dati, dell’archiviazionedocumenti e gestione delle comunicazioni via e-mail supportando le attivit di back office. Si richiede disponibilit full time, seriet , flessibilit , buone capacit organizzative e di lavorare in team, comprovata esperienza...
della nostra clientela, svolgendo le seguenti attivit : Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti. Gestione delle comunicazioni con i clienti. Archiviazionedocumenti. Competenze Stiamo cercando una persona motivata e con ottime capacit relazionali...
amministrativa delle risorse umane (archiviazionedocumenti, aggiornamento database, ecc.).Assistenza nei processi di onboarding e offboarding.Requisiti richiesti: Iscrizione a un di laurea in Economia, Psicologia, Scienze della Formazione o affini (stage...
mantenimento del magazzino ( inventari, pulizia, ordine) Gestione delle comunicazioni interne via e-mail e telefono Archiviazionedocumenti di reparto Compilazione reportistica Excel Viene richiesto: Patentino del muletto in corso di validit Buon uso...
Alternative Distribution-Giugliano in Campania, 11 km da Napoli
dei dipendenti, aggiornare i giorni di malattia e altre assenze, scansione e archiviazione di documenti, gestire i processi di amministrazione di nuove assunzioni e dimissioni.
Requisiti richiesti: preferibile esperienza pregressa come amministratore/trice...
e del supporto della nostra clientela, svolgendo le seguenti attività:
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti.
• Gestione delle comunicazioni con i clienti.
• Archiviazionedocumenti.
Granit Società Cooperativa-Pozzuoli, 11 km da Napoli
delle procedure di gara di interesse.
• Redigere una analisi dei requisiti richiesti e di valutazione della fattibilità in base ai criteri di aggiudicazione.
• Redigere documenti di previsioni dei budget per analisi di Costi/Ricavi
• Raccolta ed Archiviazione...
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne via e-mail e telefono Archiviazionedocumenti di reparto Compilazione reportistica Excel Viene richiesto: Diploma Buon uso del pacchetto Office Buoni doti organizzative Buoni doti di comunicazioni Cosa...
commerciali.
Mansioni:
Archiviazione e gestione della documentazione commerciale e contrattuale
Supporto nell’organizzazione delle attività commerciali e gestione delle richieste da parte dei clienti
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione...
Manpower, filiale di Caserta, ricerca per azienda cliente SEGRETARIA/O La risorsa si occuper di:
• Gestione delle chiamate e della corrispondenza
• Accoglienza clienti e fornitori
• Organizzazione agenda e appuntamenti
-Archiviazionedocumenti...
proceda in modo impeccabile.
🎯 Responsabilità principali
• Gestione operativa dell’ufficio e supporto quotidiano al team (e-mail, telefonate, aggiornamento documenti e scadenze)
• Coordinamento logistico con fornitori, hotel, trasporti e servizi...
e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi.
Principali responsabilità:
• Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni;
• Verifica documentazione tecnica e contabile presentata dalle imprese...
e che siano conformi alla normativa vigente e agli obblighi contrattuali.
• Collaborare con la direzione lavori nella gestione della documentazione formale e contabile, compreso l’archiviazione e la classificazione dei documenti di commessa.
• Monitorare l’avanzamento...