Addetto/a alle gestione di pratiche amministrative
Luogo di lavoro: Italia, Campania, Napoli
Settore: Banca e servizi finanziari
Descrizione annuncio
Azienda operante nel settore finanziario ricerca un/una addetto/a alle gestione di pratiche...
si occuperà di:
• Gestione della contabilità generale e prima nota
• Supporto nelle attività amministrative quotidiane (fatturazione, scadenziario, rapporti con banche e fornitori)
• Archiviazione documentale e gestione pratiche
• Collaborazione con il team...
Mansione Randstad italia divisione Office ricerca per importante azienda con sede a Nola un impiegato amministrativo. Responsabilit La risorsa si occuper di svolgere attivit di supporto nella gestione e nell'organizzazione delle pratiche...
si occuperà di:
• Gestione della contabilità generale e prima nota
• Supporto nelle attività amministrative quotidiane (fatturazione, scadenziario, rapporti con banche e fornitori)
• Archiviazione documentale e gestione pratiche
• Collaborazione con il team...
si occuperà di: Gestione della contabilità generale e prima nota
Supporto nelle attività amministrative quotidiane (fatturazione, scadenziario, rapporti con banche e fornitori)
Archiviazione documentale e gestione pratiche
Collaborazione con il team...
si occuperà di:
• Gestione della contabilità generale e prima nota
• Supporto nelle attività amministrative quotidiane (fatturazione, scadenziario, rapporti con banche e fornitori)
• Archiviazione documentale e gestione pratiche
• Collaborazione con il team...
principali: Controllo delle polizze assicurative, assicurando che tutte le pratiche siano in ordine e conformi agli standard aziendali e normativi, Coordinamento delle attivit amministrative relative alla stipula, rinnovo e modifica delle polizze assicurative...
per la creazione dei nuovi prodotti
• redigere dossier e seguire l’iter delle autorizzazioni necessarie all'immissione in commercio
• garantire l'archiviazione documentale in base alle SOP (procedure operative standard)
• monitorare le approvazioni di variazioni...
per la creazione dei nuovi prodotti
• redigere dossier e seguire l’iter delle autorizzazioni necessarie all'immissione in commercio
• garantire l'archiviazione documentale in base alle SOP (procedure operative standard)
• monitorare le approvazioni di variazioni...
e seguire l’iter delle autorizzazioni necessarie all'immissione in commerciogarantire l'archiviazione documentale in base alle SOP (procedure operative standard)monitorare le approvazioni di variazioni regolatorie e curare l’archiviazione...
CONTABILE
Di cosa ti dovrai occupare?
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
• Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali
• Fatturazione attiva e passiva
• Gestione contabilità...
per la creazione dei nuovi prodotti
redigere dossier e seguire l’iter delle autorizzazioni necessarie all'immissione in commercio
garantire l'archiviazione documentale in base alle SOP (procedure operative standard)
monitorare le approvazioni di variazioni...
e la preparazione di documenti. Gestione e archiviazione di documenti e pratiche. Supporto logistico per eventi e meeting aziendali. Altre mansioni di supporto operativo. Competenze Per ricoprire con successo questo ruolo, il/la candidato/a ideale dovr possedere...
Executive Assistant, per la sede in provincia di Salerno.
La risorsa si occuperà di:
1. Gestione e organizzazione dell'agenda;
2. Cura della comunicazione interna ed esterna;
3. Redazione testi;
4. Gestione di pratiche burocratiche, archiviazione...
Supporto nelle attivit amministrative e di segreteria, come la gestione dell'agenda, l'organizzazione di riunioni e la preparazione di documenti. Gestione e archiviazione di documenti e pratiche. Supporto logistico per eventi e meeting aziendali.
Altre...
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