fatture, prima nota, archiviazione documentale); Inserimento e gestione dati amministrativi tramite SAP; Collaborazione con l'ufficio amministrativo per la gestione quotidiana delle attivita; Eventuale supporto ad attivita di reportistica di base...
formata e seguita dai componenti dell’ufficio.
Si occuperà di:
Archiviazione e organizzazione di documenti amministrativi, contratti e fatture; Inserimento di dati contabili e finanziari nel sistema gestionale, come fatture, pagamenti e incassi; Rispondere...
per la predisposizione del materiale; Affiancamento nella gestione delle attività di ufficio:
Archiviazione documentale, organizzazione delle attività giornaliere, attività di back office, emissione attestati per corsi di formazione
L' HR inserito nell'ufficio formazione...
redazione documenti di assunzione / convenzioni, scansione e archiviazione della relativa documentazione); 4. Aggiornare i gestionali aziendali di reparto in uso e i file di raccolta dati; 5. Monitorare e aggiornare le scadenze relative alla formazione...
identificare aree di miglioramento e ottimizzare l'efficienza;
• interfaccia con i diversi reparti aziendali per garantire il flusso ottimale delle informazioni;
• supporto nella gestione degli approvvigionamenti di materiali e componenti;
• archiviazione...
archiviazione documentale); 2. Inserimento e gestione dati amministrativi tramite SAP; 3. Collaborazione con l'ufficio amministrativo per la gestione quotidiana delle attività; 4. Eventuale supporto ad attività di reportistica di base.
Requisiti richiesti:
1. ..
identificare aree di miglioramento e ottimizzare l'efficienza;
• interfaccia con i diversi reparti aziendali per garantire il flusso ottimale delle informazioni;
• supporto nella gestione degli approvvigionamenti di materiali e componenti;
• archiviazione...
da informazioni sulle release del software, manuali di uso, manutenzione e procedure di collaudo.
• Attuare le procedure di rilascio in produzione del software omologato.
• Gestire l’archiviazione, il backup dei dati e il versionamento del software...
dei record finanziari e gestione di fatture.
Nello specifico:
• Archiviazione documenti,
• Fatture di acquisti e vendita,
• Gestione note spese,
• Gestione estratti conto bancari,
• Preparazione delle scritture contabili,
• Registrazione delle fatture...
i costi di trasporto e massimizzare l’efficienza logistica.
Mansioni:
• Controllo della correttezza e della predisposizione dei documenti contrattuali
• Gestione e archiviazione delle informazioni e dei documenti
• Aggiornamento dei dati gestionali...
sistema gestionale;
• Gestione dei contatti con i fornitori per verificare tempi di consegna e rispetto dei prezzi;
• Curare l’archiviazione documentale e l’aggiornamento delle pratiche sul sistema gestionale;
• Mantenere aggiornata la lista fornitori...
agli obiettivi di redditività, di qualità ambiente, sicurezza, di esecuzione temporale e di soddisfazione del cliente del cantiere; - È responsabile della archiviazione e conservazione dei documenti di registrazione dei sistemi di gestione aziendale di propria...
e di costo, assistenza ai responsabili di commessa e ai collaudatori in cantiere per materiali mancanti o non conformi e per problemi tecnici di natura elettrica, controllo e archiviazione della documentazione finale di commessa. Competenze Il candidato...
aziendali e sulle quotazioni emesse
• contattare i potenziali clienti, su segnalazione dei Sales Account, per definire i dettagli dell’offerta
• effettuare attività di recall su offerte emesse
• inserire le commesse ed i dati nel gestionale interno...
Archiviazione e organizzazione della documentazione tecnica e amministrativa. Competenze Quali requisiti stiamo cercando? Diploma in ambito tecnico, Buona conoscenza delle lavorazioni meccaniche, degli utensili e del disegno tecnico, Capacit di creare disegni...
123
Archiviazione Dati – Offerte di lavoro correlate a Reggio Emilia: