in corso, curando la corretta redazione e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi. Principali responsabilit : Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni, Verifica documentazione tecnica e contabile...
preferibilmente con esperienza di tirocinio presso studi legali, utile per attivit di gestione contrattuale e supporto a pratiche di recupero crediti. Laurea in Economia, con esperienza in agenzie assicurative o nella consulenza finanziaria, in grado di supportare...
per la creazione dei nuovi prodotti
• redigere dossier e seguire l’iter delle autorizzazioni necessarie all'immissione in commercio
• garantire l'archiviazione documentale in base alle SOP (procedure operative standard)
• monitorare le approvazioni di variazioni...
Siamo alla ricerca di Segretari Amministrativa per supporto nelle attività d'ufficio e nella gestione delle pratiche amministrative quotidiane.
• Mansioni principali
Gestione del centralino e accoglienza clienti/fornitori
Inserimento dati...
di riunioni societarie, nella gestione delle scadenze e della corrispondenza (anche telematica), nell'archiviazione di pratiche e nella gestione dei rapporti con i clienti e altri professionisti, assicurando anche la conformità alle normative di corporate...
e riscossioni.
Nell’ambito della gestione delle risorse umane, la risorsa si interfaccerà tra l’organico e la proprietà in merito alle seguenti aree:
• Gestione e registrazione delle presenze, assenze, permessi, ferie dell’organico.
• Supporto nelle pratiche...
o affini, preferibilmente con esperienza di tirocinio presso studi legali, utile per attività di gestione contrattuale e supporto a pratiche di recupero crediti.
• Laurea in Economia, con esperienza in agenzie assicurative o nella consulenza finanziaria...
amministrativo-contabile.
Responsabilità principali:
Registrazione e gestione della contabilità.
Archiviazione documentale e pratiche amministrative
Supporto alla gestione delle scadenze fiscali e contributive
Requisiti richiesti:
Diploma di Ragioneria...
appuntamenti e contatti con clienti e fornitori.
• Redazione e gestione della documentazione amministrativa e tecnica.
• Smistamento delle email e telefonate.
• Archiviazione digitale e cartacea dei documenti.
• Supporto alla contabilità ordinaria...
in corso, curando la corretta redazione e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi.
Principali responsabilità:
• Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni;
• Verifica documentazione tecnica...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...
con il supporto e l’affiancamento del personale esperto, alle principali attività operative dello studio. In particolare, si occuperà di:
• Gestione delle comunicazioni (telefoniche, email, appuntamenti);
• Attività di segreteria generale e archiviazione...