Predisposizione documenti per contratti di assunzione, Gestione e Monitoraggio dei giustificativi di assenza( ferie, permessi, malattie, visite mediche) Gestione archivio documentale (contratti, certificati, documenti relativi alla sicurezza, ecc.), Coordinamento...
i siti di
installazione
• Selezionare
materiali, componenti e fornitori in base alle specifiche tecniche e alle
condizioni economiche.
• Redigere
schede tecniche di offerta e distinte base di preventivazione.
• Gestire
l’archivio storico...
in.HR Agenzia per il Lavoro Spa, filiale di Potenza, ricerca per azienda cliente un/una:
ADDETTO/ADDETTA ALL’ARCHIVIO (MAGAZZINIERE)
La risorsa sarà inserita in un contesto strutturato e si occuperà delle seguenti attività:
• Attività...
all’ attività societaria degli organi amministrativi, di controllo e delle assemblee dei soci; Supporto per la tenuta e aggiornamento dei libri sociali, degli archivi e database societari; Supporto per la predisposizione e presentazione agli enti preposti...
Mostra di più
5 offerte simili: Ravenna, Parma, Reggio Emilia, Rimini, Cesena
con comprovata esperienza nel medesimo ruolo, verrà affiancata dal proprio responsabile e si occuperà di varie mansioni, tra cui:
Responsabilità:
• Gestione merce in entrata e uscita;
• Riordino e organizzazione magazzino;
• Gestione archivio e documentazione...
progetto;
• controllo e aggiornamento dell'archivio della documentazione contrattuale.
Requisiti:
• Laurea magistrale o triennale in Ingegneria Civile, Edile, Ambiente e Territorio, Chimica, Industriale, Meccanica, Gestionale...
dei tempi, delle scadenze e del budget assegnato per ogni singolo progetto; controllo e aggiornamento dell'archivio della documentazione contrattuale.
Requisiti: Laurea magistrale o triennale in Ingegneria Civile, Edile, Ambiente e Territorio...
fiscali (IVA, ritenute d'acconto, ecc.)
• Supporto nella preparazione di reportistica periodica
• Gestione archivio documentale
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo
• Buona conoscenza dei principi contabili e fiscali
• Precisione...
con notai' clienti' studi legali e altri interlocutori esterni. - Gestione e aggiornamento dell'archivio documentale' sia digitale che cartaceo. 2) Contabilit e controllo di gestione - Verifica e riconciliazione tra fatture ricevute e pagamenti effettuati...
Gestione archivio e documentazione. Caratteristiche del profilo: Comprovata esperienza in mansione e ambito similare;Il possesso del patentino per la conduzione del carrello elevatore sarà considerato un plus.Completano il profilo spiccata precisione...
Humangest S.p.A. - Agenzia per il Lavoro, filiale di Piacenza, ricerca per importante realtà del territorio un/una HR GENERALIST Attività principali: Inserimento e aggiornamento anagrafiche tramite software gestionale; Gestione archivio cartaceo...
e incassi
• Gestione adempimenti fiscali (IVA, ritenute d'acconto, ecc.)
• Supporto nella preparazione di reportistica periodica
• Gestione archivio documentale
Requisiti
• Esperienza pregressa di almeno 2 anni in ruolo analogo
• Buona conoscenza...
commisurata all’esperienza)
La risorsa selezionata si occuperà di:
• Inserimento e aggiornamento delle anagrafiche dipendenti tramite software gestionale
• Gestione dell’archivio cartaceo
• Supporto alle attività di amministrazione del personale e gestione...
Mostra di più
helplavoro.it -
Archivio – Offerte di lavoro correlate a Piacenza: