Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Piacenza

1 - 4 di 4
1 - 4 di 4
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Archivio in Provincia di Piacenza
apartmentAbsolute Yachts SPAplacePodenzano
esperto attraverso:  •  Inserimento e aggiornamento anagrafiche tramite software gestionale;  •  Gestione archivio cartaceo;  •  Supporto nell’amministrazione del personale e nella gestione presenze;  •  Gestione operativa degli adempimenti sanitari...
apartmentadeccoplacePiacenza
includeranno:  •  Gestione degli spostamenti utilizzando auto e furgone aziendali;  •  Supervisione e gestione del parco auto aziendale;  •  Effettuare, direttamente o tramite supporto esterno, piccoli interventi e manutenzioni presso la sede;  •  Gestione...
apartmentAbsolute Yachts SPAplacePodenzano
e aggiornamento anagrafiche tramite software gestionale;  •  Gestione archivio cartaceo;  •  Supporto nell’amministrazione del personale e nella gestione presenze;  •  Gestione operativa degli adempimenti sanitari e sulla sicurezza;  •  Sviluppo e implementazione...
apartmentagap2 ItaliaplacePiacenza
di Progetto.  •  Raccolta, archiviazione e gestione della documentazione tecnica e delle certificazioni dei fornitori.  •  Gestione di dossier documentali (es. Car History Book di commessa).  •  Assicurare la disponibilità e la diffusione della documentazione...
euspert.com -

Aziende che assumono a Piacenza:

Annunci di lavoro Gestione Archivio – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Archivio in Provincia di Piacenza
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento