amministrative dell’ufficio, di redazione, archiviazione e controllo dei documenti, gestione delle comunicazioni interne ed esterne, supporto alla contabilit e collaborazione con altri reparti aziendali. In particolare si richiede esperienza nelle seguenti...
dei documenti amministrativi.
3. Inserimento dati e archiviazione.
4. Conoscenze informatiche di base.
Contratto: a tempo determinato, full time.
Allegare cv al fine di finalizzare la candidatura.
#J-18808-Ljbffr...
di segreteria generale, supporto amministrativo e front office.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate, mail e corrispondenza
• Accoglienza clienti, dipendenti e fornitori
• Supporto nella redazione e archiviazione di documenti amministrativi...
perfezionare procedure e/o istruzioni
• Collaborare alla preparazione e all’aggiornamento di appropriate procedure gestionali del sistema integrato
• Curare l’identificazione, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti del sistema integrato e valutarne...
di segreteria generale, supporto amministrativo e front office.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate, mail e corrispondenza
• Accoglienza clienti, dipendenti e fornitori
• Supporto nella redazione e archiviazione di documenti amministrativi...
perfezionare procedure e/o istruzioni
• Collaborare alla preparazione e all’aggiornamento di appropriate procedure gestionali del sistema integrato
• Curare l’identificazione, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti del sistema integrato e valutarne...
di segreteria generale, supporto amministrativo e front office.
Responsabilità principali:
• Gestione delle chiamate, mail e corrispondenza
• Accoglienza clienti, dipendenti e fornitori
• Supporto nella redazione e archiviazione di documenti amministrativi...
perfezionare procedure e/o istruzioni
• Collaborare alla preparazione e all’aggiornamento di appropriate procedure gestionali del sistema integrato
• Curare l’identificazione, la distribuzione e l’archiviazione dei documenti del sistema integrato e valutarne...
amministrativo e si occuper di: inserimento e aggiornamento dati a gestionale, archiviazione documentale digitale e cartacea, supporto nella predisposizione di report e documenti amministrativi, attivit di back office generico e supporto al team amministrativo...
CONTABILE
Di cosa ti dovrai occupare?
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
• Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali
• Fatturazione attiva e passiva
• Gestione contabilità...
eventi e trasferte. Assistere nella preparazione di documenti, presentazioni e report amministrativi di base. Supportare la gestione e l'archiviazione della documentazione (sia cartacea che digitale). Contribuire all'inserimento e all'aggiornamento...
l'organizzazione di riunioni e la preparazione di documenti.
• Gestione e archiviazione di documenti e pratiche.
• Supporto logistico per eventi e meeting aziendali.
• Altre mansioni di supporto operativo.
aziendali.
Responsabilità:
• Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione amministrativa
• Collaborare alla predisposizione...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
aziendali.Responsabilità:Supportare la gestione della contabilità generale, inclusa la registrazione di prima nota, la verifica dei documenti contabili e l’archiviazione della documentazione amministrativaCollaborare alla predisposizione della reportistica amministrativa e contabile...
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