dei contratti stipulati; - gestione scadenzario e archiviazionedocumenti e contratti
Il candidato presceltoIl/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
• Laurea in giurisprudenza (l'eventuale possesso del titolo di abilitazione all'esercizio...
per documenti di trasporto e fatture, - archiviazione.
Requisiti:
• diploma di maturità,
• abilità di problem solving,
• capacità di lavorare in team.
Si offre:
• contratto a tempo determinato,
• tempo pieno....
per risoluzioni di problematiche, emissione di documenti dal ciclo acquisti al ciclo vendite, esecuzione di bolle, fatture e documenti accessori alla spedizione, gestione dei resi ed archiviazione documentazione. E' richiesta la conoscenza del pacchetto Office...
Humangest S.p.A. per azienda cliente ricerca:
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA
La risorsa oltre a svolgere mansioni da segretariato (gestione chiamate, email, accoglienza clientela), gestirà l'archiviazione dei documenti, inserirà dati, compilerà...
e i loro ospiti/Clienti, della registrazione dei visitatori e delle attività di back office per la Dirigenza (ad es. stampe/rilegature/scansioni), della gestione della cancelleria e della organizzazione amministrativa di documenti aziendali con annessa...
archiviazionedocumenti e anagrafiche clienti.
Richiesto diploma di scuola superiore preferibilmente in ambito economico e buona conoscenza del pacchetto office.
Obbligatoria l'iscrizione al collocamento mirato L. 68/99.
L'orario di lavoro è full time...
Si seleziona, fin da subito, per importante azienda informatica una risorsa da inserire all'interno della divisione comunicazione e servizi multimediali, che si occupi dell'attività di catalogazione ed archiviazione dei documenti.
Attività...
e inserimento dati nel gestionale aziendale; - Elaborazione reportistica tramite Excel; - Assistenza post-vendita e archiviazionedocumenti.
E' preferibile essere in possesso di Diploma a indirizzo economico e/o laurea in materie economiche/marketing o affini...
Per importante società con sede a Forlì ricerchiamoPer importante società con sede a Forlì ricerchiamoASPPLa figura inserita sarà affiancata da RSPP, DL e responsabile HSEQ e si occuperà di registrazione e archiviazione dei documenti...
affiancata inizialmente dal collega già formato, si occuperà di:
• accoglienza clienti,
• gestione degli appuntamenti,
• prenotazione corsi tramite email o chiamate,
• gestione dei pagamenti e fatturazione,
• archiviazione dei documenti amministrativi...
Registrazione movimenti di contabilità generale
• Garantire la regolarità dei documenti contabili
• Predisporre la documentazione per gli adempimenti fiscali
• Preparazione pagamenti fornitori e situazione banche e casse
• Archiviazione elettronica dei documenti...
Humangest S.p.A. per azienda cliente ricerca:
ADDETTO/A ALLA SEGRETERIA
La risorsa oltre a svolgere mansioni da segretariato (gestione chiamate, email, accoglienza clientela), gestirà l'archiviazione dei documenti, inserirà dati, compilerà...
di:
• Accoglienza clienti e fornitori;
• Smistamento e-mail e chiamate in entrata;
• Supporto all’ufficio amministrativo nell’elaborazione di pratiche e documenti;
• Archiviazione dei documenti sul database aziendale.
Per questa mansione è necessario possedere...
dei visitatori e delle attività di back office per la Dirigenza (ad es. stampe/rilegature/scansioni), della gestione della cancelleria e della organizzazione amministrativa di documenti aziendali con annessa archiviazione degli stessi.
La risorsa deve avere...
e archiviazionedocumenti e contratti
Competenze ed esperienza
Il/la candidato/a ideale possiede i seguenti requisiti:
• Laurea in giurisprudenza (l'eventuale possesso del titolo di abilitazione all'esercizio della professione forense sarà valutato...
Scopri le nuove offerte di lavoro prima degli altri!
Iscriviti ora e ricevi le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Modena
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
12
Ricevi le offerte via email!
Ricevi notifiche via email con le ultime offerte di lavoro per: Archiviazione Documenti in Provincia di Modena
oppure
Servizio gratuito. Potrai disattivare il servizio in qualunque momento
Cerchi un lavoro migliore?Iscriviti per proseguire
Archiviazione Documenti in Provincia di Modena
Ricevi gratis e in esclusiva le nuove offerte di lavoro!
oppure
650.546 persone stanno già ricevendo le nuove offerte!
Ricevi più offerte!
Inserisci gli altri lavori che ti interessano
Cosa
Dove
Controlla la tua email!
Per cominciare a ricevere le offerte di lavoro clicca subito sul link nell'email che ti abbiamo inviato all'indirizzo:
Se non trovi l'email, controlla la casella spam/posta indesiderata Aggiungi l'indirizzo jobemail@jobbydoo.it all'elenco dei tuoi contatti per avere la certezza di ricevere tutte le offerte
Email già registrata
Abbiamo inviato una email a
Clicca su una delle offerte contenute nella email per riattivare il servizio e aggiornare le tue preferenze