiviazione). Preparazione e invio...
richieste di offerte,
• Produzione documenti per certificazioni di qualit ,
• Supporto alla contabilit lavori,
• Gestione pratiche tecnico-amministrative e documentazione su piattaforme pubbliche (GSE, INAIL).
Attivit di segreteria generale:
• Gestione...
del personale: Gestione inserimento delle anagrafiche dei dipendenti Preparazione ed invio delle pratiche di assunzione, proroghe, cessazione, variazioni contrattuali, ecc Profilazione orari di lavoro Preparazione dei contratti di lavoro e di tutti i documenti...
Collaborare nella redazione, archiviazione e aggiornamento delle procedure, istruzioni operative e documentazione Q-HSE.Supportare attività amministrative generali (archiviazione documenti, inserimento dati, aggiornamento anagrafiche);Collaborare con le altre...