Per azienda settore alimentare in provincia di CASERTA selezioniamo IMPIEGATO/A addetto alle GESTIONE ED EVASIONE DEGLI ORDINI La risorsa inserita all'interno dell'ufficio commerciale gestir gli ordini di produzione acquisiti dalla rete commerciale...
Preparare offerte, preventivi e contratti di noleggio.
• Elaborare offerte di vendita per ricambi e servizi di assistenza, gestendo i relativi ordini.
• Fornire informazioni tecniche sulle applicazioni delle macchine e suggerimenti per il loro utilizzo...
Mansione Randstad Italia, filiale di Salerno, è alla ricerca di un giovane talento da formare e inserire nel nostro team per supportare la gestione amministrativa di un nuovo importante cliente. Sei una persona proattiva, con ottime capacit...
Adecco Italia SpA seleziona per azienda cliente del settore GDO preparatori di commissioni Le risorse verranno si occuperanno della preparazione della merce in magazzino secondo gli ordini dei diversi punti vendita, nonché del carico e scarico...
e spedizioni) Gestioneordini: ricezione, verifica disponibilit , inserimento e tracciatura ordini Emissione e gestione dei DDT (documenti di trasporto) e corretta registrazione a sistema Utilizzo avanzato del PC e di palmare per gestione inventario, ordini...
Per azienda settore alimentare in provincia di CASERTA selezioniamo IMPIEGATO/A addetto alle GESTIONE ED EVASIONE DEGLI ORDINI
La risorsa inserita all'interno dell'ufficio commerciale gestirà gli ordini di produzione acquisiti dalla rete...
Preparazione di preventivi e distinte base
¿ Inserimento e gestioneordini clienti tramite gestionale
¿ Coordinamento tra ufficio tecnico, produzione e fornitori
¿ Monitoraggio avanzamento commesse e rispetto delle scadenze
¿ Supporto all’area commerciale...
al Responsabile ufficio acquisti Le sue principali attivita saranno:
• Analizza i bisogni aziendali, ricerca di fornitori e prodotti, negoziazione dei prezzi e delle condizioni d'acquisto.
• Gestione rapporti fornitori
• Predisposizione ordini di acquisto...
Ricerca:
Impiegato/a amministrativo con pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati di almeno 3 anni
che si occuperà di
• Emissione Fatture;
• Inserimento Ordini;
• Interfacciarsi con i Fornitori;
• Contabilità Ordinaria...
hai passione per il customer care e vuoi far parte di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!
• Gestione del cliente nel pre e post vendita;
• Gestione resi reclami;
• Monitoraggio del flusso di ordini;
• Collaborazione con ufficio spedizioni...
è alla ricerca di un addetto ufficio acquisti
Responsabilità principali
• Gestione operativa del processo di approvvigionamento di materiali e servizi
• Emissione e gestioneordini di acquisto
• Monitoraggio consegne, solleciti e relazioni con fornitori...
Ricerca:Impiegato/a amministrativo con pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati di almeno 3 anniche si occuperà diEmissione Fatture;Inserimento Ordini;Interfacciarsi con i Fornitori;Contabilità Ordinaria,Liquidazione Iva...
preparazione preventivi
• elaborazione di offerte commerciali/conferme d’ordine
• inserimento degli ordini nel gestionale
• gestione ed evasione degli ordini Cliente tramite emissione DDT/Fattura e gestione della consegna al Cliente
• un minimo di conoscenza...
aziendali.
Se hai passione per il customer care e vuoi far parte di una realtà innovativa e green, questo ruolo è perfetto per te!
• Gestione del cliente nel pre e post vendita;
• Gestione resi reclami;
• Monitoraggio del flusso di ordini...
Ricerca:
Impiegato/a amministrativo con pregressa esperienza nel ruolo in contesti aziendali strutturati di almeno 3 anni
che si occuperà di
• Emissione Fatture;
• Inserimento Ordini;
• Interfacciarsi con i Fornitori;
• Contabilità Ordinaria...