Principali responsabilità
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
• Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
• Fatturazione attiva e passiva
Requisiti
• Diploma...
riportando direttamente alla Direzione, si occuperà di:
Gestione amministrativa degli immobili di proprietà dell’azienda
Supporto nelle pratiche contrattuali, fiscali e burocratiche relative agli immobili
Contatti con fornitori, professionisti...
Ti consideri una persona organizzata e affidabile?
Hai esperienza nella gestione delle operazioni amministrative?
Noi di Gi Group, filiale di Guastalla cerchiamo per implementazione del nostro database
Principali responsabilità: Archiviazione...
dell'archiviazione fisica e digitale della documentazione amministrativa e contabile - Creazione e aggiornamento di file Excel per supporto alla contabilizzazione - Supporto nelle attivit di registrazione fatture e contabilit di base tramite il software Banana...
e affidabile?
Hai esperienza nella gestione delle operazioni amministrative?
Noi di Gi Group, filiale di Guastalla cerchiamo per implementazione del nostro database
Principali responsabilità:
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi...
nella gestione delle conferme dordine da parte dei fornitori; Collaborazione con il magazzino per lallineamento tra ordini e ricevimento merci; Archiviazione digitale della documentazione di acquisto; Affiancamento nella gestione delle anagrafiche fornitori...
La risorsa, riportando alla Direzione, si occuperà di:
• Gestione amministrativa degli immobili di proprietà dell'azienda
• Supporto nelle pratiche contrattuali, fiscali e burocratiche relative agli immobili
• Contatti con fornitori, professionisti esterni...
Gi Group SpA Filiale di Guastalla Circonvallazione-Reggio Emilia
responsabilità:
• Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
• Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
• Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali
• Fatturazione attiva e passiva
Requisiti:
• Diploma o laurea in ambito...
articolo, quantità, prezzi e tempi di consegna
• Supporto nella gestione delle conferme d'ordine da parte dei fornitori
• Collaborazione con il magazzino per l'allineamento ordini/merce ricevuta
• Archiviazione digitale della documentazione di acquisto...
AXL S.p.A. Reggio Emilia Business Unit-Reggio Emilia
direttamente alla Direzione, si occuperà di:
• Gestione amministrativa degli immobili di proprietà dell’azienda
• Supporto nelle pratiche contrattuali, fiscali e burocratiche relative agli immobili
• Contatti con fornitori, professionisti esterni ed enti...
delle conferme d'ordine da parte dei fornitori;
• Collaborazione con il magazzino per l'allineamento tra ordini e ricevimento merci;
• Archiviazione digitale della documentazione di acquisto;
• Affiancamento nella gestione delle anagrafiche fornitori...
helplavoro.it -
Archiviazione Pratiche – Offerte di lavoro correlate a Reggio Emilia: