del centralino e smistamento telefonate,
• accoglienza clienti,
• amministrazione e registrazione in prima nota,
• archiviazionedocumenti.
Requisiti richiesti:
• iscrizione al collocamento mirato.
• buona predisposizione al rapporto con il pubblico...
dei documenti amministrativi.
3. Inserimento dati e archiviazione.
4. Conoscenze informatiche di base.
Contratto: a tempo determinato, full time.
Allegare cv al fine di finalizzare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr...
GEKO S.p.A.-Casalnuovo di Napoli, 18 km da Caserta
della documentazione tecnica ( scansioni digitali, archiviazionedocumenti e report fotografici)
Supervisionare i servizi di Facility ( pulizia degli uffici e degli spazi di lavoro - interventi di manutenzione delle infrastrutture - monitorare le scorte dei consumabili...
della documentazione tecnica e degli elaborati grafici di cantiere.
• Archiviazione e gestione delle pratiche amministrative relative a cantieri e appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti in materia di sicurezza e normative edilizie.
• Elaborazione...
Etjca - Agenzia per il lavoro-Casalnuovo di Napoli, 18 km da Caserta
analitica per periodi di competenza e centri di costo; Archiviazione digitale dei documenti; Attività di supporto ai consulenti esterni; Reportistica; Aggiornamento e stampa dei registri contabili obbligatori.
Requisiti richiesti per partecipare...
Azienda operante nel settore meccanico ricerca un/una Addetto/a all'Inserimento Dati per una sostituzione permanente.
Mansioni principali:
• Inserimento dati e ordini nel sistema aziendale
• Archiviazione digitale e cartacea di documenti...
in progettazione o produzione di aeromobili commerciali; - Eccellente padronanza nell'uso di sistemi informatici, in particolare nella gestione di documenti, editing, archiviazione e revisione. Conoscenza preferenziale di software di disegno tecnico come CAD...
e archiviazione digitale dei documenti attraverso sistemi documentali dello studio.
Monitoraggio scadenze e aggiornamento database legali.
Redazione e aggiornamento di report, tabelle e documentazione amministrativa tramite Excel.
Comunicazioni con clienti...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
SEA Costruzioni - Soluzioni Ecosostenibili Architettoniche-Casalnuovo di Napoli, 18 km da Caserta
della documentazione tecnica e degli elaborati grafici di cantiere.
• Archiviazione e gestione delle pratiche amministrative relative a cantieri e appalti.
• Monitoraggio delle scadenze e dei documenti in materia di sicurezza e normative edilizie.
• Elaborazione...
gestione della posta elettronica
• inserimento dati anagrafici clienti e dei prodotti sul gestionale aziendale
• archiviazione e digitalizzazione dei documenti amministrativi
Competenze:
diploma di maturità
• ottime abilità di multitasking
• buon utilizzo...
/1, archiviazionedocumenti, avvisi di carico e scarico ai vettori e spedizionieri coinvolti, inserimento a sistema di eventuali campionature rinnovo documentazione per esportazione presso Pubblica Amministrazione (es. Certificazione AGREX...
in progettazione o produzione di aeromobili commerciali; - Eccellente padronanza nell'uso di sistemi informatici, in particolare nella gestione di documenti, editing, archiviazione e revisione. Conoscenza preferenziale di software di disegno tecnico come CAD...
e dei documenti emessi, attraverso:
• la corretta, emissione , tenuta ed archiviazione della documentazione di carico e scarico prevista per legge (DDT, Borderò etc.), con progetto di digitalizzazione della documentazione stessa;
• la pianificazione e supervisione...