tecnica, di ispezione e di test da impiegarsi sulla commessa, organizzando un adeguato sistema di tracciatura ed archiviazione.
• Assicura la preparazione dei disegni per le opere provvisorie (accessi viari, piattaforme per impianti, etc.) e dei disegni...
la conformità alle normative di sicurezza e ambientali durante tutte le fasi dello scarico; - gestire gli ordini di fornitura e distribuzione dei prodotti; - curare la preparazione e l'archiviazione di tutti i documenti di trasporto necessari, assicurandone...
Registrazioni contabili e prima nota;
• Riconciliazioni bancarie e predisposizione delle distinte di pagamento;
• Gestione e archiviazione digitale dei documenti contabili;
• Rapporti e scambio di informazioni con l’ufficio economato;
• Predisposizione...
ricerca segretari da inserire all interno della propria struttura.
Mansioni principali
gestione delle telefonate e della corrispondenza
accoglienza clienti e gestione appuntamenti
archiviazionedocumenti e supporto alle pratiche amministrative...
la consortile).
Principali responsabilità:
• Collaborare con l’RSPP della commessa, nella stesura del Piano;
• Preparare ed aggiornare il piano Operativo di Sicurezza/Documento di Valutazione dei rischi, in accordo al Piano di Sicurezza e Coordinamento...
ed appuntamenti
• predisporre minute e verbali di riunione
• gestire le attività amministrative necessarie per l'andamento dell'ufficio ( dalla registrazione dei dati, all'archiviazione cartacea e digitale dei documenti)
• supportare il responsabile...
e archiviazione dei documenti contabili.
• Preparare i report finanziari mensili, trimestrali e annuali.
• Collaborare con il revisore dei conti per le verifiche annuali.
• Monitorare i flussi di cassa e preparare le previsioni di bilancio.
• Ottimizzare...
ed appuntamenti
• predisporre minute e verbali di riunione
• gestire le attività amministrative necessarie per l'andamento dell'ufficio ( dalla registrazione dei dati, all'archiviazione cartacea e digitale dei documenti)
• supportare il responsabile...
si occuperanno della sistemazione dei faldoni, in particolare:
• raccolta dei documenti,
• archiviazione dei documenti in maniera organizzata,
• sistemazione dei faldoni negli appositi scaffali.
Requisiti
La risorsa ideale è in possesso dei seguenti requisiti...
riunioni ed appuntamenti
• predisporre minute e verbali di riunione
• gestire le attività amministrative necessarie per l'andamento dell'ufficio ( dalla registrazione dei dati, all'archiviazione cartacea e digitale dei documenti)
• supportare...
e passiva (registrazione fatture fornitori)
• Utilizzo del sistema SAP per gestione contabile e fatturazione (moduli SAP FI, SAP MM, ecc.)
• Registrazione e controllo delle fatture in SAP, assicurando corrispondenza con ordini e documenti aziendali...
e della movimentazione delle pedane (ritiro, consegna, resi, contabilità delle pedane).
Principali mansioni: o Emissione e registrazione di fatture attive
o Controllo e quadratura dei documenti di trasporto (DDT)
o Gestione e monitoraggio del parco pedane (carichi...
e la conformità con le normative vigenti. Ruolo e responsabilità: Gestire le attività contabili giornaliere, inclusa la registrazione delle transazioni, la conciliazione dei conti e la preparazione dei bilanci. Assicurare la corretta documentazione e archiviazione...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
Mostra di più
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Salerno: