Mansione Randstad Italia, filiale di Salerno, è alla ricerca di un giovane talento da formare e inserire nel nostro team per supportare la gestione amministrativa di un nuovo importante cliente. Sei una persona proattiva, con ottime capacit...
dei sistemi informatici; - Disponibilità immediata
• Automunito
• Conoscenza di Photoshop e/o altri programmi di grafica e ritocco foto
• Voglia di imparare
• Richiesta precisione sul lavoro, ordine e VOGLIA DI LAVORARE.
• Assistenza telefonica alla clientela...
Addetta alle vendite per Rinascimento, responsabile della promozione del brand, assistenza clienti, e gestione delle vendite. Richiesta esperienza e conoscenza dell'inglese....
del mercato
Costo di apertura store interamente a carico nostro
Strumenti e servizi di supporto: ✔️ Gestionali per la fidelizzazione e la gestione del portafoglio clienti
✔️ Servizio di back office dedicato
✔️ Servizio di caricamento contratti
📍 Zone...
Per azienda cliente, leader nel settore petrolio e gas, stiamo selezionando:
Impiegato/a Amministrativo/a
La figura ricercata, a riporto del Capo filiale sarà responsabile delle seguenti attività:
• Gestione dei rapporti con gli autisti...
cerchiamo giovani Avvocati /Praticanti Avvocati per ampliare il team di avvocati del Gruppo specializzati nella gestione del recupero del credito.
PRINCIPALI ATTIVITA’ DEL RUOLO:
• Gestione e valutazione del portafoglio clienti per il recupero del credito...
orientamento ai risultati, capace di gestire progetti in ambito Finance e Controllo di Gestione, coordinare più team di lavoro e interfacciarsi efficacemente con clienti e stakeholder.
Cosa farai
• Attività di analisi dati / financial modeling
• Gestire...
Si cerca un addetto vendite e logistica per e-commerce di confetti. Le mansioni includono vendita, gestione magazzino, preparazione ordini e assistenza clienti....
di interesse e gestire trattative commerciali secondo le indicazioni aziendali; - Gestire in autonomia appuntamenti pianificati e non pianificati presso la sede aziendale e rispondere alle richieste dei clienti; - Garantire la gestione dei volumi di lead...
del mercatoCosto di apertura store interamente a carico nostroStrumenti e servizi di supporto:✔️ Gestionali per la fidelizzazione e la gestione del portafoglio clienti✔️ Servizio di back office dedicato✔️ Servizio di caricamento contratti Zone di ricerca: province...
di esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l’abbigliamento. La mission del brand è da sempre offrire ai propri clienti capi di abbigliamento di tendenza con il massimo rapporto qualità-prezzo, si è evoluta da molti anni ormai andando...
come:
• Accogliere i clienti offrendo un'esperienza unica, ascoltando le loro esigenze e fornendo consigli personalizzati.
• Offrire consulenze mirate in base al tipo di cliente.
• Supportare lo Store Manager e gli Specialist nella gestione quotidiana del punto...
tecnica
• Gestione dei portali di e-procurement (MEPA, Sintel, Start, ecc.)
• Monitoraggio delle scadenze e archiviazione della documentazione
• Interfaccia con enti, clienti e consulenti esterni
• Collaborazione con il team tecnico e amministrativo...
Posizione aperta: Addetto/a Back Office & Segreteria – Settore Finanziario/Bancario
Responsabilità principali
• Gestione delle comunicazioni con clienti e partner
• Supporto alle attività amministrative e di back office
• Organizzazione...
di esprimere la propria identità, il proprio stile, attraverso l’abbigliamento. La mission del brand è da sempre offrire ai propri clienti capi di abbigliamento di tendenza con il massimo rapporto qualità-prezzo, si è evoluta da molti anni ormai andando...