attiva e passiva;Registrazione e aggiornamento della prima nota contabile;Compilazione e gestione dei modelli F24;Preparazione e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT);Supporto in altre attività amministrative quotidiane di back office...
delle spedizioni via terra e mare, dall'inserimento ordini all'emissione dei documenti di trasporto.
• Monitoraggio costante dello stato delle spedizioni e gestione proattiva di eventuali anomalie o problematiche.
• Interfaccia quotidiana con clienti e fornitori...
e controllo fatture passive;
• Gestione scadenziario fornitori e predisposizione dei pagamenti;
• Controllo documento di trasporto;
• Rapporti telefonici con fornitori per solleciti e riconciliazioni contabili;
• Redazione di report amministrativi e di chiusura...
del materiale (dai macchinari principali fino al materiale di piccole dimensioni)."
• Ricezione del materiale in cantiere, verifica quantitativa e qualitativa della consegna e corrispondenza con il documento di trasporto fornito.
• Registrazione del documento...
Orienta SpA, Agenzia per il Lavoro, seleziona per azienda specializzata in gestione documentale
3 ADDETTI BACK OFFICE
Le risorse si occuperanno di:
• archiviazione e data entry;
• indicizzazione di metadati;
• attività di allestimento...
Principali attività:
• Gestione degli ordini di vendita estero, dal ricevimento alla spedizione.
• Predisposizione e controllo dei documenti di trasporto internazionali (fatture, packing list, CMR, certificati di origine, ecc.).
• Contatti...
archiviazione e data entry
• indicizzazione di metadati
• attività di allestimento documenti
• attività di acquisizione ottica immagini
• tipizzazione/riconoscimento documenti
Si richiedono i seguenti requisiti:
• diploma di maturità
• esperienza nella mansione...
dei documenti necessari per le nuove assunzioni, archiviazione contratti ecc.
• Identifica il potenziale dei dipendenti e si adopera per la loro crescita, fornendo feedback giornalieri. Utilizza a tal fine gli strumenti di formazione disponibili: e-learning...
conferme d’ordine, fatture, ecc.)
• Archiviazione elettronica e cartacea dei documenti logistici e commerciali
• Gestione telefonate ed email relative a ordini e spedizioni
REQUISITI
• Disponibilità immediata
• Gradito diploma di Perito Agrario...
in.HR Agenzia per il Lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore della gestione documentale:
ADDETTO/ADDETTA BACK OFFICE
• Archiviazione e data entry;
• Indicizzazione di metadati;
• Attività di allestimento documenti;
• Attività...
di:
• Registrazione e controllo fatture passive;
• Gestione scadenziario fornitori e predisposizione dei pagamenti;
• Controllo documento di trasporto;
• Rapporti telefonici con fornitori per solleciti e riconciliazioni contabili;
• Redazione di report amministrativi...
della fatturazione attiva e passiva;
• Registrazione e aggiornamento della prima nota contabile;
• Compilazione e gestione dei modelli F24;
• Preparazione e archiviazione dei documenti di trasporto (DDT);
• Supporto in altre attività amministrative quotidiane...
Principali attivit : Gestione degli ordini di vendita estero, dal ricevimento alla spedizione. Predisposizione e controllo dei documenti di trasporto internazionali (fatture, packing list, CMR, certificati di origine, ecc.). Contatti con spedizionieri, dogane...
al primo posto.
Ruolo: Stage Junior Document Controller/ Back office
Descrizione del ruolo
La risorsa sarà inserita nell’area tecnica e si occuperà della gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e amministrativa relativa...
archiviazione e data entry
• indicizzazione di metadati
• attività di allestimento documenti
• attività di acquisizione ottica immagini
• tipizzazione/riconoscimento documenti
Si richiedono i seguenti requisiti:
• diploma di maturità
• esperienza nella mansione...