Attività di Back Office ed archivio pratiche, sia cartacea che telematica
Conoscenze richieste:
• Buona conoscenza dei sistemi informatici
• Ottime doti relazionali, buona dialettica e velocità nell’esecuzione dei compiti
• Passione per il mondo...
Responsabilit La risorsa si occuper di: effettuare la movimentazione dei volumi e fascicoli all’interno di biblioteche e archivi gestire gli spazi della biblioteca e dell’archivio erogare il servizio di informazione e consulenza bibliografica Competenze...
all’area di competenza garantendo la corretta allocazione delle risorse in base alle esigenze operative; - Creazione del fascicolo personale di ogni dipendente; implementando e aggiornando costantemente l’archivio online ed offline; - Gestire pratiche...
e per chiarimenti operativi Fornire supporto e consulenza di primo livello su tematiche contabili e fiscali di base Gestione completa e organizzata dell'archivio cartaceo e digitale. Supporto generale alle attivit operative dello studio.
Competenze Diploma...
e di fattibilità
• mantenere la corretta gestione dell'archivio amministrativo e della documentazione tecnica in generale Il candidato ha maturato pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati del mondo Retail.
Il candidato...
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• effettuare la movimentazione dei volumi e fascicoli all’interno di biblioteche e archivi
• gestire gli spazi della biblioteca e dell’archivio
• erogare il servizio di informazione e consulenza bibliografica
mantenere la corretta gestione dell'archivio amministrativo e della documentazione tecnica in generale Il candidato ha maturato pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati del mondo Retail.Il candidato ha ottima...
i siti di
installazione
• Selezionare
materiali, componenti e fornitori in base alle specifiche tecniche e alle
condizioni economiche.
• Redigere
schede tecniche di offerta e distinte base di preventivazione.
• Gestire
l’archivio storico...
all’area di competenza garantendo la corretta allocazione delle risorse in base alle esigenze operative;
• Creazione del fascicolo personale di ogni dipendente;
implementando e aggiornando costantemente l’archivio online ed offline;
• Gestire pratiche...
Aggiornamento dell’anagrafica e degli archivi del personale.
Requisiti richiesti
• Laurea in discipline economiche, giuridiche o umanistiche. L’aver conseguito un Master nella Gestione delle Risorse Umane costituirà titolo preferenziale.
• Esperienza...
all’area di competenza garantendo la corretta allocazione delle risorse in base alle esigenze operative;
• Creazione del fascicolo personale di ogni dipendente;
implementando e aggiornando costantemente l’archivio online ed offline;
• Gestire pratiche...
e manutenzione degli archivi cartacei ed elettronici della documentazione relativa al personale (dati dipendenti/cedolini/contrattualistica e altra documentazione inerente)
• Gestione attività operative di back office di contabilità generale inclusa...
all’area di competenza garantendo la corretta allocazione delle risorse in base alle esigenze operative;
• Creazione del fascicolo personale di ogni dipendente;
implementando e aggiornando costantemente l’archivio online ed offline;
• Gestire pratiche...
gestione documentale e tenuta dell'archivio contratti.
• Laurea Magistrale in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economia e Gestione delle Imprese, Ingegneria Gestionale.
• esperienza pregressa, superiore a 2 anni, nel ruolo di contabilità (ciclo...
di installazione
• Selezionare materiali, componenti e fornitori in base alle specifiche tecniche e alle condizioni economiche.
• Redigere schede tecniche di offerta e distinte base di preventivazione.
• Gestire l’archivio storico delle offerte e monitorare...