Napoli
Responsabilità
Responsabilità:
• Gestione delle chiamate telefoniche in entrata e smistamento delle stesse.
• Preparazione e archiviazione di documenti, corrispondenza e pratiche amministrative.
• Supporto nella gestione della posta in entrata...
Aggiornare la reportistica sugli appuntamenti fissati.
• Svolgere attività di data entry per l’archiviazione e gestione dei contatti.
Il/La candidato/a che desideriamo conoscere possiede i seguenti requisiti:
Hard Skills
• Diploma di scuola media superiore...
e degli accordi aziendali -
Elaborare gli output richiesti dal servizio e realizzare il controllo degli stessi secondo gli standard di qualità -
Gestire tutte le pratiche che prevedono rapporti con tutti gli Enti esterni connessi all'attività di amministrazione...
Registrazione e controllo delle fatture clienti e fornitori mediante software gestionale.
• Gestione della prima nota, riconciliazione bancaria e archiviazione dei documenti amministrativi in formato digitale e cartaceo.
• Preparazione di reportistica contabile...
l'organizzazione di riunioni e la preparazione di documenti.
• Gestione e archiviazione di documenti e pratiche.
• Supporto logistico per eventi e meeting aziendali.
• Altre mansioni di supporto operativo.
e contabile, preferibilmente maturata presso aziende del settore edile. La documentazione attestante l'esperienza dovrà essere esibita in sede di colloquio, durante il quale sarà prevista anche una prova pratica.
o Ottime competenze contabili e autonomia...
e riscossioni.
Nell’ambito della gestione delle risorse umane, la risorsa si interfaccerà tra l’organico e la proprietà in merito alle seguenti aree:
• Gestione e registrazione delle presenze, assenze, permessi, ferie dell’organico.
• Supporto nelle pratiche...
Studio professionale specializzato in consulenza aziendale e fiscale seleziona una risorsa junior da inserire nel team amministrativo-contabile. Il ruolo prevede attività di supporto nella gestione delle pratiche contabili e amministrative ordinarie...
amministrativa dei rapporti con clienti e fornitori;
• Fatturazione attiva e passiva, e controllo dei documenti contabili;
• Gestione delle scadenze fiscali e supporto alle attività di bilancio;
• Archiviazione documentale e mantenimento dell’organizzazione...
Openjobmetis filiale di Salerno per azienda cliente cerca IMPIEGATO/A AMMINISTRATIVO/A
La risorsa selezionata si occuperà di attività di supporto amministrativo, gestione della corrispondenza elettronica, archiviazione documentale, utilizzo...
di attrezzature sportive, affermata nel mondo del fitness italiano ed europeo, con sede a Torre Annunziata (NA).
La figura ricercata si occuperà di:
• Gestione preventivi e pratiche amministrative di base
• Supporto operativo nella gestione dei social media...
Preparazione e archiviazione della documentazione medica
• Supporto nella gestione delle pratiche amministrative (fatturazione' gestione assicurazioni' etc.)
• Coordinamento delle attivit quotidiane all'interno dello studio
• Assistenza ai medici durante...
in autonomia. Nello specifico si occuperà di: Gestione amministrativa del personale : gestione di assunzioni, trasformazioni, cessazioni e pratiche collegate (UNILAV, comunicazioni agli enti, ecc.) Raccolta e verifica presenze : monitoraggio, quadratura...
la reportistica sugli appuntamenti fissati.
• Svolgere attività di data entry per l’archiviazione e gestione dei contatti.
Il/La candidato/a che desideriamo conoscere possiede i seguenti requisiti:
Hard Skills
• Diploma di scuola media superiore o laurea...
in autonomia.
Nello specifico si occuperà di:
• Gestione amministrativa del personale: gestione di assunzioni, trasformazioni, cessazioni e pratiche collegate (UNILAV, comunicazioni agli enti, ecc.)
• Raccolta e verifica presenze: monitoraggio, quadratura...
helplavoro.it -
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Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate in Campania: