Per conto di società specializzata nella consulenza si ricerca un/una impiegato/a back office da inserire nel proprio team per supportare le attività amministrative e operative.
La risorsa si occuperà dell'inserimento dati, archiviazione documenti...
e sulla gestione della formazione obbligatoria e trasversale.Principali responsabilita: Aggiornamento e verifica dati anagrafici e contrattuali dei collaboratori. Gestione presenze (timbrature, assenze, straordinari) tramite Zucchetti.
Predisposizione, controllo...
Mansioni e Responsabilità:Le attività varieranno a seconda delle specifiche esigenze aziendali, in generale :Gestione Documentale: Archiviazione (elettronica e cartacea) e gestione della documentazione amministrativa, contabile e fiscale.Contabilità...
Per conto di azienda operante nel settore alimentare si ricerca una figura da inserire all’interno del team amministrativo con il ruolo di impiegato/a addetto/a all'inserimento dati. La risorsa sarà coinvolta nella gestione delle attività...
Mansioni e Responsabilità:
Le attività varieranno a seconda delle specifiche esigenze aziendali, in generale :
• Gestione Documentale: Archiviazione (elettronica e cartacea) e gestione della documentazione amministrativa, contabile e fiscale...
e archiviazione dei contratti di collaborazione (liberi professionisti, consulenti, ecc.) e altri accordi.Amministrazione del Personale: supporto nella gestione amministrativa quotidiana del personale, inclusa la preparazione di documenti ed il monitoraggio...
di acquisto in base al magazzino e agli ordini clienti.
• Archiviazione e Documentazione: Gestione della documentazione relativa agli acquisti (contratti, schede tecniche, DDT).
• Anagrafica Fornitori: Mantenimento e aggiornamento dei dati relativi...
qualità e riprogettazione: verificare e garantire la riproducibilità delle miscele in diverse condizioni, assicurando la conformità dei campioni agli standard qualitativi e ai riferimenti fisici del cliente; - gestione documentale e archiviazione...
gestione e archiviazione dei contratti di collaborazione (liberi professionisti, consulenti, ecc.) e altri accordi.
• Amministrazione del Personale: supporto nella gestione amministrativa quotidiana del personale, inclusa la preparazione di documenti...
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degli obiettivi commerciali fissati e ne monitora gli andamenti per la categoria di competenza.
• Analizza il mercato e i dati forniti dalle funzioni e dagli strumenti aziendali, con l’obiettivo di tenere sotto controllo l’andamento delle categorie di competenza...
Mansioni e Responsabilità:
Le attività varieranno a seconda delle specifiche esigenze aziendali, in generale :
• Gestione Documentale: Archiviazione (elettronica e cartacea) e gestione della documentazione amministrativa, contabile e fiscale...
della correttezza dei dati relativi;
• Elaborazione cedolini paga;
• Redazione di tutta la contrattualistica tesa all’inserimento di nuove assunzioni/proroghe/cessazioni, comunicazioni obbligatorie, pratiche infortuni, malattie etc.;
• Archiviazione digitale...
Laurea in discipline scientifiche STEM;
• Buona conoscenza degli strumenti di Office Automation;
• Buona conoscenza dei tools di archiviazione della documentazione di progetto;
• Conoscenza scolastica della lingua inglese.
Ti occuperai...
e processi contabili con particolare riferimento al ciclo passivo.Responsabilità principaliGestione dell’agenda e supporto organizzativo alla Direzione e ai Responsabili di commessa.Raccolta, redazione e archiviazione della documentazione tecnica...
in discipline scientifiche STEM; Buona conoscenza degli strumenti di Office Automation; Buona conoscenza dei tools di archiviazione della documentazione di progetto; Conoscenza scolastica della lingua inglese.Ti occuperai di:Controllare i documenti secondo...