e documentatiProporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazione tecnica per l'approvazione del CommittenteDefinire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività produttive ed il controllo...
alla strumentazione e ai sistemi di controllo; - Eseguire Verifiche di Conformità alle normative di sicurezza e qualità durante tutte le attività operative.
Competenze tecniche richieste
• Lettura di documenti tecnici (Report, data sheet, manuali, specifiche...
definiti e documentati
• Proporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazione tecnica per l'approvazione del Committente
• Definire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività...
le performance operative.
Descrizione Lavoro
Le principali responsabilità saranno le seguenti:
• Redigere, aggiornare e gestire il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e i documenti correlati.
• Individuare e valutare i fattori di rischio e proporre...
Michael Page Le principali responsabilità saranno le seguenti:
Redigere, aggiornare e gestire il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e i documenti correlati.
Individuare e valutare i fattori di rischio e proporre soluzioni di miglioramento...
proprietarie e brevettate in grado di ridurre l'impatto ambientale e incrementare le performance operative.
Offerta
Le principali responsabilità saranno le seguenti:
• Redigere, aggiornare e gestire il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR) e i documenti...
Registrazione e controllo delle fatture clienti e fornitori mediante software gestionale. - Gestione della prima nota' riconciliazione bancaria e archiviazione dei documenti amministrativi in formato digitale e cartaceo. - Preparazione di reportistica contabile...
con estrema accuratezza le procedure ammnistrativo-contabili della società nonché il bilancio d’esercizio e i relativi documenti (nota integrativa, relazione sulla gestione e rendiconto finanziario) predisposti dagli amministratori;
• raccogliere i dati...
healthcare professionals and patients in resolving issues related to prescriptions and medication management. - Document customer interactions accurately for quality control and regulatory compliance. - Collaborate with internal teams to address product...
Registrazione e controllo delle fatture clienti e fornitori mediante software gestionale. - Gestione della prima nota' riconciliazione bancaria e archiviazione dei documenti amministrativi in formato digitale e cartaceo. - Preparazione di reportistica contabile...
Mostra di più
Lavoro Controllo Documenti a Salerno – Offerte simili: