e sistemi di
sicurezza
• Elaborazione di Piano Operativo Sicurezza secondo Titolo IV D.LGS 81/80
• Predisposizione documenti aziendali e del personale addetto per il cantiere,
o Qualifica e predisposizione documenti per subappalti (es. Verifica idoneità...
fotovoltaici e sistemi di
sicurezza Elaborazione di Piano Operativo Sicurezza secondo Titolo IV D.LGS 81/80 Predisposizione documenti aziendali e del personale addetto per il cantiere, o Qualifica e predisposizione documenti per subappalti (es. Verifica...
acquisti (Italiane/Estere) con controllo DDT;
• Contabilità generale;
• Riconciliazione bancaria e quadratura dei conti;
• Adempimenti fiscali mensili e periodici (Liquidazioni Iva e comunicazioni periodiche, INTRA);
• Dichiarazione e conteggio contributi...
e documentatiProporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazione tecnica per l'approvazione del CommittenteDefinire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività produttive ed il controllo...
Responsabilità principali:
• Gestione puntuale e precisa della trasformazione degli ordini in fatture;
• Coordinamento operativo tra agenti di vendita e magazzino;
• Gestione documentale relativa a ordini, spedizioni e fatturazione;
• Predisposizione e controllo...
definiti e documentati
• Proporre miglioramenti, modifiche o variazioni al progetto, predisponendone la documentazione tecnica per l'approvazione del Committente
• Definire i contenuti dei documenti tecnici che dovranno essere preparati per le attività...
di quanto previsto nei Documenti Contrattuali e dal Progetto, perseguendo gli obiettivi societari di economicità, qualità e rispetto dei tempi di realizzazione dei Lavori, nel rispetto della salute e sicurezza dei lavoratori e della tutela ambientale; - redigere...
Registrazione e controllo delle fatture clienti e fornitori mediante software gestionale.
• Gestione della prima nota, riconciliazione bancaria e archiviazione dei documenti amministrativi in formato digitale e cartaceo.
• Preparazione di reportistica contabile...
Amministrazione e Contabilità.La risorsa selezionata sarà inserita nell’Ufficio Amministrazione&Controllo e, riportando direttamente al Resp.le, supporterà e affiancherà il team nello svolgimento delle attività amministrative e contabili, collaborando...
acquisti (Italiane/Estere) con controllo DDT;
• Contabilità generale;
• Riconciliazione bancaria e quadratura dei conti;
• Adempimenti fiscali mensili e periodici (Liquidazioni Iva e comunicazioni periodiche, INTRA);
• Dichiarazione e conteggio contributi...
e attestati di formazione specifici. Responsabilità: Aggiornare e implementare il Documento di Valutazione dei Rischi (DVR). Garantire lapplicazione delle normative in materia di sicurezza e salute sul lavoro. Organizzare e gestire la formazione...
Registrazione fatture acquisti (Italiane/Estere) con controllo DDT; Contabilità generale; Riconciliazione bancaria e quadratura dei conti; Adempimenti fiscali mensili e periodici (Liquidazioni Iva e comunicazioni periodiche, INTRA); Dichiarazione e conteggio...
vetrinaannunci.com -
Lavoro Controllo Documenti a Salerno – Offerte simili: