allo sviluppo delle collezioni: gestione campioni, codifiche articoli, archivio materiali
• Collaborazione con l'ufficio stile, prodotto e produzione per garantire il corretto avanzamento delle collezioni
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli...
degli spostamenti utilizzando auto e furgone aziendali;
• Supervisione e gestione del parco auto aziendale;
• Effettuare, direttamente o tramite supporto esterno, piccoli interventi e manutenzioni presso la sede;
• Gestione e organizzazione degli archivi...
della documentazione amministrativa (fatture, contratti, documenti contabili).
Organizzazione e scansione dei documenti cartacei e digitali.
Assistenza nella attività contabili a supporto del team amministrazione .
Aggiornamento e gestione di database e archivi...
apartmentGi Group S.p.A.placePiacenzalanguageinfojobs.itevent_available
Reti e Impianti Gas e Servizio Idrico Integrato
La risorsa sarà inserita in IRETI, Società del Gruppo Iren, che opera nell'area di business dei servizi a rete attraverso la gestione, il rinnovo e lo sviluppo delle reti di distribuzione energetiche...
della documentazione amministrativa (fatture, contratti, documenti contabili).
Organizzazione e scansione dei documenti cartacei e digitali.
Assistenza nella attività contabili a supporto del team amministrazione .
Aggiornamento e gestione di database e archivi...
prezzi con i fornitori italiani che esteri, gestione assegnazione modelli
• Inserimento e invio listini di acquisto e monitoraggio rientro listini acquisto controfirmati e scansione/archivio degli stessi
• Inserimento prezzi acquisto file interni...
6 offerte simili: Rimini, Parma, Cesena, Bologna, Reggio Emilia...
per il previsionale
• Gestione vendite dirette al cliente
• Predispone i preventivi
• Raccoglie ed archivia le schede di valutazione
• Ricerca materiali per prove
• Supporta i venditori / agenti nelle problematiche pre e post- vendita
• Tiene contatti con le aziende...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplacePiacenzalanguageinfojobs.itevent_available
facendo riferimento al Facility Manager e all'ufficio risorse umane, si occuperà di:
• Front office - presa in carico delle segnalazioni e relazioni con il cliente interno/fornitori;
• Back office – archivi/scadenze/reportistica/presentazioni/analisi dei dati...
per il previsionale
• Gestione vendite dirette al cliente
• Predispone i preventivi
• Raccoglie ed archivia le schede di valutazione
• Ricerca materiali per prove
• Supporta i venditori / agenti nelle problematiche pre e post- vendita
• Tiene contatti con le aziende...
6 offerte simili: Rimini, Ravenna, Cesena, Reggio Emilia, Parma...
sarà inserita in IRETI, Società del Gruppo Iren, che opera nell'area di business dei servizi a rete attraverso la gestione, il rinnovo e lo sviluppo delle reti di distribuzione energetiche (elettricità e gas) e di quelle idriche, costituite dalla rete...
al Facility Manager e all'ufficio risorse umane, si occuperà di:
• Front office - presa in carico delle segnalazioni e relazioni con il cliente interno/fornitori;
• Back office – archivi/scadenze/reportistica/presentazioni/analisi dei dati;
• Gestione...
commerciali; - Organizzazione e gestionedell'archivio elettronico della documentazione relativa a clienti e paesi Extra-CEE;
Gestione amministrativa:
• Organizzazione di trasferte del personale, meeting e seminari;
• Gestione di tender complessi, offerte...
al Facility Manager e all'ufficio risorse umane, si occuperà di: Front office - presa in carico delle segnalazioni e relazioni con il cliente interno/fornitori; Back office - archivi/scadenze/reportistica/presentazioni/analisi dei dati; Gestione della posta...
apartmentGi Group - RPO CVplacePiacenzalanguagehelplavoro.itevent_available
Project Manager Reti e Impianti Gas e Servizio Idrico Integrato
La risorsa sarà inserita in IRETI, Società del Gruppo Iren, che opera nell'area di business dei servizi a rete attraverso la gestione, il rinnovo e lo sviluppo delle reti di distribuzione...
disponga della quantità necessaria di metadati per garantire un facile recupero e identificazione.
Garantisce che tutti i documenti contrattuali e specifici del progetto siano archiviati in modo sicuro nel sistema di gestione dei documenti (DMS).
Essere...