dati, dell’archiviazionedocumenti e gestione delle comunicazioni via e-mail supportando le attivit di back office. Si richiede disponibilit full time, seriet , flessibilit , buone capacit organizzative e di lavorare in team, comprovata esperienza...
/a, in affiancamento al tutor aziendale, si occuperà di supportare:
• Registrazione documenti contabili;
• Archiviazione digitale documentazione;
• Controllo periodico della contabilità aziendale;
• Controllo di gestione per centro di costo;
• La verifica...
Gestione della fatturazione e della bollettazione relativa alle attivit produttive e logistiche Collaborazione con l’ufficio amministrativo per la corretta registrazione e archiviazione dei documenti contabili ???? Offerta: Contratto a tempo indeterminato...
commerciali.
Mansioni:
Archiviazione e gestione della documentazione commerciale e contrattuale
Supporto nell’organizzazione delle attività commerciali e gestione delle richieste da parte dei clienti
Aggiornamento delle anagrafiche clienti e gestione...
della nostra clientela, svolgendo le seguenti attivit : Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti. Gestione delle comunicazioni con i clienti. Archiviazionedocumenti. Competenze Stiamo cercando una persona motivata e con ottime capacit relazionali...
proceda in modo impeccabile.
🎯 Responsabilità principali
• Gestione operativa dell’ufficio e supporto quotidiano al team (e-mail, telefonate, aggiornamento documenti e scadenze)
• Coordinamento logistico con fornitori, hotel, trasporti e servizi...
proceda in modo impeccabile.
🎯 Responsabilità principali
• Gestione operativa dell’ufficio e supporto quotidiano al team (e-mail, telefonate, aggiornamento documenti e scadenze)
• Coordinamento logistico con fornitori, hotel, trasporti e servizi...
delle procedure di gara di interesse.
• Redigere una analisi dei requisiti richiesti e di valutazione della fattibilità in base ai criteri di aggiudicazione.
• Redigere documenti di previsioni dei budget per analisi di Costi/Ricavi
• Raccolta ed Archiviazione...
proceda in modo impeccabile.
🎯 Responsabilità principali
• Gestione operativa dell’ufficio e supporto quotidiano al team (e-mail, telefonate, aggiornamento documenti e scadenze)
• Coordinamento logistico con fornitori, hotel, trasporti e servizi...
proceda in modo impeccabile.
🎯 Responsabilità principali
• Gestione operativa dell’ufficio e supporto quotidiano al team (e-mail, telefonate, aggiornamento documenti e scadenze)
• Coordinamento logistico con fornitori, hotel, trasporti e servizi...
amministrativa delle risorse umane (archiviazionedocumenti, aggiornamento database, ecc.).Assistenza nei processi di onboarding e offboarding.Requisiti richiesti: Iscrizione a un di laurea in Economia, Psicologia, Scienze della Formazione o affini (stage...
per garantire l’efficienza delle operazioni
• Gestione della fatturazione e della bollettazione relativa alle attività produttive e logistiche
• Collaborazione con l’ufficio amministrativo per la corretta registrazione e archiviazione dei documenti contabili...
mantenimento del magazzino ( inventari, pulizia, ordine) Gestione delle comunicazioni interne via e-mail e telefono Archiviazionedocumenti di reparto Compilazione reportistica Excel Viene richiesto: Patentino del muletto in corso di validit Buon uso...
e del supporto della nostra clientela, svolgendo le seguenti attività:
• Organizzazione e pianificazione degli appuntamenti.
• Gestione delle comunicazioni con i clienti.
• Archiviazionedocumenti.
Gestione delle comunicazioni interne ed esterne via e-mail e telefono Archiviazionedocumenti di reparto Compilazione reportistica Excel Viene richiesto: Diploma Buon uso del pacchetto Office Buoni doti organizzative Buoni doti di comunicazioni Cosa...