in entrata e in uscita sul gestionale aziendale.
• Inserimento di DDT
• Supporto amministrativo generale: archiviazionedocumenti, gestione corrispondenza, rapporti con fornitori e clienti, assistenza nelle attività contabili quotidiane.
HARD SKILLS...
perfezionare procedure e/o istruzioni
• Collaborare alla preparazione e all’aggiornamento di appropriate procedure gestionali del sistema integrato
• Curare l’identificazione, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti del sistema integrato e valutarne...
in entrata e in uscita sul gestionale aziendale.
• Inserimento di DDT
• Supporto amministrativo generale: archiviazionedocumenti, gestione corrispondenza, rapporti con fornitori e clienti, assistenza nelle attività contabili quotidiane.
HARD SKILLS...
eventi e trasferte. Assistere nella preparazione di documenti, presentazioni e report amministrativi di base. Supportare la gestione e l'archiviazione della documentazione (sia cartacea che digitale). Contribuire all'inserimento e all'aggiornamento...
dei documenti amministrativi.
3. Inserimento dati e archiviazione.
4. Conoscenze informatiche di base.
Contratto: a tempo determinato, full time.
Allegare cv al fine di finalizzare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr...
delle produzioni infragruppo e inserimento dell’ordine d’ acquisto relativo, preparazione e verifica della documentazione per esportazioni UE ed Extra UE (fattura commerciale, PL, VET), registrazione e trasmissione SDI fatture extra UE registro V3/1, archiviazione...
CONTABILEDi cosa ti dovrai occupare? Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendaliFatturazione attiva e passivaGestione contabilità generale.Hai...
inserimento diretto in azienda Luogo di lavoro: Carinaro o Marcianise Responsabilit Di cosa ti occuperai? Accoglienza e gestione ingressi (clienti, fornitori, ispettori enti di controllo, ecc…), Gestione e smistamento telefonate, Gestione e archiviazione...
aziendali.Responsabilità:Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione amministrativaCollaborare alla predisposizione della reportistica amministrativa e contabile...
UE registro V3/1;
• archiviazionedocumenti;
• avvisi di carico e scarico ai vettori e spedizionieri coinvolti;
• inserimento a sistema di eventuali campionature
• rinnovo documentazione per esportazione presso Pubblica Amministrazione (es...
strumenti funzionanti e che i workflow siano fluidi e privi di blocchi operativi.
• Creazione e archiviazione di template SOP (Standard Operating Procedures) e dare indicazioni ai vari dipartimenti per utilizzare in tutti i processi aziendali
• Creare...
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Responsabilità principali
• Gestione delle attività di segreteria generale (archiviazione, corrispondenza, gestione documenti);
• Supporto nella predisposizione di report, documentazione amministrativa e contabile;
• Gestione...
Redazione di documenti di vario tipo inerenti all’attivit amministrativa/contabile aziendale, ? Fatturazione attiva e passiva, ? Registrazione, classificazione ed archiviazione di documenti contabili, pratiche e contratti, ?
Applicazione delle normative...
in entrata e della corrispondenza cartacea e telematica;
• Attività amministrative e gestione della contabilità;
• Redazione autonoma di lettere, documenti e gestione verbali delle attività;
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti;
• Attività...
nella gestione amministrativa dei rapporti con clienti e fornitori;
• Fatturazione
attiva e passiva, e controllo dei documenti contabili;
• Gestione
delle scadenze fiscali e supporto alle attività di bilancio;
• Archiviazione
documentale e mantenimento...
performahrm.com -
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