e delle pratiche amministrative.
Responsabilita:
• Smistamento posta elettronica e chiamate in entrata
• Attivita di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione Requisiti richiesti:
• Titolo di studio ad indirizzo...
la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestione amministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...
Azienda operante nel settore dell'edilizia per inserimento presso nuovo ufficio, ricerca una posizione di addetto/addetta all'archiviazione in modalità digitale.
La risorsa si occuperà di:
• gestione pratiche e archivio digitale
• dovrà avere...
la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestione amministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...
delle e-mail e corrispondenza aziendale in lingua italiana ed inglese; - Supporto amministrativo e di segreteria (archiviazione documenti, gestione agende, organizzazione meeting)
• Supporto nelle attività di back office commerciale (ordini...
i processi relativi al ciclo attivo, ciclo passivo, contabilità e tesoreria. In particolare, si occuperà di:
• Creazione, archiviazione e aggiornamento di documenti amministrativi, fatture, note di credito e altri atti ufficiali, assicurando che siano sempre...
e delle pratiche amministrative.
Responsabilità:
• Smistamento posta elettronica e chiamate in entrata
• Attività di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione
Requisiti richiesti:
• Titolo di studio...
sistema gestionale;
• Gestione dei contatti con i fornitori per verificare tempi di consegna e rispetto dei prezzi;
• Curare l’archiviazione documentale e l’aggiornamento delle pratiche sul sistema gestionale;
• Mantenere aggiornata la lista fornitori...
assicurativoAttività di gestione degli MRN con la verifica di esito positivo di avvenuta esportazione di beni e archiviazione dei documenti in modo preciso gestione pratiche di appuramento doganaleAttività di gestione dei documenti 'delivery inerenti l'esportazione...
e delle pratiche amministrative.
Responsabilit :
• Smistamento posta elettronica e chiamate in entrata
• Attivit di supporto alla segreteria aziendale e all'amministrazione
• Archiviazione documentazione Requisiti richiesti:
• Titolo di studio ad indirizzo...
Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni fiscali e liquidazioni IVA
• Tenuta della contabilità ordinaria e semplificata
• Archiviazione documentale e gestione pratiche amministrative
Requisiti
• Diploma di Ragioneria o laurea in ambito economico...
partitari clienti
• Gestione sinistri e rapporti con il broker assicurativo
• Attività di gestione degli MRN con la verifica di esito positivo di avvenuta esportazione di beni e archiviazione dei documenti in modo preciso
• gestione pratiche di appuramento...
delle e
• mail e corrispondenza aziendale in lingua italiana ed inglese;
• Supporto amministrativo e di segreteria (archiviazione documenti, gestione agende, organizzazione meeting)
• Supporto nelle attività di back office commerciale (ordini...
amministrative e segretariali, supportando il team medico e garantendo un’organizzazione efficiente degli aspetti operativi e burocratici.
Principali Mansioni:
• Gestione delle pratiche amministrative, fatturazione e archiviazione documentale.
• Organizzazione...
e controllo partitari clientiGestione sinistri e rapporti con il broker assicurativoAttività di gestione degli MRN con la verifica di esito positivo di avvenuta esportazione di beni e archiviazione dei documenti in modo preciso gestione pratiche...
infojobs.it -
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Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Reggio Emilia: