allo sviluppo delle collezioni: gestione campioni, codifiche articoli, archivio materiali
• Collaborazione con l'ufficio stile, prodotto e produzione per garantire il corretto avanzamento delle collezioni
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli...
della documentazione amministrativa (fatture, contratti, documenti contabili).
Organizzazione e scansione dei documenti cartacei e digitali.
Assistenza nella attività contabili a supporto del team amministrazione .
Aggiornamento e gestione di database e archivi...
apartmentGi Group S.p.A.placePiacenzalanguageinfojobs.itevent_available
dei tempi, delle scadenze e del budget assegnato per ogni singolo progetto; controllo e aggiornamento dell'archivio della documentazione contrattuale.
Requisiti: Laurea magistrale o triennale in Ingegneria Civile, Edile, Ambiente e Territorio...
della documentazione amministrativa (fatture, contratti, documenti contabili).
Organizzazione e scansione dei documenti cartacei e digitali.
Assistenza nella attività contabili a supporto del team amministrazione .
Aggiornamento e gestione di database e archivi...
prezzi con i fornitori italiani che esteri, gestione assegnazione modelli
• Inserimento e invio listini di acquisto e monitoraggio rientro listini acquisto controfirmati e scansione/archivio degli stessi
• Inserimento prezzi acquisto file interni...
apartmentORIENTA - AGENZIA PER IL LAVOROplacePiacenzalanguageinfojobs.itevent_available
facendo riferimento al Facility Manager e all'ufficio risorse umane, si occuperà di:
• Front office - presa in carico delle segnalazioni e relazioni con il cliente interno/fornitori;
• Back office – archivi/scadenze/reportistica/presentazioni/analisi dei dati...
progetto;
• controllo e aggiornamento dell'archivio della documentazione contrattuale.
Requisiti:
• Laurea magistrale o triennale in Ingegneria Civile, Edile, Ambiente e Territorio, Chimica, Industriale, Meccanica, Gestionale...
per il previsionale
• Gestione vendite dirette al cliente
• Predispone i preventivi
• Raccoglie ed archivia le schede di valutazione
• Ricerca materiali per prove
• Supporta i venditori / agenti nelle problematiche pre e post- vendita
• Tiene contatti con le aziende...
amministrativo e si occuperà, prima in affiancamento e poi in totale autonomia, di: Gestire la prima nota, le pratiche amministrative e l’archivio; Gestire le trasferte dello studio; Effettuare la rendicontazione dei progetti secondo quanto previsto da ciascun...
apartmentGi Group - RPO CVplacePiacenzalanguagehelplavoro.itevent_available
verifica del rispetto dei tempi, delle scadenze e del budget assegnato per ogni singolo progetto;
• controllo e aggiornamento dell'archivio della documentazione contrattuale.
Requisiti:
• Laurea magistrale o triennale in Ingegneria Civile...
per il previsionale
• Gestione vendite dirette al cliente
• Predispone i preventivi
• Raccoglie ed archivia le schede di valutazione
• Ricerca materiali per prove
• Supporta i venditori / agenti nelle problematiche pre e post- vendita
• Tiene contatti con le aziende...
al Facility Manager e all'ufficio risorse umane, si occuperà di:
• Front office - presa in carico delle segnalazioni e relazioni con il cliente interno/fornitori;
• Back office – archivi/scadenze/reportistica/presentazioni/analisi dei dati;
• Gestione...
al Facility Manager e all'ufficio risorse umane, si occuperà di: Front office - presa in carico delle segnalazioni e relazioni con il cliente interno/fornitori; Back office - archivi/scadenze/reportistica/presentazioni/analisi dei dati; Gestione della posta...