perfezionare procedure e/o istruzioni
• Collaborare alla preparazione e all’aggiornamento di appropriate procedure gestionali del sistema integrato
• Curare l’identificazione, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti del sistema integrato e valutarne...
di segreteria generale, supporto amministrativo e front office.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate, mail e corrispondenza
• Accoglienza clienti, dipendenti e fornitori
• Supporto nella redazione e archiviazione di documenti amministrativi...
di segreteria generale, supporto amministrativo e front office.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate, mail e corrispondenza
• Accoglienza clienti, dipendenti e fornitori
• Supporto nella redazione e archiviazione di documenti amministrativi...
Supporto nelle attivit amministrative e di segreteria, come la gestione dell'agenda, l'organizzazione di riunioni e la preparazione di documenti. Gestione e archiviazione di documenti e pratiche. Supporto logistico per eventi e meeting aziendali.
Altre...
di segreteria generale, supporto amministrativo e front office.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate, mail e corrispondenza
• Accoglienza clienti, dipendenti e fornitori
• Supporto nella redazione e archiviazione di documenti amministrativi...
dipartimenti.
• Organizzazione e archiviazione di pratiche e documenti.
• Supporto generale alle attività amministrative e logistiche di back office.
Requisiti:
• Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2), sia scritta che parlata...
aziendali.Responsabilità:Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione amministrativaCollaborare alla predisposizione della reportistica amministrativa e contabile...
i principi
fondamentali di stampa e archiviazione digitale; - Organizzare l'agenda del Responsabile, comprendendo la priorità delle varie attività e
gestire le stesse con le annesse azioni di segreteria; - Redigere e revisionare documenti, in lingua italiana...
Organizzazione e archiviazione di pratiche e documenti. Supporto generale alle attività amministrative e logistiche di back office. Requisiti: Ottima conoscenza della lingua inglese (livello C1/C2) , sia scritta che parlata. Sarà un requisito essenziale...
Emissione e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazione digitale e cartacea...
bakeca.it -
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