Filtri
Ricevi le offerte

Offerte di Lavoro Gestione Documentale in Provincia di Napoli

1 - 15 di 75
1 - 15 di 75
Risultati di Ricerca - Lavoro Gestione Documentale in Provincia di Napoli
apartmentadeccoplaceNapolievent_available
I corsi di formazione di Tecnico di spedizione, trasporto e logistica (codice identificativo: 10551) e Gestione magazzino spedizioni e logistica (codice identificativo: 10549) sono parte del “Programma G.O.L.” (Garanzia Occupabilita dei Lavoratori...
apartmentFORMANET SRLplaceNapolievent_available
un account di gestione progetti formativi. Il candidato ideale dovr saper occuparsi della gestione, organizzazione, documentazione, monitoraggio nonché rendicontazione documentale di corsi di formazione aziendali finanziati dai principali fondi paritetici...
apartmentIl Metodo - HR & Strategic ConsultingplaceNapolievent_available
assicurativo nei rami Cauzioni, CAR e Decennale Postuma. Il team è composto da un responsabile di settore e da due figure operative. L'obiettivo del ruolo è assicurare la corretta gestione tecnica, amministrativa e documentale delle pratiche, garantendo...
apartmentRandstad Italia SpaplaceNapolievent_available
Responsabilit La risorsa si occuper delle seguenti attivit :  •  Gestione delle chiamate e delle e-mail,  •  Inserimento dati di natura amministrativa,  •  Contatto con clienti e fornitori,  •  Gestione documentale. Competenze Il candidato ideale possiede i seguenti...
apartmentagap2 ItaliaplaceGiugliano in Campaniaevent_available
Conoscenza di base dell’organizzazione di cantiere e delle fasi esecutive.  •  Familiarità con i principi della norma UNI EN ISO 9001.  •  Capacità di redazione e gestione documentale (moduli, registrazioni, check-list).  •  Buona padronanza di Microsoft Office...
apartmentFALPE - Serramenti Porte TapparelleplaceNapolievent_available
e corrispondenza  •  Fornitura di informazioni sui prodotti e servizi Falpe Back Office:  •  Supporto alla gestione amministrativa e commerciale  •  Inserimento e gestione ordini  •  Monitoraggio scadenze e gestione documentale Requisiti  •  Esperienza, anche minima...
apartmentagap2 ItaliaplaceNapolievent_available
Conoscenza di base dell’organizzazione di cantiere e delle fasi esecutive.  •  Familiarità con i principi della norma UNI EN ISO 9001.  •  Capacità di redazione e gestione documentale (moduli, registrazioni, check-list).  •  Buona padronanza di Microsoft Office...
apartmentManpowerGroupplaceNapolievent_available
Monitoraggio del cronoprogramma e dei tempi di esecuzione degli interventi, Collaborazione con uffici tecnici, direzione lavori e RUP, Predisposizione di reportistica periodica sull'avanzamento delle opere, Archiviazione e gestione documentale secondo...
apartmentLuiss Guido Carli UniversityplaceNapolievent_available
accademica.  •  Conoscenza dei principali strumenti digitali (Excel, piattaforme di gestione documentale, CRM).  •  Costituisce requisito preferenziale l’esperienza pregressa di gestione amministrativa del programma Erasmus, altre iniziative di mobilità...
apartmentSoluzioniergonplaceNapolilanguageappcast.ioevent_available
Siamo alla ricerca di una figura da inserire come Operatore amministrativo segretariale. La risorsa si occuperà di attività di supporto amministrativo e segretariale generale: gestione documentale, archiviazione, redazione e formattazione di testi...
apartmentTeoresi GroupplaceNapolievent_available
e tracciamento dei requisiti e delle specifiche.  •  Gestione della qualità: verifica che tutti i processi rispettino gli standard di qualità definiti nella EN 50128 e contribuisce alla produzione di evidenze documentali per le assessment authority (es. ISA...
apartmentRandstad Italia SpaplaceCaivanoevent_available
nella predisposizione delle scritture di assestamento e rettifica per la chiusura del bilancio. ? Supporto nella preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche e annuali (Modello Redditi, 770, ecc.). ? Gestione dei contatti con i clienti per la raccolta documentale...
apartmentagap2 ItaliaplaceNapolievent_available
Capacità di gestione documentale e tracciabilità delle attività.  •  Competenza nella gestione di Non Conformità (NC) e nella definizione di azioni correttive.  •  Padronanza degli strumenti Office (Word, Excel, PDF editing) e gestionali aziendali...
apartmentFincons GroupplaceNapolievent_available
di garantire un utilizzo efficace e conforme alle best practice della piattaforma. Le principali attivit riguarderanno: - Creazione' classificazione e gestione di documenti digitali, - Gestione e aggiornamento dei contenuti all'interno del sistema documentale...
apartmentCoMcretaplaceFrattamaggioreevent_available
direttamente al QHSE Manager, si occuperà di:  •  Supportare l'implementazione, il monitoraggio e l'aggiornamento dei Sistemi di Gestione Integrati (ISO 9001, ISO 14001, ISO 45001).  •  Redigere, aggiornare e gestire la documentazione relativa ai Piani Operativi...
12345

Aziende che assumono a Napoli:

Annunci di lavoro Gestione Documentale – Altre città:

Estendi la tua ricerca di lavoro:

Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Provincia di Napoli
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12345
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Gestione Documentale in Provincia di Napoli
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento