La risorsa sar il punto di riferimento per le attivit di segreteria generale, supportando l’organizzazione interna e contribuendo alla gestionedocumentale e comunicativa dell’azienda. Responsabilit principali: Gestione delle comunicazioni interne ed esterne...
Conoscenza di base dell’organizzazione di cantiere e delle fasi esecutive.
• Familiarità con i principi della norma UNI EN ISO 9001.
• Capacità di redazione e gestionedocumentale (moduli, registrazioni, check-list).
• Buona padronanza di Microsoft Office...
amministrativo. La risorsa sarà il punto di riferimento per le attività di segreteria generale, supportando l’organizzazione interna e contribuendo alla gestionedocumentale e comunicativa dell’azienda.
Responsabilità principali:
• Gestione delle comunicazioni...
Conoscenza di base dell’organizzazione di cantiere e delle fasi esecutive.
• Familiarità con i principi della norma UNI EN ISO 9001.
• Capacità di redazione e gestionedocumentale (moduli, registrazioni, check-list).
• Buona padronanza di Microsoft Office...
Azienda operante nel settore dei servizi di igiene ambientale ricerca una risorsa da inserire all'interno dell'ufficio amministrativo, con prospettiva di inserimento stabile. La figura selezionata si occuperà della gestione operativa e documentale...
Capacità di gestionedocumentale e tracciabilità delle attività.
• Competenza nella gestione di Non Conformità (NC) e nella definizione di azioni correttive.
• Padronanza degli strumenti Office (Word, Excel, PDF editing) e gestionali aziendali...
all'interno dell'ufficio amministrativo si occuperà di:
• Gestione e organizzazione dell'agenda del titolare e pianificazione degli appuntamenti;
• Supporto alle attività amministrative e di segreteria generale;
• Gestione e archiviazione documentale...
relazionali e di comunicazione tecnica.
Competenze preferenziali
• Esperienza nella gestionedocumentale e nei sistemi di tracciabilità rifiuti (RENTRI, FIR digitali, ecc.);
• Conoscenze di base in chimica dei rifiuti;
• Familiarità con le procedure...
amministrativo si occuperà di:
• Gestione e organizzazione dell’agenda del titolare e pianificazione degli appuntamenti;
• Supporto alle attività amministrative e di segreteria generale;
• Gestione e archiviazione documentale (documenti di trasporto, bolle...
documentale legata al rapporto di lavoro;
Supporto nella raccolta dati per le elaborazioni paghe e presenze;
Contatto con consulenti esterni per la gestione dei rapporti di lavoro all’estero;
Aggiornamento dei database HR e monitoraggio scadenze...
/scarichi, resi, saldi)
o Rapporti con clienti e fornitori per la gestione amministrativa delle pedane
o Archiviazione documentale e supporto alle attività amministrative dell'ufficio
Requisiti richiesti: o Esperienza pregressa in ufficio amministrativo...
Real Estate.
Mansioni:
• Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office.
• Creazione di materiali visivi e presentazioni con Canva.
• Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisi documentali e gestione...
Capacità di gestionedocumentale e tracciabilità delle attività.
• Competenza nella gestione di Non Conformità (NC) e nella definizione di azioni correttive.
• Padronanza degli strumenti Office (Word, Excel, PDF editing) e gestionali aziendali...
A++ Human Sustainable Architecture-Benevento, 24 km da Avellino
Real Estate.
Mansioni:
• Supporto al team Real Estate nelle attivit quotidiane di back office.
• Creazione di materiali visivi e presentazioni con Canva.
• Utilizzo di LLM (ChatGPT' Claude) per la redazione di testi' analisi documentali e gestione...
Elcon Megarad S.p.A. | Power Cable Accessories-Avellino
richieste:
gli viene affidata la Gestione del Sistema QHSE aziendale.
Principali mansioni:
• la redazione e il follow-up su tutte le Procedure Operative e Gestionali, sia quelle di processo caratteristico, che quelle relative alle politiche...