Attività previste:
Inserimento degli ordini ricevuti dalla clientela nel sistema gestionale;
Elaborazione dei dati necessari alla produzione di DDT, documenti fiscali e pratiche amministrative correlate;
Gestione della corrispondenza elettronica...
Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
e interfacciandosi attivamente con i referenti delle varie aree aziendali.Responsabilità:Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione...
Registrazione e controllo delle fatture clienti e fornitori mediante software gestionale.
• Gestione della prima nota, riconciliazione bancaria e archiviazione dei documenti amministrativi in formato digitale e cartaceo.
• Preparazione di reportistica contabile...
e sarà coinvolta in attività quali la predisposizione di dossier autorizzativi, la gestione delle informazioni regolatorie, l’archiviazione della documentazione, il supporto alle attività di mantenimento e aggiornamento delle AIC, con l’obiettivo di contribuire...
Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
il pacchetto Office (Word, Excel, Power Point), il sistema di archiviazione in cloud Google Workspace, sistemi CRM.
• Gestire caselle mail e di posta certificata (PEC) in entrata e in uscita, conoscendo i principi fondamentali di stampa e archiviazione digitale...
analitica per periodi di competenza e centri di costo;Archiviazione digitale dei documenti;Attività di supporto ai consulenti esterni;Reportistica;Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori. Requisiti richiesti per partecipare...
contributi Enasarco; Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo; Archiviazione digitale dei documenti; Attività di supporto ai consulenti esterni; Reportistica; Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
vetrinaannunci.com -
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Salerno: