in.HR agenzia per il lavoro ricerca per azienda cliente operante nel settore industria legno e arredamento un/a
IMPIEGATO/A BACK OFFICE
La figura svolgerà le seguenti mansioni:
• Gestione delle attività di back-office commerciale;
• Emissione...
I corsi di formazione di Tecnico di spedizione, trasporto e logistica (codice identificativo: 10551) e Gestione magazzino spedizioni e logistica (codice identificativo: 10549) sono parte del “Programma G.O.L.” (Garanzia Occupabilita dei Lavoratori...
un account di gestione progetti formativi. Il candidato ideale dovr saper occuparsi della gestione, organizzazione, documentazione, monitoraggio nonché rendicontazione documentale di corsi di formazione aziendali finanziati dai principali fondi paritetici...
Gestione contabile e amministrativa:
o Tenuta della contabilità generale.
o Coordina il team dell'area amministrazione e finanza nelle attività quali fatturazione, gestionedocumentale, contabilità clienti/fornitori, istituti di credito, adempimenti...
La risorsa sar il punto di riferimento per le attivit di segreteria generale, supportando l’organizzazione interna e contribuendo alla gestionedocumentale e comunicativa dell’azienda. Responsabilit principali: Gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
Conoscenza di base dell’organizzazione di cantiere e delle fasi esecutive.
• Familiarità con i principi della norma UNI EN ISO 9001.
• Capacità di redazione e gestionedocumentale (moduli, registrazioni, check-list).
• Buona padronanza di Microsoft Office...
Responsabilit La risorsa si occuper delle seguenti attivit :
• Gestione delle chiamate e delle e-mail,
• Inserimento dati di natura amministrativa,
• Contatto con clienti e fornitori,
• Gestionedocumentale.
Competenze Il candidato ideale possiede i seguenti...
Conoscenza di base dell’organizzazione di cantiere e delle fasi esecutive.
• Familiarità con i principi della norma UNI EN ISO 9001.
• Capacità di redazione e gestionedocumentale (moduli, registrazioni, check-list).
• Buona padronanza di Microsoft Office...
Monitoraggio del cronoprogramma e dei tempi di esecuzione degli interventi, Collaborazione con uffici tecnici, direzione lavori e RUP, Predisposizione di reportistica periodica sull'avanzamento delle opere, Archiviazione e gestionedocumentale secondo...
Conoscenza di base dell’organizzazione di cantiere e delle fasi esecutive.
• Familiarità con i principi della norma UNI EN ISO 9001.
• Capacità di redazione e gestionedocumentale (moduli, registrazioni, check-list).
• Buona padronanza di Microsoft Office...
nella predisposizione delle scritture di assestamento e rettifica per la chiusura del bilancio. ? Supporto nella preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali (Modello Redditi, 770, ecc.). ? Gestione dei contatti con i clienti per la raccolta documentale...
Conoscenza di base dell’organizzazione di cantiere e delle fasi esecutive.
• Familiarità con i principi della norma UNI EN ISO 9001.
• Capacità di redazione e gestionedocumentale (moduli, registrazioni, check-list).
• Buona padronanza di Microsoft Office...
e tracciamento dei requisiti e delle specifiche.
• Gestione della qualità: verifica che tutti i processi rispettino gli standard di qualità definiti nella EN 50128 e contribuisce alla produzione di evidenze documentali per le assessment authority (es. ISA...
Conoscenza di base dell’organizzazione di cantiere e delle fasi esecutive.
• Familiarità con i principi della norma UNI EN ISO 9001.
• Capacità di redazione e gestionedocumentale (moduli, registrazioni, check-list).
• Buona padronanza di Microsoft Office...
approfondita del Codice degli Appalti e delle procedure RFI
• Precisione, capacità analitica e dimestichezza con la gestionedocumentale complessa
• Ottime doti relazionali e attitudine al lavoro in team multidisciplinari
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