per la posizione di Direttore tecnico di cantiere da inserire all’interno dell’organigramma aziendale nella divisione delle costruzioni/ infrastrutture.La risorsa che entrerà nel comparto produttivo aziendale dovrà essere disponibile ad operare sull’intero...
il rispetto del budget economico, l'ottimizzazione dei margini e la gestione dei rischi di progetto.
• Guidare e coordinare in cantiere le squadre operative interne, i subappaltatori e i fornitori, fungendo da punto di riferimento tecnico e gestionale...
con la Direzione Lavori del committente
• Supportare le attività di emissione dei SAL (Stato Avanzamento Lavori)
• Identificare e gestire tutti i problemi tecnici ed organizzativi dei cantieri
• Coordinare le attività di gestione dei materiali in cantiere...
il rispetto del budget economico, l'ottimizzazione dei margini e la gestione dei rischi di progetto.
• Guidare e coordinare in cantiere le squadre operative interne, i subappaltatori e i fornitori, fungendo da punto di riferimento tecnico e gestionale...
nella definizione del servizio, nella gestione degli accordi sul livello del servizio e nell’assicurare che i servizi soddisfino le esigenze di business.
Compiti e Responsabilità:
• Pianificare e definire i requisiti di servizio, creando piani che rispondano...
dei processi aziendali.
La risorsa entrerà a far parte della Direzione IT, collaborando con team interni ed esterni su iniziative strategiche di trasformazione digitale, integrazione sistemi ERP/OT e gestione infrastrutture tecnologiche a supporto...
La società Nova Spes S.R.L., specializzata nelle costruzioni e ristrutturazioni edilizie da venti anni
in Campania, in ottica di gestione delle commesse ha aperto la ricerca di una figura qualificata per la posizione di Responsabile di cantiere...
di acquisto: ricezione ed analisi delle richieste di acquisto emesse dai Project Manager; richiesta di offerta ai potenziali fornitori individuati; gestione di allineamenti tecnico/economici sulle offerte ricevute; tabulazione tecnico/economica delle offerte...
la nostra clientela nello sviluppo di soluzioni informatiche innovative.
La persona ideale possiede una combinazione di competenze in gestione di progetti e competenze di sviluppo tecnico, con l'obiettivo di garantire la soddisfazione del cliente e il successo...
NEXTJOB Agenzia per il Lavoro, ricerca per azienda operante nel settore Edilizia, la figura di Impiegato amministrativo
La risorsa dovrà occuparsi della gestione delle attività amministrative legate al ciclo passivo dell'azienda, garantendo...
contatto con i team tecnici, assicurando il rispetto delle procedure aziendali e contribuendo al miglioramento continuo dei processi di assistenza.
Principali responsabilità
• Gestire le richieste di supporto tecnico di primo livello relative...
un percorso di crescita reale in un settore in continua espansione: quello del web marketing e della digitalizzazione aziendale.
📍 Stiamo selezionando consulenti specializzati per l'area di Salerno
RICHIESTA PARTITA IVA
🎯 PERCHÉ UNIRTI A NOI
🔹 Soluzioni...
Sapri (SA)Descrizione della posizione:La figura selezionata si occuperà di interventi tecnici legati alla gestione e manutenzione elettrica di reti ferroviarie e strutture affidate alla società. Il ruolo prevede attività di controllo, manutenzione...
elaborando offerte e preventivi;interfacciarsi costantemente con i clienti, assicurando una gestione puntuale e un flusso informativo efficace tra le diverse aree aziendali;collaborare con i reparti produttivi per la definizione della distinta base...
di acquisto: ricezione ed analisi delle richieste di acquisto emesse dai Project Manager; richiesta di offerta ai potenziali fornitori individuati; gestione di allineamenti tecnico/economici sulle offerte ricevute; tabulazione tecnico/economica delle offerte...