Responsabilit La risorsa si occuper di: effettuare la movimentazione dei volumi e fascicoli all’interno di biblioteche e archivi gestire gli spazi della biblioteca e dell’archivio erogare il servizio di informazione e consulenza bibliografica Competenze...
gestione documentale e tenuta dell'archivio contratti.
• Laurea Magistrale in Economia Aziendale, Economia e Commercio, Economia e Gestione delle Imprese, Ingegneria Gestionale.
• esperienza pregressa, superiore a 2 anni, nel ruolo di contabilità (ciclo...
e per chiarimenti operativi Fornire supporto e consulenza di primo livello su tematiche contabili e fiscali di base Gestione completa e organizzata dell'archivio cartaceo e digitale. Supporto generale alle attivit operative dello studio.
Competenze Diploma...
e manutenzione degli archivi cartacei ed elettronici della documentazione relativa al personale (dati dipendenti/cedolini/contrattualistica e altra documentazione inerente)
• Gestione attività operative di back office di contabilità generale inclusa...
Responsabilità
La risorsa si occuperà di:
• effettuare la movimentazione dei volumi e fascicoli all’interno di biblioteche e archivi
• gestire gli spazi della biblioteca e dell’archivio
• erogare il servizio di informazione e consulenza bibliografica
mensili per elaborazione prospetti paghe e suo inoltro ai consulenti esterni
• Assistenza alla gestione delle scadenze normative/fiscali/contributive
• Gestione e manutenzione degli archivi cartacei ed elettronici della documentazione relativa al personale...
Qualifica Group Formazione e Lavoro SRL-Afragola, 10 km da Napoli
Organizzazione di riunioni, trasferte e gestione
delle spese;
• Supporto alle comunicazioni interne ed esterne;
• Gestione documentazione, archivio e protocollo;
• Raccolta e predisposizione dei dati contabili a
supporto del consulente.
REQUISITI RICHIESTI...
e di fattibilità
• mantenere la corretta gestione dell'archivio amministrativo e della documentazione tecnica in generale Il candidato ha maturato pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati del mondo Retail.
Il candidato...
Synlab Italia-San Giorgio a Cremano, 7 km da Napoli
manualmente i referti ai pazienti nei casi previsti dalle procedure di riferimento
• Assicurare la tenuta e l’aggiornamento degli archivi e dei back-up di propria competenza
• Informare il Responsabile di eventuali problematiche riscontrate durante...
ai clienti: nel rispetto degli standard qualitativi aziendali, assistenza alla clientela affiancando nelle attività di vendita dei prodotti da banco, delle pile e degli accessori e attività di telemarketing
• Amministrazione: aggiornamento degli archivi...
Smart Job SpA Filiale di Giugliano in Campania (NA)-Napoli
e aggiornamento del database candidati e archivi del personale.
• Supporto alla predisposizione della documentazione amministrativa e ai processi di onboarding.
• Collaborazione nella gestione della formazione aziendale, inclusa la formazione obbligatoria...
e di fattibilità
• mantenere la corretta gestione dell'archivio amministrativo e della documentazione tecnica in generale Il candidato ha maturato pregressa esperienza in un ruolo analogo, preferibilmente in contesti strutturati del mondo Retail.
Il candidato...
ed archivia e controlla la corrispondenza amministrativa. Emissione e registrazione di fatturazione attiva e controllo della correttezza dei documenti fiscali. Si occuperà inoltre della gestione e monitoraggio del credito, allo scopo di garantire i pagamenti...