dei documenti amministrativi.
3. Inserimento dati e archiviazione.
4. Conoscenze informatiche di base.
Contratto: a tempo determinato, full time.
Allegare cv al fine di finalizzare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr...
delle produzioni infragruppo e inserimento dell’ordine d’ acquisto relativo, preparazione e verifica della documentazione per esportazioni UE ed Extra UE (fattura commerciale, PL, VET), registrazione e trasmissione SDI fatture extra UE registro V3/1, archiviazione...
perfezionare procedure e/o istruzioni
• Collaborare alla preparazione e all’aggiornamento di appropriate procedure gestionali del sistema integrato
• Curare l’identificazione, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti del sistema integrato e valutarne...
UE registro V3/1;
• archiviazionedocumenti;
• avvisi di carico e scarico ai vettori e spedizionieri coinvolti;
• inserimento a sistema di eventuali campionature
• rinnovo documentazione per esportazione presso Pubblica Amministrazione (es...
S&you Italia-Casalnuovo di Napoli, 18 km da Caserta
procedure e/o istruzioni
Collaborare alla preparazione e all’aggiornamento di appropriate procedure gestionali del sistema integrato
Curare l’identificazione, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti del sistema integrato e valutarne sistematicamente...
eventi e trasferte. Assistere nella preparazione di documenti, presentazioni e report amministrativi di base. Supportare la gestione e l'archiviazione della documentazione (sia cartacea che digitale). Contribuire all'inserimento e all'aggiornamento...
aziendali.Responsabilità:Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione amministrativaCollaborare alla predisposizione della reportistica amministrativa e contabile...
inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: Carinaro o Marcianise Responsabilit Di cosa ti occuperai? Accoglienza e gestione ingressi (clienti, fornitori, ispettori enti di controllo, ecc…), Gestione e smistamento telefonate, Gestione e archiviazione...
aziendali.
Responsabilità:
• Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione amministrativa
• Collaborare alla predisposizione...
amministrativo e si occuper di: inserimento e aggiornamento dati a gestionale, archiviazione documentale digitale e cartacea, supporto nella predisposizione di report e documenti amministrativi, attivit di back office generico e supporto al team amministrativo...
aziendali.
Responsabilità:
Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione amministrativa
Collaborare alla predisposizione...
diretto in azienda
Luogo di lavoro: Carinaro o Marcianise
Responsabilità
Di cosa ti occuperai?
• Accoglienza e gestione ingressi (clienti, fornitori, ispettori enti di controllo, ecc…);
• Gestione e smistamento telefonate;
• Gestione e archiviazione...
Human Value-Casalnuovo di Napoli, 18 km da Caserta
di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria pertinenza; È responsabile...
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Responsabilità principali
• Gestione delle attività di segreteria generale (archiviazione, corrispondenza, gestione documenti);
• Supporto nella predisposizione di report, documentazione amministrativa e contabile;
• Gestione...
Emissione e registrazione delle fatture attive e passive
• Verifica della documentazione doganale e di trasporto
• Interfaccia con clienti, fornitori e reparti interni per la risoluzione di eventuali anomalie
• Archiviazione digitale e cartacea...
bakeca.it -
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