e amministrativa di progetto.
Responsabilità principali:
• Gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e contrattuale relativa ai progetti in corso
• Controllo qualità e conformità dei documenti secondo procedure aziendali e normative...
/ADDETTA ALLA ARCHIVIAZIONE per azienda specializzata nella gestione di archivi e dati.
La risorsa, inserita all'interno del comparto archiviazione e digitalizzazione documenti, si occuper� di archiviazionedocumenti, scansioni, gestione archivi...
gestirà documentazione tecnica secondo procedure e standard specifici di settore.
Attività principali:
• Controllo, archiviazione e distribuzione documenti di progetto
• Verifica revisioni e codifica documentale soprattutto settore Welding
• Supporto...
Inserimento e gestione degli ordini
• Archiviazionedocumenti COMPETENZE RICHIESTE Ti chiediamo:
• Esperienza minima nel settore
• Disponibilita all'apprendimento DETTAGLI DI LAVORO Sede di lavoro: Anzola dell'Emilia (BO) Orario di lavoro: full time...
documentazione tecnica secondo procedure e standard specifici di settore.Attività principali:Controllo, archiviazione e distribuzione documenti di progettoVerifica revisioni e codifica documentale soprattutto settore WeldingSupporto al team tecnico e interfaccia...
Attivita previste Affiancamento sia all'ufficio amministrativo che al referente Sustainability, con attivita quali: - Registrazione e archiviazionedocumenti contabili (fatture, prima nota, registri IVA) - Supporto al ciclo attivo/passivo...
e Contabilità.
🎯 Cosa farai:
• Registrazione Incassi e pagamenti
• Controllo e contabilizzazione fatture passive
• Scritture di prima nota
• Archiviazionedocumenti
Il candidato desiderato dovrà avere buone doti relazionali, energia positiva e dinamismo...
attiva e passiva;Registrazione e aggiornamento della prima nota contabile;Compilazione e gestione dei modelli F24;Preparazione e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT);Supporto in altre attività amministrative quotidiane di back office...
di bollettazione; - Monitoraggio e aggiornamento delle procedure di bollettazione in base alle normative vigenti; - Gestione documenti di trasporto e archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• Diploma e/o Laurea;
• Esperienza pregressa in ruoli impiegatizi...
direttamente alla Proprietà e si occuperà principalmente di:· Gestione amministrativa e contabile nell’ambito condominiale (bilanci, preventivi, fatturazione, etc.)· Registrazioni fatture, incassi ed in generale movimenti contabili· Archiviazione...
da inserire comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione...
e svolgerà le seguenti attività:supporto nella verifica dei documenti di omologazione provenienti da ispettori extraeuropeisupporto nella verifica della documentazione relativa alla conformità di produzione inviata dai clientiaggiornamento della banca dati...
e archiviazione di documenti commerciali e tecnici (ordini clienti/fornitori, DDT, cartellini prodotto, certificati di analisi)
• Gestione delle pratiche di importazione ed esportazione
• Trattamento di non conformità fornitori e reclami clienti
• Utilizzo...
delle spedizioni via terra e mare, dall'inserimento ordini all'emissione dei documenti di trasporto.
• Monitoraggio costante dello stato delle spedizioni e gestione proattiva di eventuali anomalie o problematiche.
• Interfaccia quotidiana con clienti e fornitori...
delle spedizioni via terra e mare, dall'inserimento ordini all'emissione dei documenti di trasporto.
• Monitoraggio costante dello stato delle spedizioni e gestione proattiva di eventuali anomalie o problematiche.
• Interfaccia quotidiana con clienti e fornitori...