amministrative dell’ufficio, di redazione, archiviazione e controllo dei documenti, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, supporto alla contabilit e collaborazione con altri reparti aziendali. In particolare si richiede esperienza nelle seguenti...
perfezionare procedure e/o istruzioni
• Collaborare alla preparazione e all’aggiornamento di appropriate procedure gestionali del sistema integrato
• Curare l’identificazione, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti del sistema integrato e valutarne...
dei fornitori e dei subappaltatori, garantendo che corrispondano ai contratti. Redazione dei consuntivi di spesa e monitoraggio dei flussi di cassa per il progetto. 2. Redazione e aggiornamento dei documenti contabili: Preparazione delle parcelle per i lavori...
da inserire stabilmente nel proprio organico.
• MANSIONI PRINCIPALI
o Gestione del centralino e delle comunicazioni (email, PEC)
o Emissione e registrazione di fatture e DDT
o Supporto alla contabilità ordinaria
o Archiviazionedocumenti e gestione...
eventi e trasferte. Assistere nella preparazione di documenti, presentazioni e report amministrativi di base. Supportare la gestione e l'archiviazione della documentazione (sia cartacea che digitale). Contribuire all'inserimento e all'aggiornamento...
aziendali.
Responsabilità:
• Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione amministrativa
• Collaborare alla predisposizione...
CONTABILEDi cosa ti dovrai occupare? Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendaliFatturazione attiva e passivaGestione contabilità generale.Hai...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
con l'operatività aziendale; Assicurare il monitoraggio e il rispetto delle procedure aziendali segnalando eventuali difformità e proponendo azioni correttive e obiettivi di miglioramento; Gestire le non conformità; Curare la reportistica e l'archiviazione...
aziendali.
Responsabilità:
Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione amministrativa
Collaborare alla predisposizione...
per introdurre, aggiornare, modificare, perfezionare procedure e/o istruzioni
• Collaborare alla preparazione e all'aggiornamento di appropriate procedure gestionali del sistema integrato
• Curare l'identificazione, la distribuzione e l'archiviazione dei documenti...
inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: Carinaro o Marcianise Responsabilit Di cosa ti occuperai? Accoglienza e gestione ingressi (clienti, fornitori, ispettori enti di controllo, ecc…), Gestione e smistamento telefonate, Gestione e archiviazione...
di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria pertinenza; È responsabile...
di viaggi e trasferte
• Contabilità base
Supporto nella gestione della prima nota
Registrazione e archiviazione fatture
Collaborazione
• Risorse Umane
Supporto nella gestione del personale (presenze, documenti, scadenze)
Affiancamento nei processi...
di documenti, gestione contabilità e amministrazione e archiviazione
Diploma di maturità, provenienza dal settore di consulenza amministrativa e commerciale. Ottima conoscenza del pc , soprattutto di Excel. Cda un ottima capacità organizzativa e relazionale...
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