Attività di Back Office ed archivio pratiche, sia cartacea che telematica
Conoscenze richieste:
• Buona conoscenza dei sistemi informatici
• Ottime doti relazionali, buona dialettica e velocità nell’esecuzione dei compiti
• Passione per il mondo...
Responsabilit La risorsa si occuper di: effettuare la movimentazione dei volumi e fascicoli all’interno di biblioteche e archivi gestire gli spazi della biblioteca e dell’archivio erogare il servizio di informazione e consulenza bibliografica Competenze...
e di fattibilità
• mantenere la corretta gestione dell'archivio amministrativo e della documentazione tecnica in generale Il candidato ha maturato pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati del mondo Retail.
Il candidato...
e per chiarimenti operativi Fornire supporto e consulenza di primo livello su tematiche contabili e fiscali di base Gestione completa e organizzata dell'archivio cartaceo e digitale. Supporto generale alle attivit operative dello studio.
Competenze Diploma...
mantenere la corretta gestione dell'archivio amministrativo e della documentazione tecnica in generale Il candidato ha maturato pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati del mondo Retail.Il candidato ha ottima...
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• effettuare la movimentazione dei volumi e fascicoli all’interno di biblioteche e archivi
• gestire gli spazi della biblioteca e dell’archivio
• erogare il servizio di informazione e consulenza bibliografica
Database tablespace datafiles redo logs partitioning archive log management
Oracle database and instance management
Database backup restores and recovery using RMAN
Importing and Exporting Data
Monitoring Database Server Database health check...
gestione documentale e tenuta dell'archivio contratti.
• Laurea Magistrale in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economia e Gestione delle Imprese, Ingegneria Gestionale.
• esperienza pregressa, superiore a 2 anni, nel ruolo di contabilità (ciclo...
Organizzazione di riunioni, trasferte e gestione
delle spese;
• Supporto alle comunicazioni interne ed esterne;
• Gestione documentazione, archivio e protocollo;
• Raccolta e predisposizione dei dati contabili a
supporto del consulente.
REQUISITI RICHIESTI...
manualmente i referti ai pazienti nei casi previsti dalle procedure di riferimento
• Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up di propria competenza
• Informare il Responsabile di eventuali problematiche riscontrate durante...
e di fattibilità
• mantenere la corretta gestione dell'archivio amministrativo e della documentazione tecnica in generale Il candidato ha maturato pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati del mondo Retail.
Il candidato...
Smart Job SpA Filiale di Giugliano in Campania (NA)-Napoli
e aggiornamento del database candidati e archivi del personale.
• Supporto alla predisposizione della documentazione amministrativa e ai processi di onboarding.
• Collaborazione nella gestione della formazione aziendale, inclusa la formazione obbligatoria...
ed archivia e controlla la corrispondenza amministrativa. Emissione e registrazione di fatturazione attiva e controllo della correttezza dei documenti fiscali. Si occuperà inoltre della gestione e monitoraggio del credito, allo scopo di garantire i pagamenti...
e di fattibilità
• mantenere la corretta gestione dell'archivio amministrativo e della documentazione tecnica in generale Il candidato ha maturato pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati del mondo Retail.
Il candidato...
ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela affiancando nelle attività di vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori e attività di telemarketing
• Amministrazione: aggiornamento degli archivi...