Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti richiesti...
insoluti
• scadenzario fornitori
• archiviazionedocumenti
Requisiti:
• Diploma in amministrazione finanza e marketing/istituto tecnico settore economico/tecnico commerciale/ragioneria
• Pregressa Esperienza di almeno un anno in ambito Amministrativo...
della documentazione tecnica e degli elaborati grafici di cantiere.
• Archiviazione e gestione delle pratiche amministrative relative a cantieri e appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti in materia di sicurezza e normative edilizie.
• Elaborazione...
Enasarco;
• Contabilità analitica per periodi di competenza e centri di costo;
• Archiviazione digitale dei documenti;
• Attività di supporto ai consulenti esterni;
• Reportistica;
• Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti...
in progettazione o produzione di aeromobili commerciali; - Eccellente padronanza nell'uso di sistemi informatici, in particolare nella gestione di documenti, editing, archiviazione e revisione. Conoscenza preferenziale di software di disegno tecnico come CAD...
dei flussi finanziari. Supporto nelle attività di rendicontazione dei progetti , monitoraggio delle spese e verifica delle entrate. Elaborazione di documenti fiscali e contabili. Supporto nelle attività di chiusura mensile e annuale dei bilanci.
Gestione...
in progettazione o produzione di aeromobili commerciali; - Eccellente padronanza nell'uso di sistemi informatici, in particolare nella gestione di documenti, editing, archiviazione e revisione. Conoscenza preferenziale di software di disegno tecnico come CAD...
generale Archiviazione e gestione documentale (cartacea e digitale) Stampa e scansione documenti Supporto operativo alle attivit d’ufficio Eventuale risposta a email e telefonate Se in linea con il profilo, inviare CV aggiornato e una breve presentazione...
Primus.
• Supporto nella redazione e nell'aggiornamento della documentazione tecnica.
• Gestione e archiviazione delle pratiche amministrative legate ai cantieri e agli appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti relativi alla sicurezza...
Archiviazione Documenti – Offerte di lavoro correlate a Salerno: