Studio associato commercialisti e consulenti ricerca una figura da inserire in organico come figura addetto/a all’archivio.
Secondo regole schedulate dai professionisti, la risorsa si occuperà di:
• Digitalizzazione documenti
• Archiviazione...
aziendali -archiviazionedocumenti -ricerca del personale - esperienza minima nelle gare d'appalto esperienza minima richiesta : 3 anni se interessati inviare curriculum...
Archiviazionedocumenti, gestione email, contatti con fornitori; - Attività di centralino.
Requisiti:
• Possesso di Diploma;
• Minima esperienza in ruolo analogo;
• Buona conoscenza del PC e Pacchetto Office;
• Gestione posta elettronica;
• Buone capacità...
Assistenza nell'organizzazione e archiviazione dei documenti tecnici in base alle normative interne. Collaborazione con il team per il monitoraggio della progressione dei progetti e l'identificazione di eventuali scostamenti.
Partecipazione a riunioni...
ed include la gestione dei documenti e l'organizzazione dei file in archivio. Il candidato sarà responsabile dell'utilizzo dell'applicativo aziendale per creare, gestire ed archiviare efficacemente la documentazione.
Si valuta l'inserimento mediante...
Azienda operante nel settore metalmeccanica ricerca un/una impiegato/a back office.
Mansioni:
• Archiviazione dei documenti
• Smistamento mail e telefonate
• Gestione degli ordini
• Inserimento a gestionale di file
Requisiti:
• Ottimo utilizzo...
gestire documenti attraverso la preparazione e l’archiviazione.
Requisiti
• Diploma tenico
• Capacità e abilità di utilizzo dei sistemi informatici
• Doti organizzative
• Offriamo contratto a tempo determinato finalizzato all’indeterminato.
La ricerca...
in entrata ed uscita, - contatti con fornitori e clienti ed archiviazione, - controllo documenti d'arrivo merci verificando che i singoli prodotti corrispondano al numero ordinato al fornitore.
Sono richieste:
• Buone doti informatiche
• Desiderio...
gestione delle pratiche di assunzione/cessazione dei rapporti di lavoro
• gestione presenze ferie e permessi
• adempimenti previsti in materia sicurezza del lavoro e formazione del personale
• Archiviazionedocumenti e gestione scadenzario
HARD...
si occuperà della realizzazione delle seguenti attività:
• Supporto amministrativo e commerciale;
• Supporto nella gestione e produzione di documenti (redazione rapporti, archiviazione, aggiornamento dati);
• Organizzazione riunioni;
• Redazione di report...
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