Monitoraggio e gestione delle attivita operative in tempo reale ? Assegnazione delle risorse secondo priorita e piani definiti ? Verifica documentale e aggiornamento dei sistemi gestionali ? Supporto alla programmazione e al coordinamento delle attivita...
di report e analisi dati con Excel.
• Coordinamento con i responsabili di cantiere e interfaccia con fornitori, enti e clienti per la gestionedocumentale.
Requisiti richiesti
• Esperienza pregressa in ruoli amministrativi/tecnici nel settore edile...
4 offerte simili: Benevento, Caserta, Giugliano in Campania, Avellino
e breve termine.
Le tue principali attività saranno:
Recupero veicoli nel rispetto delle normative e delle procedure aziendali; Verifica documentale e controllo dello stato del veicolo al momento del recupero; Gestione della relazione con il cliente...
seguendo il commissioning degli impianti in diversi paesi del mondo.
Responsabilità
• Gestione end-to-end delle attività di commissioning per impianti chimici/industriali
• Coordinamento del team tecnico di commissioning
• Interfaccia tecnica con clienti...
MIGSO-PCUBED , partner nel Project Management & nella Business Transformation.
MIGSO, leader Europeo nella consulenza per la gestione dei progetti, e PCUBED, società di consulenza manageriale globale specializzata nella trasformazione aziendale...
Vianini Lavori S.p.A, società del Gruppo Caltagirone, è alla ricerca di un/una Responsabile Controllo Qualità da inserire all’interno della Direzione di Cantiere e della funzione Qualità. La figura ricercata si occuperà della gestione...
burocratiche, archiviazione documentale;
• Organizzazione transfer;
• Redazione verbali/minuta e gestione reportistica direzionale.
avrà inoltre le seguenti responsabilità :
• Essere in grado di supportare eventuali preparazione di business plan...
Vianini Lavori S.p.A, società del Gruppo Caltagirone, è alla ricerca di un/una Responsabile Controllo Qualità da inserire all’interno della Direzione di Cantiere e della funzione Qualità. La figura ricercata si occuperà della gestione...
a progetti di comunicazione interna, di miglioramento e di implementazione controllo operativo. Supporto nell’organizzazione e gestione degli scadenzari delle idoneit sanitarie, in collaborazione con RSPP, HR e Medico Competente. Verifica documentale...
ad analizzare I KPI relativi alla logistica.
Insieme al team, imparerai la gestionedocumentale della logistica di IKEA;
Monitorerai i processi logistici interni al negozio per l’ambito Forecasting e Range management.
CANDIDATI ORA:
Unirsi al team IKEA...
dove svolgeranno un ruolo chiave nel supportare e coordinare le attivit quotidiane, assicurando la fluidit dei processi e la corretta gestione delle informazioni. Dopo un periodo di formazione in affiancamento regolamentato attraverso un tirocinio della durata di 3...
e alle normative edilizie.
• Elaborazione di report, analisi dati e aggiornamenti tramite Excel.
• Coordinamento e supporto ai responsabili di cantiere e agli uffici tecnici.
• Relazione con fornitori, enti e clienti per la gestionedocumentale.
Requisiti...
e gestione delle attività operative in tempo reale
• Assegnazione delle risorse secondo priorità e piani definiti
• Verifica documentale e aggiornamento dei sistemi gestionali
• Supporto alla programmazione e al coordinamento delle attività giornaliere...
di offerte formative e di sviluppo organizzativo;
• Coordinamento, organizzazione e monitoraggio di percorsi di formazione autofinanziata e finanziata attraverso fondi interprofessionali;
• Gestione relazioni con docenti e clienti;
• Gestionedocumentale...