Alti Profili seleziona, per società di alta formazione e Consulenza aziendale, partecipanti per l'Executive Master in CONTROLLO DI GESTIONE E STRATEGIA D'IMPRESA.
Contenuti dell' Executive Program:
• Analisi di bilancio, rendiconto finanziario...
di informazioni.
• Inserimenti bolle(ddt e gestione delle fatture.
• Gestione ordini clienti ed inserimento dei vari ordini nel gestionale aziendale
Requisiti richiesti:
• Esperienza minima in area logistica o amministrativa con specifico focus alle attività...
REBIS SRL UNIPERSONALE, società di formazione certificata secondo la normativa UNI EN ISO 9001:2015 per il Sistema di Gestione della Qualità nel settore Formazione (EA:37) promuove il CORSO GRATUITO DI FORMAZIONE PROFESSIONALE ON LINE SINCRONO...
nel sistema informativo aziendale.
Competenze e capacità richieste:
• Preferibile diploma tecnico
• Conoscenza tecnica delle macchine e degli impianti di betonaggio;
-Gestione della logistica e organizzazione;
• Conoscenza della normativa vigente in materia...
Verifica dei saldi di bilancio e presentazione dati per revisione consulenti.
• Gestione dello scadenzario della contrattualistica aziendale (clienti e fornitori).
Il candidato ideale possiede i seguenti requisiti:
• Laurea in discipline economiche...
nella sede di Napoli.
Chi stiamo cercando
La risorsa selezionata fornirà supporto alle attività tecnico-amministrative legate alla gestione dei progetti e dei cantieri aziendali. Il profilo ideale ha familiarità con il software Primus per la redazione...
4 offerte simili: Benevento, Caserta, Giugliano in Campania, Avellino
PostgreSQL;
• Container e Orchestrazione: Kubernetes;
• Integrazione: Apache Camel;
• Quality Assurance e Testing: Postman, SoapUI, JUnit, System Test;
• Issue Tracking e gestione progetti: Jira;
🔤 Ottima conoscenza della lingua italiana (madrelingua...
gestione della documentazione tecnica e delle autorizzazioni
• Collaborare con l’ufficio gare nella preparazione di offerte tecniche
• Monitorare tempi, costi e qualità delle attività progettuali ed esecutive
• Fornire supporto tecnico ai cantieri durante...
o controllo di gestione.
Conoscenza approfondita del software CPM per la gestione delle performance aziendali.
Ottima padronanza di Excel e degli strumenti di analisi dati.
Capacità di analisi, problem solving e precisione nell’elaborazione dei dati.
Buona...
loro una shopping experience unica e memorabile: li farai sentire coccolati, ascoltati e consigliati al meglio; - Offrire consulenze personalizzate in base al tipo di cliente; - Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione delle attivita quotidiane...
Per la nostra divisione Lavoro&Formazione cerchiamo una risorsa che si occuperà principalmente di:
Gestione di corsi di formazione finanziati, della documentazione di progetto, Gestione delle piattaforme Regionali, Gestione operativa dell’Agenzia per il Lavoro, attività...
di diabetologia presso ospedali, policlinici, case di cura private, università e ASL e canale retail.
• Gestione delle farmacie: gestione delle farmacie assegnate e sviluppo delle nuove farmacie.
• Raccogliere e discutere con il management aziendale tutte...
Applicazione linee guida espositive
• Costruzione di relazioni continuative con clienti
STRUMENTI DI SUPPORTO
• Responsabile vendite
• Report di analisi per la gestione dei risultati presente nel software aziendale fornito e la messa in campo di azioni...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
Safetykleen Italia Spa, leader nella fornitura di servizi alle industrie che includono il comodato d'uso di impianti di lavaggio pezzi, la fornitura di detergenti per la pulizia, la manutenzione degli impianti e la gestione dei rifiuti prodotti...