/a, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di supportare:
• Registrazione documenti contabili;
• Archiviazionedigitale documentazione;
• Controllo periodico della contabilità aziendale;
• Controllo di gestione per centro di costo;
• La verifica...
documentale e archiviazionedigitale, garantendo la tracciabilità delle operazioni.
• Altre attività:
o Supporto nelle attività di audit e controllo interno, con focus sulla conformità normativa.
o Collaborazione con i reparti di produzione, qualità...
e controllo delle fatture attive e passive. Gestione dei pagamenti ai fornitori e degli incassi dai clienti. Redazione di business plan Archiviazione di documenti cartacei e digitali. Preparazione e gestione di ordini e documenti di trasporto.
Redazione...
ITDM GROUP opera nel mercato dell'Information Technology e si propone come Hybrid Cloud Integrator con l’obiettivo di accompagnare il cliente nel processo di trasformazione digitale verso il Cloud.
L'esperienza sul campo, maturata in più di 15 anni...
La risorsa si occuperà di:
• Riconoscere le diverse tipologie di documenti da fotoriprodurre
• Procedere alla fotoriproduzione attraverso la fotocamera digitale rispettando le caratteristiche del documento da riprodurre
• Curare l’archiviazione...
con clienti, fornitori e collaboratori – Organizzazione dell’agenda della direzione e delle priorit operative – Supporto amministrativo: archiviazione, documentazione, scadenze, prima nota – Cura della comunicazione aziendale, sia interna che esterna...
D&D CONSULTING SNC STP-Giugliano in Campania-trovolavoro.com-
e professionale, questa potrebbe essere l'opportunità giusta per te!
Cerchiamo figure affidabili e responsabili per ampliare il nostro team di lavoro.
La risorsa selezionata si occuperà delle mansioni interne d'ufficio:
-archiviazione documenti;
• gestione...
F24
• Gestione e invio comunicazioni fiscali
• Supporto nella predisposizione del bilancio d’esercizio
Amministrazione e gestione documentale
• Archiviazione e gestione documenti contabili (cartacea e digitale)
• Controllo e registrazione delle note...
riunioni ed appuntamenti
• predisporre minute e verbali di riunione
• gestire le attività amministrative necessarie per l'andamento dell'ufficio ( dalla registrazione dei dati, all'archiviazione cartacea e digitale dei documenti)
• supportare...
e che siano conformi alla normativa vigente e agli obblighi contrattuali.
• Collaborare con la direzione lavori nella gestione della documentazione formale e contabile, compreso l’archiviazione e la classificazione dei documenti di commessa.
• Monitorare l’avanzamento...
registrazione e controllo delle fatture;
• Gestione e aggiornamento anagrafiche;
• Verifica della corretta applicazione di condizioni commerciali, aliquote IVA e normative fiscali;
• Archiviazionedigitale e cartacea della documentazione contabile;
Requisiti...