alle attività di prevenzione e protezione nei villaggi e nei cantieri.
Imparerai sul campo, ma avrai già un ruolo attivo nella gestione di documenti, verifiche e procedure.
• Supporterai la stesura e l’aggiornamento di DVR, DUVRI e piani di sicurezza...
richiesto per specifiche funzioni o attività aziendali, nell'ambito delle funzionalità disponibili nell'ERP e dei relativi dipartimentali; - Implementare e manutenere la gestione Documentale, per standardizzare le logiche di archiviazione, condivisione...
alle attività di prevenzione e protezione nei villaggi e nei cantieri.
Imparerai sul campo, ma avrai già un ruolo attivo nella gestione di documenti, verifiche e procedure.
• Supporterai la stesura e l’aggiornamento di DVR, DUVRI e piani di sicurezza...
richiesto per specifiche funzioni o attività aziendali, nell'ambito delle funzionalità disponibili nell'ERP e dei relativi dipartimentali; - Implementare e manutenere la gestione Documentale, per standardizzare le logiche di archiviazione, condivisione...
si occuperà di:
• Registrazione e controllo delle fatture attive e passive.
• Gestione della contabilità generale (prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.).
• Predisposizione e verifica dei documenti contabili per il bilancio.
• Gestione degli adempimenti...
e contabili aziendali, con un primo affiancamento formativo da parte di una figura esperta per garantire un inserimento efficace nel ruolo.
Mansioni: Gestione della contabilità generale
Registrazione e archiviazione dei documenti contabili
Supporto...
Documentale, per standardizzare le logiche di archiviazione, condivisione e ricerca dei documenti e dei files
• Implementare la raccolta, l’analisi dati e l’elaborazione di report, mediante strumenti di Business Intelligence e data analytics (e.g. QLik...
e verifica dei documenti contabili per il bilancio, gestione degli adempimenti fiscali e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.), supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni, archiviazione e organizzazione...
Risorse S.p.A. per azienda legata al settore turistico, ricerca:
Impiegata /o Front Office
La risorsa selezionata si occuperà di:
• attività di segreteria;
• accoglienza fornitori e collaboratori;
• supporto amministrativo;
• archiviazione...
e verifica dei documenti contabili per il bilancio, gestione degli adempimenti fiscali e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.), supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni, archiviazione e organizzazione...
di Interscambio (SdI), gestendo gli esiti e le eventuali notifiche di scarto;
• Verifica Documentale: riconciliare e controllare i documenti di trasporto (DDT), gli ordini di vendita e i contratti per garantire la corrispondenza con le fatture emesse...
Areajob S.p.A
Areajob SpA - filiale di Forlì - ricerca per importante azienda cliente una risorsa da inserire in qualità di:
IMPIEGATA AMMINISTRATIVA
RESPONSABILITA':
• Gestione e archiviazione dei documenti.
• Curare il ciclo passivo legato...
alla rete commerciale e ai clienti italiani ed esteri;
• Emissione documenti di trasporto (DDT) e documentazione per spedizioni;
• Gestione e smistamento e-mail con clienti, fornitori e spedizionieri;
• Attività di archiviazione e aggiornamento dati...
delle fatture clienti, il sollecito degli insoluti e l'archiviazione dei documenti cartacei e digitali. archiviazionedocumenti, gestione delle assicurazioni aziendali e personali, supporto alla comunicazione interna e accoglienza di clienti/fornitori.
Rapporti...
clienti.
• Archiviazionedocumenti.
• Controllo ingresso/uscite di fornitori per l'ufficio.
REQUISITI:
• Buona conoscenza dei principali strumenti informatici (in particolare del pacchetto Office);
• Ottima conoscenza della lingua Inglese...
vetrinaannunci.com -
1 offerte simili: Cesena
12
Aziende che assumono in Provincia di Forlì-Cesena: