della nostra clientela, svolgendo le seguenti attivit : Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti. Gestione delle comunicazioni con i clienti. Archiviazionedocumenti. Competenze Stiamo cercando una persona motivata e con ottime capacit relazionali...
Tempi Moderni Spa, ricerca per azienda cliente un/una:
STAGISTA ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa selezionata sarà formata nelle attività di:
• Accoglienza e Front-office
• Redazione e Archiviazionedocumenti
• Coordinamento...
e del supporto della nostra clientela, svolgendo le seguenti attività:
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti.
• Gestione delle comunicazioni con i clienti.
• Archiviazionedocumenti.
e archiviazione documentale
Emissione e registrazione di fatture attive e passive
Supporto alla contabilità base e alla gestione delle scadenze
Redazione di documenti e corrispondenza aziendale
Gestione posta elettronica e cartacea
• Requisiti
Diploma...
e controllo delle fatture attive e passive. Gestione dei pagamenti ai fornitori e degli incassi dai clienti. Redazione di business plan Archiviazione di documenti cartacei e digitali. Preparazione e gestione di ordini e documenti di trasporto.
Redazione...
/O LEGALE.
Job Description:
La segreteria dello studio legale societario gestirà la documentazione legale e l'amministrazione generale dello studio, supportando gli avvocati nella preparazione di documenti come atti e contratti, nell'organizzazione...
e passive, Supporto alle attivit di contabilit base, Archiviazione di documenti, Inserimento dati e gestione delle anagrafiche, gestione del Back Office e delle relazioni con i clienti e i fornitori. Competenze Siamo alla ricerca di una brillante risorsa...
Granit Società Cooperativa-Pozzuoli, 11 km da Napoli
delle procedure di gara di interesse.
• Redigere una analisi dei requisiti richiesti e di valutazione della fattibilità in base ai criteri di aggiudicazione.
• Redigere documenti di previsioni dei budget per analisi di Costi/Ricavi
• Raccolta ed Archiviazione...
e controllo delle fatture attive e passive.
• Gestione dei pagamenti ai fornitori e degli incassi dai clienti.
• Redazione di business plan
• - Archiviazione di documenti cartacei e digitali.
• Preparazione e gestione di ordini...
di stabilizzazione e di crescita. Responsabilit La risorsa sar inserita nel team e si occuper delle seguenti attivit : Registrazione delle fatture attive e passive, Supporto alle attivit di contabilit base, Archiviazione di documenti, Inserimento dati e gestione...
La risorsa si occuperà di:
• Riconoscere le diverse tipologie di documenti da fotoriprodurre
• Procedere alla fotoriproduzione attraverso la fotocamera digitale rispettando le caratteristiche del documento da riprodurre
• Curare l’archiviazione...
in corso, curando la corretta redazione e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi. Principali responsabilit : Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni, Verifica documentazione tecnica e contabile...
e passive;
• Supporto alle attività di contabilità base;
• Archiviazione di documenti;
• Inserimento dati e gestione delle anagrafiche;
• gestione del Back Office e delle relazioni con i clienti e i fornitori.
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
e di crescita.
Responsabilità
La risorsa sarà inserita nel team e si occuperà delle seguenti attività:
• Registrazione delle fatture attive e passive;
• Supporto alle attività di contabilità base;
• Archiviazione di documenti;
• Inserimento dati...