la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestione amministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...
amministrativi.
• Elaborazione delle fatture e gestione pagamenti, sollecito e mancati pagamenti.
• Archiviazionedocumenti.
Requisiti:
• Diploma di maturità.
• Buona conoscenza del computer.
• Doti organizzative e capacità di lavorare in team.
Contratto...
i processi relativi al ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità e tesoreria. In particolare, si occuperà di:
• Creazione, archiviazione e aggiornamento di documenti amministrativi, fatture, note di credito e altri atti ufficiali, assicurando che siano sempre...
Gestione dell’archiviazione digitale dei documenti contabili
• Supporto nella gestione di alcune attività del ciclo attivo, come l’emissione di fatture clienti e la registrazione degli incassi
• Collaborazione con i reparti acquisti e vendite...
redazione documenti di assunzione / convenzioni, scansione e archiviazione della relativa documentazione); 4. Aggiornare i gestionali aziendali di reparto in uso e i file di raccolta dati; 5. Monitorare e aggiornare le scadenze relative alla formazione...
anche nelle attività del ciclo attivo. Attività principali:Registrazione e controllo delle fatture passive (beni e servizi)Verifica della documentazione a supporto: DDT, ordini, contrattiControllo e riconciliazione dei conti fornitoriGestione dell’archiviazione...
professionale ricercata dovrà svolgere in autonomia le seguenti attività:
• registrazione fatture;
• gestione di posta, telefonate e email in entrata e in uscita;
• archiviazione e gestione documenti.
I requisiti necessari per lo svolgimento del ruolo...
fiscali
Preparazione pagamenti fornitori e situazione banche e casse
Archiviazione elettronica dei documenti in conformità con le procedure aziendali
Siamo alla ricerca di una persona che abbia voglia di mettersi in gioco con passione e che possieda...
dei record finanziari e gestione di fatture.
Nello specifico:
• Archiviazionedocumenti,
• Fatture di acquisti e vendita,
• Gestione note spese,
• Gestione estratti conto bancari,
• Preparazione delle scritture contabili,
• Registrazione delle fatture...
i costi di trasporto e massimizzare l’efficienza logistica.
Mansioni:
• Controllo della correttezza e della predisposizione dei documenti contrattuali
• Gestione e archiviazione delle informazioni e dei documenti
• Aggiornamento dei dati gestionali...
della contabilit� base, dei documenti e della sua archiviazione.
• Registrazione delle fatture.
• Gestione degli ordini.
• Contatto con clienti e fornitori.
• Gestione e-commerce online.
Aspettiamo la tua candidatura presso Archimede, filiale di Correggio...
delle e-mail e corrispondenza aziendale in lingua italiana ed inglese; - Supporto amministrativo e di segreteria (archiviazionedocumenti, gestione agende, organizzazione meeting)
• Supporto nelle attività di back office commerciale (ordini...
monitorando lo stato di avanzamento ed erogazione del servizio
• garantire la corretta archiviazione dei documenti
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore e/o Laurea triennale
• Conoscenza della lingua inglese livello C1 (must have)
• Conoscenza...
inclusa la registrazione di fatture e pagamenti
2. Archiviazione e organizzazione della documentazione amministrativa e contabile
3. Supporto nella gestione della documentazione dei cantieri (contratti, permessi, certificazioni)
4. Comunicazione...