e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi. Principali responsabilit : Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni, Verifica documentazione tecnica e contabile presentata dalle imprese appaltatrici...
e seguire l’iter delle autorizzazioni necessarie all'immissione in commerciogarantire l'archiviazione documentale in base alle SOP (procedure operative standard)monitorare le approvazioni di variazioni regolatorie e curare l’archiviazione documentalegestire...
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come Operatore amministrativo segretariale. La risorsa si occuperà di attività di supporto amministrativo e segretariale generale: gestione documentale, archiviazione, redazione e formattazione di testi...
in busta paga), gestione degli scadenzari, monitoraggio e gestione scadenze aziendali, aggiornamento anagrafiche e archiviazione documentale, supporto amministrativo generale. Competenze Requisiti diploma o laurea ad indirizzo economico/giuridico...
e gestione dei documenti amministrativi e tecnici connessi.
Principali responsabilità:
• Gestione delle pratiche relative allo stato avanzamento lavori (SAL) e liquidazioni;
• Verifica documentazione tecnica e contabile presentata dalle imprese...
di emergenza e evacuazione;Occuparsi della gestione delle sostanze pericolose e del controllo periodico, archiviazione e aggiornamento delle schede di sicurezza;Provvedere alla compilazione dei report di analisi delle cause in caso di infortuni occorsi...
e riscossioni.
Nell’ambito della gestione delle risorse umane, la risorsa si interfaccerà tra l’organico e la proprietà in merito alle seguenti aree:
• Gestione e registrazione delle presenze, assenze, permessi, ferie dell’organico.
• Supporto nelle pratiche...
presso la sede di Nola (NA).
STAGE AREA AMMINISTRATIVA
La risorsa, in affiancamento al personale dell’ufficio amministrativo, si occuperà di:
• Supporto nella registrazione e archiviazione di documenti;
• Aggiornamento dei registri e gestione...
si occuperà di:
• Gestione delle pratiche amministrative dei dipendenti;
• Contrattualistica;
• Controllo e archiviazione documentale
• Inserimento presenze;
• Supporto alle attività di filiale;
SI RICHIEDE:
• Laurea Magistrale in Economia/Materie...
di atti notarili, nonché del supporto nella gestione delle pratiche e nel mantenimento dei rapporti con gli enti pubblici di riferimento.
Attività principali:
• Trascrizione e repertoriazione di atti notarili
• Archiviazione e organizzazione...
notarili, nonché del supporto nella gestione delle pratiche e nel mantenimento dei rapporti con gli enti pubblici di riferimento.
Attività principali:
• Trascrizione e repertoriazione di atti notarili
• Archiviazione e organizzazione della documentazione...
TEAMLINES, azienda che opera nel settore dell'energia elettrica e del gas è alla ricerca di una figura professionale che si occupi di attività di back-office.
L'attività di back office da noi intesa non riguarda pratiche di archiviazione...
si occuperà di:
• Gestione delle pratiche amministrative dei dipendenti;
• Contrattualistica;
• Controllo e archiviazione documentale
• Inserimento presenze;
• Supporto alle attività di filiale;
SI RICHIEDE...
notarili, nonché del supporto nella gestione delle pratiche e nel mantenimento dei rapporti con gli enti pubblici di riferimento. Attività principali: Trascrizione e repertoriazione di atti notarili Archiviazione e organizzazione della documentazione legale...
Nuove Frontiere Lavoro S.p.A.-Napoli-intervieweb.it-
e clienti: invio/controllo fatture, gestione pagamenti e incassi, solleciti.
• Archiviazione documentale, scadenziario e supporto a pratiche amministrative varie.
• Laurea in Economia o affini.
• Esperienza minima di 3 anni in ruoli contabili...
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Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Napoli: