e delle pratiche amministrative.
Responsabilita:
• Smistamento posta elettronica e chiamate in entrata
• Attivita di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione Requisiti richiesti:
• Titolo di studio ad indirizzo...
la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestione amministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...
e delle modalità accordate.
• Predisposizione della documentazione necessaria all’esportazione e spedizioni internazionali (DDT, lettere di vettura, packing list, dichiarazioni di non pericolosità, EUR1, svincolo polizze assicurative, ecc).
• Gestione pratiche...
la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestione amministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...
i processi relativi al ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità e tesoreria. In particolare, si occuperà di:
• Creazione, archiviazione e aggiornamento di documenti amministrativi, fatture, note di credito e altri atti ufficiali, assicurando che siano sempre...
e delle modalità accordate.
• Predisposizione della documentazione necessaria all’esportazione e spedizioni internazionali (DDT, lettere di vettura, packing list, dichiarazioni di non pericolosità, EUR1, svincolo polizze assicurative, ecc).
• Gestione pratiche...
e della contabilità ordinaria
• Registrazione fatture e archiviazione della documentazione contabile
• Gestione delle pratiche amministrative quotidiane
• Supporto nella gestione delle chiusure contabili mensili e di bilancio
• Supporto alla redazione...
la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestione amministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...
Litigation.Gestione delle tematiche legali relative a rapporti con fornitori/clienti, compliance, privacy e GDPR.Supporto nella redazione e negoziazione di contratti e archiviazione delle pratiche.Preparazione di materiale formativo di natura legale.
Obiettivi...
quotidiane, supportando il team e garantendo un funzionamento efficiente dell'ufficio. Responsabilit principali: Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne. Organizzazione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative...
Responsabilit� principali
• Elaborazione e archiviazione della documentazione amministrativa.
• Monitoraggio e riconciliazione dei conti bancari.
• Gestione delle pratiche burocratiche e delle comunicazioni con enti esterni.
• Supporto nelle attivitï...
Per importante azienda cliente, Manpower assume un/a ADDETTO/A BACK OFFICE da inserire con contratto di stage. Attivit principali: Gestione della documentazione amministrativa e archiviazione documenti, Supporto nella gestione delle pratiche clienti...
AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
3. Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
4. Fatturazione attiva e passiva...
amministrative quotidiane, supportando il team e garantendo un funzionamento efficiente dell'ufficio.
Responsabilità principali:
• Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne.
• Organizzazione e archiviazione di documenti e pratiche...
Gestione della spedizione di campioni. Archiviazione documenti export. Import: Richieste e formulazione dei preventivi di costi di trasporto. Contatti con operatori per espletamento delle formalit doganali. Apertura e registrazione della pratica import...