Conoscenza di base dell’organizzazione di cantiere e delle fasi esecutive.
• Familiarità con i principi della norma UNI EN ISO 9001.
• Capacità di redazione e gestionedocumentale (moduli, registrazioni, check-list).
• Buona padronanza di Microsoft Office...
Randstad Digital, divisione specializzata nella ricerca, selezione e formazione di profili IT di Randstad Italia, ricerca per importante azienda di consulenza quotata in borsa operante su applicativi di gestione e digitalizzazione documentale...
relazionali e di comunicazione tecnica.
Competenze preferenziali
• Esperienza nella gestionedocumentale e nei sistemi di tracciabilità rifiuti (RENTRI, FIR digitali, ecc.);
• Conoscenze di base in chimica dei rifiuti;
• Familiarità con le procedure...
pubbliche
• Conoscenza approfondita del Codice degli Appalti e delle procedure RFI
• Precisione, capacità analitica e dimestichezza con la gestionedocumentale complessa
• Ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team multidisciplinari
Completa...
Capacità di gestionedocumentale e tracciabilità delle attività.
• Competenza nella gestione di Non Conformità (NC) e nella definizione di azioni correttive.
• Padronanza degli strumenti Office (Word, Excel, PDF editing) e gestionali aziendali...
di coordinamento e di gestione all’interno del gruppo di lavoro, al fine di mettere in pratica in modo efficiente le strategie di progettazione e modellazione scelte; - Costruire un modello secondo gli standard e i requisiti BIM di progetto; - Estrarre ed elaborare...
Azienda operante nel settore dei servizi di igiene ambientale ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo, con prospettiva di inserimento stabile. La figura selezionata si occuperà della gestione operativa e documentale...
export e intercompany.
• Supervisionare il processo logistico end-to-end, garantendo puntualità nelle consegne, accuratezza documentale e rispetto delle normative vigenti.
• Individuare, valutare e selezionare i fornitori di trasporto più idonei...
e distribuzione dei materiali.
• Coordinare il team logistico e i trasportatori esterni.
• Monitorare le giacenze e assicurare la corretta gestionedocumentale (DDT, bolle, carichi/scarichi).
• Collaborare con ufficio acquisti e produzione per ottimizzare i tempi...
S4BT - Solutions for Business & Technology-Salerno
Capacità di intervenire, valutare e risolvere deviazioni o anomalie di processo, fornendo tempestivamente indicazioni e soluzioni; - Gestione delle attività documentali di supporto ai processi di convalida in campo e non (corretta compilazione dei documenti...
di leadership e gestione di team
• Competenze analitiche e di problem-solving
• Buone capacit comunicative e relazionali
• Attenzione ai dettagli e orientamento alla qualit
• Conoscenza di strumenti informatici per gestionedocumentale e reporting (es.
sistemi...
/scarichi, resi, saldi)
o Rapporti con clienti e fornitori per la gestione amministrativa delle pedane
o Archiviazione documentale e supporto alle attività amministrative dell'ufficio
Requisiti richiesti: o Esperienza pregressa in ufficio amministrativo...
Controllo documentale e formale delle fatture rispetto ad ordini, contratti e SAL.
• Gestione anagrafiche fornitori e aggiornamento dati fiscali/amministrativi.
• Inserimento dati in software gestionale e classificazione dei costi...
subappalti, noli, ecc.).
• Controllo documentale e formale delle fatture rispetto ad ordini, contratti e SAL.
• Gestione anagrafiche fornitori e aggiornamento dati fiscali/amministrativi.
• Inserimento dati in software gestionale...