della nostra clientela, svolgendo le seguenti attivit : Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti. Gestione delle comunicazioni con i clienti. Archiviazionedocumenti. Competenze Stiamo cercando una persona motivata e con ottime capacit relazionali...
Cerchiamo segretari/e organizzati/e e affidabili per supportare le attività amministrative e di front office dell'azienda.
• Mansioni
Gestione centralino e accoglienza visitatori
Organizzazione agenda e appuntamenti
Archiviazionedocumenti...
e controllo delle fatture attive e passive. Gestione dei pagamenti ai fornitori e degli incassi dai clienti. Redazione di business plan Archiviazione di documenti cartacei e digitali. Preparazione e gestione di ordini e documenti di trasporto.
Redazione...
delle procedure di gara di interesse.
• Redigere una analisi dei requisiti richiesti e di valutazione della fattibilità in base ai criteri di aggiudicazione.
• Redigere documenti di previsioni dei budget per analisi di Costi/Ricavi
• Raccolta ed Archiviazione...
e passive, Supporto alle attivit di contabilit base, Archiviazione di documenti, Inserimento dati e gestione delle anagrafiche, gestione del Back Office e delle relazioni con i clienti e i fornitori. Competenze Siamo alla ricerca di una brillante risorsa...
/O LEGALE.
Job Description:
La segreteria dello studio legale societario gestirà la documentazione legale e l'amministrazione generale dello studio, supportando gli avvocati nella preparazione di documenti come atti e contratti, nell'organizzazione...
e controllo delle fatture attive e passive.
• Gestione dei pagamenti ai fornitori e degli incassi dai clienti.
• Redazione di business plan
• - Archiviazione di documenti cartacei e digitali.
• Preparazione e gestione di ordini...
Tempi Moderni Spa, ricerca per azienda cliente un/una:
STAGISTA ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA AMMINISTRATIVA
La risorsa selezionata sarà formata nelle attività di:
• Accoglienza e Front-office
• Redazione e Archiviazionedocumenti
• Coordinamento...
di stabilizzazione e di crescita. Responsabilit La risorsa sar inserita nel team e si occuper delle seguenti attivit : Registrazione delle fatture attive e passive, Supporto alle attivit di contabilit base, Archiviazione di documenti, Inserimento dati e gestione...
e del supporto della nostra clientela, svolgendo le seguenti attività:
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti.
• Gestione delle comunicazioni con i clienti.
• Archiviazionedocumenti.
in corso, curando la corretta redazione e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi. Principali responsabilit : Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni, Verifica documentazione tecnica e contabile...
e archiviazione documentale
Emissione e registrazione di fatture attive e passive
Supporto alla contabilità base e alla gestione delle scadenze
Redazione di documenti e corrispondenza aziendale
Gestione posta elettronica e cartacea
• Requisiti
Diploma...
Affermato Gruppo operante nell ambito della comunicazione ricerca Segretaria / o di Direzione.
Descrizione:
• Gestione dell agenda.
• Archiviazione.
• Ordinamento della posta in arrivo.
• Riconciliazione di rimborso spese.
• Coordinamento...
appuntamenti e contatti con clienti e fornitori.
• Redazione e gestione della documentazione amministrativa e tecnica.
• Smistamento delle email e telefonate.
• Archiviazione digitale e cartacea dei documenti.
• Supporto alla contabilità ordinaria...
in corso, curando la corretta redazione e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi.
Principali responsabilità:
• Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni;
• Verifica documentazione tecnica...