e dei rapporti con fornitori.
Mansioni:
• gestione dei rapporti commerciali coi fornitori
• gestione chiamate in entrata e in uscita
• gestione mail
• archiviazionepratiche.
Requisiti:
• doti comunicative
• capacità organizzative
• attenzione...
e seguire l’iter delle autorizzazioni necessarie all'immissione in commerciogarantire l'archiviazione documentale in base alle SOP (procedure operative standard)monitorare le approvazioni di variazioni regolatorie e curare l’archiviazione...
si occuperà di: Gestione della contabilità generale e prima nota
Supporto nelle attività amministrative quotidiane (fatturazione, scadenziario, rapporti con banche e fornitori)
Archiviazione documentale e gestione pratiche
Collaborazione con il team...
per la creazione dei nuovi prodotti
• redigere dossier e seguire l’iter delle autorizzazioni necessarie all'immissione in commercio
• garantire l'archiviazione documentale in base alle SOP (procedure operative standard)
• monitorare le approvazioni di variazioni...
clienti e gestione agenda appuntamenti
Organizzazione documentazione e archiviazionepratiche
Supporto operativo ai consulenti
Redazione di lettere, verbali, report e presentazioni
Fatturazione base e gestione fornitori
Requisiti richiesti
Diploma...
So.Farma.Morra Group-Casalnuovo di Napoli, 18 km da Caserta
per la creazione dei nuovi prodotti
redigere dossier e seguire l’iter delle autorizzazioni necessarie all'immissione in commercio
garantire l'archiviazione documentale in base alle SOP (procedure operative standard)
monitorare le approvazioni di variazioni...
e riscossioni.
Nell’ambito della gestione delle risorse umane, la risorsa si interfaccerà tra l’organico e la proprietà in merito alle seguenti aree:
• Gestione e registrazione delle presenze, assenze, permessi, ferie dell’organico.
• Supporto nelle pratiche...
nella redazione e aggiornamento di computi metrici estimativi;
• Gestione documentale e archiviazione di pratiche tecniche e amministrative;
• Interfaccia con fornitori, tecnici e clienti per aspetti burocratici e operativi;
• Lettura di disegni CAD.
Requisiti...
nella gestione amministrativa dei rapporti con clienti e fornitori;
• Fatturazione
attiva e passiva, e controllo dei documenti contabili;
• Gestione
delle scadenze fiscali e supporto alle attività di bilancio;
• Archiviazione
documentale e mantenimento...
Gi Group SA Per conto di un importante e storico, cliente siamo alla ricerca di un/a ADDETTO/A ALLA FATTURAZIONE (GENERAL CARGO) - 100% La figura avr le seguenti responsabilit : - Gestione e controllo delle pratiche di spedizione General Cargo...
Tempi Moderni spa Filiale di Napoli-Aversa, 16 km da Caserta
in entrata e della corrispondenza cartacea e telematica;
• Attività amministrative e gestione della contabilità;
• Redazione autonoma di lettere, documenti e gestione verbali delle attività;
• Archiviazione di pratiche, documenti, contratti;
• Attività...
helplavoro.it -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Caserta: