Per conto di azienda italiana operante nel settore della grande distribuzione ricerca un/una Archivista Digitale da inserire nel proprio organico per la sede di Modena.
Attività: Ordinare la documentazione in formato digitale, garantendo una...
Randstad Italia Spa-Castelnuovo Rangone, 6 km da Modena-
invio e archivio mandati di agenzia,
• Stesura, invio e archivio lettere di contributi e incentivi,
• Controllo mensile provvigioni,
• Verifica e liquidazione periodica dei contributi,
• Attivit di segreteria ( tra cui prenotazioni trasferte...
con i fornitori eventuali reclami e resi.
• gestire gli stock aziendali e l'archivio dei fornitori
• Analizza le informazioni provenienti dai reparti interni, dalla rete di vendita, dai fornitori e dal mercato e provvede all’eventuale modifica dei piani d’acquisto...
della contabilit attiva e passiva aziendale,
• gestione dei pagamenti (F24, MUT, INAIL),
• organizzazione e gestione dell'archivio,
• gestione degli acquisti dei materiali di consumo,
• registrazione e gestione della prima nota cassa e banca,
• archiviazione e gestione...
Verifica budget e coerenza con il piano finanziario
• Raccolta firme e gestione deleghe (es. POA)
• Organizzazione e mantenimento dell’archivio documentale.
• Esecuzione di pratiche notarili e coordinamento con studi notarili
• Monitoraggio e gestione...
Global CSS Lavori-Carpi, 16 km da Modena-cercolavoro.com-
occupandosi della gestione e dell’organizzazione della documentazione relativa agli interventi e ai contratti di manutenzione.
Attività previste:Gestione dell’archivio cartaceo e digitaleAggiornamento delle anagrafiche clienti e dei registri di manutenzione...
Aggiornamento archivi privacy e compilazione questionari obbligatori.
Requisiti:
• Conoscenza gestionale Team System
• Esperienza in controllo IVA, contabilita e amministrazione.
• Ottima conoscenza normativa IVA e strumenti gestionali.
• Precisione...
e l’analisi dei documenti, l’inserimento negli archivi informatici, la compilazione e il controllo dei modelli fiscali (730, Unico e altri).
Requisiti:
• Esperienza consolidata di almeno due campagne fiscali presso CAF o strutture equivalenti.
• Solida...
degli spostamenti utilizzando auto e furgone aziendali;
• Supervisione e gestione del parco auto aziendale;
• Effettuare, direttamente o tramite supporto esterno, piccoli interventi e manutenzioni presso la sede;
• Gestione e organizzazione degli archivi aziendali...
di Clienti, Fornitori, Consulenti e Funzionari esterni, garantendo ordine e riservatezza.
• Gestione, aggiornamento e archiviazione degli archivi aziendali, in formato telematico e cartaceo.
• Monitoraggio e registrazione degli ingressi tramite apposito...
all'andamento aziendale; - estrazione, verifica e rielaborazione dei dati provenienti dalle varie funzioni aziendali; - collaborazione con le altre funzioni aziendali finalizzata al reperimento di informazioni ed alla loro organizzazione in archivi...
della documentazione tecnica di prodotto (manuali, quick guide, datasheet). ???????- Gestione ordinata degli archivi documentali e degli aggiornamenti versioning. Requisiti: - Diploma in Ragioneria con indirizzo informatico (o formazione equivalente a carattere...
all’andamento aziendale; - estrazione, verifica e rielaborazione dei dati provenienti dalle varie funzioni aziendali; - collaborazione con le altre funzioni aziendali finalizzata al reperimento di informazioni ed alla loro organizzazione in archivi...
dei file secondo le procedure aziendali; Organizzazione dell’archivio cartaceo e monitoraggio della documentazione; Collaborazione con il team operativo per il corretto flusso informativo.
Requisiti richiesti:
Diploma di scuola secondaria superiore; Buona...