un/a Back office documentale
La risorsa sarà inserita nell'ufficio tecnico commerciale e collaborerà con 3 colleghi, riportando direttamente alla direzione.
Si occuperà della gestionedocumentale per le pratiche di ritiro, trasporto e smaltimento di rifiuti...
sarai responsabile delle operazioni quotidiane dell'ufficio, gestendo l'amministrazione e la corrispondenza, fornendo supporto ai clienti e mantenendo l'organizzazione documentale. Inoltre, collaborerai con il team nella gestione delle pratiche assicurative...
continuo dei sistemi di gestione integrati (IATF 16949, ISO9001, ISO14001, ISO45001), assicurandone la conformità normativa, organizzativa e documentale su più stabilimenti del Gruppo, operando in modo trasversale rispetto alle sedi aziendali.
Si occuperà...
capacità di gestione eventuali problematiche relative al reperimento dei fornitori, sulla base delle esigenze operative di cantiere
• capacità di gestione eventuali problematiche relative all’approvvigionamento dei materiali.
• gestionedocumentale...
e capacità di gestione dello stress.Attitudine al lavoro in team e al dialogo interfunzionale.Lingue:Conoscenza dell’inglese tecnico (letta e scritta), utile per la gestionedocumentale o interfacce internazionali.Dipartimento: Produzione...
capacità di gestione eventuali problematiche relative al reperimento dei fornitori, sulla base delle esigenze operative di cantiere
• capacità di gestione eventuali problematiche relative all’approvvigionamento dei materiali.
• gestionedocumentale...
elettrici e idraulici.
• Ottima conoscenza dell’inglese tecnico; la conoscenza del tedesco o del francese è considerata un plus.
• Conoscenza di strumenti Office e CAD; gradita familiarità con software di gestionedocumentale.
SEDE DI RIFERIMENTO...
per la gestione dell’MRP, l’analisi dei fabbisogni materiali e il monitoraggio degli avanzamenti produttivi.
• Coordinarsi con i reparti di produzione, magazzino, acquisti e logistica per garantire la disponibilità dei materiali e il rispetto delle scadenze...
in materia di diritto del lavoro, previdenza, contrattualistica e fiscalità del lavoro; - Supportare il team payroll nella gestione operativa delle elaborazioni mensili e adempimenti correlati; - Analizzare e gestire casistiche lavoristiche, con valutazioni...
alle normative vigenti, con clienti, partner e fornitori (italiani e esteri)
• Assicurare il corretto adempimento degli obblighi legali e mantenere aggiornate le procedure di compliance documentale, anche attraverso audit interni;
• Collaborare con il team...
al Resp. Qualità ti occuperai di: Esecuzione delle verifiche In Process previste dal piano di controllo aziendale per quanto attiene al reparto carpenteria (compresa redazione ed archiviazione delle opportune evidenze documentali);Esecuzione...
Assicurare il corretto adempimento degli obblighi legali e mantenere aggiornate le procedure di compliance documentale, anche attraverso audit interni; Collaborare con il team commerciale per la valutazione degli aspetti legali legati a fornitori, partner...
inserite nell'ufficio, della scrittura e della compilazione dei bandi relativi alla finanza agevolata in tutte le sue fasi e del contatto con i clienti attivi per la gestionedocumentale...
ai processi contrattuali, formativi e documentali.
Principali attività:
• Supporto nell’amministrazione e gestione del personale, anche tramite l’utilizzo del gestionale Zucchetti
Predisposizione, gestione e archiviazione della documentazione relativa...
schemi elettrici e idraulici.
• Ottima conoscenza dell’inglese tecnico; la conoscenza del tedesco o del francese è considerata un plus.
• Conoscenza di strumenti Office e CAD; gradita familiarità con software di gestionedocumentale.
Sede di lavoro...