tecnica, di ispezione e di test da impiegarsi sulla commessa, organizzando un adeguato sistema di tracciatura ed archiviazione.
• Assicura la preparazione dei disegni per le opere provvisorie (accessi viari, piattaforme per impianti, etc.) e dei disegni...
si occuperanno della sistemazione dei faldoni, in particolare:
• raccolta dei documenti,
• archiviazione dei documenti in maniera organizzata,
• sistemazione dei faldoni negli appositi scaffali.
REQUISITI
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti...
Interfaccia con i reparti interni e con i clienti per la risoluzione di eventuali anomalie o richieste; - Predisposizione di report e aggiornamento delle informazioni relative allo stato delle pratiche; - Archiviazionedocumenti cartacei ed elettronici...
riunioni ed appuntamenti
• predisporre minute e verbali di riunione
• gestire le attività amministrative necessarie per l'andamento dell'ufficio ( dalla registrazione dei dati, all'archiviazione cartacea e digitale dei documenti)
• supportare...
Organizzazione e archiviazione di pratiche e documenti.
• Supporto generale alle attività amministrative e logistiche di back office.
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2), sia scritta che parlata. Sarà un requisito essenziale...
ricerca segretari da inserire all interno della propria struttura.
Mansioni principali
gestione delle telefonate e della corrispondenza
accoglienza clienti e gestione appuntamenti
archiviazionedocumenti e supporto alle pratiche amministrative...
dipartimenti.
• Organizzazione e archiviazione di pratiche e documenti.
• Supporto generale alle attività amministrative e logistiche di back office.
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2), sia scritta che parlata...
e della movimentazione delle pedane (ritiro, consegna, resi, contabilità delle pedane).
Principali mansioni: o Emissione e registrazione di fatture attive
o Controllo e quadratura dei documenti di trasporto (DDT)
o Gestione e monitoraggio del parco pedane (carichi...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
dei faldoni, in particolare:
• raccolta dei documenti,
• archiviazione dei documenti in maniera organizzata,
• sistemazione dei faldoni negli appositi scaffali.
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti:
• capacità organizzative e di precisione...
e la conformità con le normative vigenti. Ruolo e responsabilità: Gestire le attività contabili giornaliere, inclusa la registrazione delle transazioni, la conciliazione dei conti e la preparazione dei bilanci. Assicurare la corretta documentazione e archiviazione...
si occuperanno della sistemazione dei faldoni, in particolare:
• raccolta dei documenti,
• archiviazione dei documenti in maniera organizzata,
• sistemazione dei faldoni negli appositi scaffali.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
e passiva (registrazione fatture fornitori) - Utilizzo del sistema SAP per gestione contabile e fatturazione (moduli SAP FI, SAP MM, ecc.) - Registrazione e controllo delle fatture in SAP, assicurando corrispondenza con ordini e documenti aziendali...
riunioni ed appuntamenti
• predisporre minute e verbali di riunione
• gestire le attività amministrative necessarie per l'andamento dell'ufficio ( dalla registrazione dei dati, all'archiviazione cartacea e digitale dei documenti)
• supportare...
intervieweb.it -
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