la documentazione e le scadenze;
• supportare gli avvocati nella preparazione di atti e nella comunicazione con i client;
• gestione amministrativa (archiviazione e gestione di documenti legali, compilazione e aggiornamento di pratiche, gestione degli appuntamenti...
dimestichezza con qualche gestionale di archiviazionedocumenti informatici.
Contratto di lavoro a tempo determinato full time. Al fine di completare la candidatura allegare CV.
#J-18808-Ljbffr...
quotidiane, supportando il team e garantendo un funzionamento efficiente dell'ufficio. Responsabilit principali: Gestione della corrispondenza e delle comunicazioni interne ed esterne. Organizzazione e archiviazione di documenti e pratiche amministrative...
i costi di trasporto e massimizzare l’efficienza logistica.
Mansioni:
• Controllo della correttezza e della predisposizione dei documenti contrattuali
• Gestione e archiviazione delle informazioni e dei documenti
• Aggiornamento dei dati gestionali...
Inserimento dati relativi a spedizioni, ritiri e consegne nei sistemi gestionali
• Coordinamento con magazzino, autisti e ufficio traffico
• Archiviazione documentale e verifica della corrispondenza tra ordini e documenti di trasporto
• Supporto...
delle transazioni contabili (fatture fornitori, clienti, incassi, pagamenti);
• Collaborazione nella gestione della contabilità generale e analitica;
• Supporto nella preparazione di report e documenti contabili;
• Partecipazione alla gestione degli adempimenti...
relativi a spedizioni, ritiri e consegne nei sistemi gestionali Coordinamento con magazzino, autisti e ufficio traffico Archiviazione documentale e verifica della corrispondenza tra ordini e documenti di trasporto Supporto nella gestione delle anomalie...
AMMINISTRATIVO/A
Di cosa ti dovrai occupare?
1. Archiviazione di documenti contabili e amministrativi;
2. Supporto nella gestione delle pratiche aziendali;
3. Monitoraggio e aggiornato dei registri aziendali;
4. Fatturazione attiva e passiva...
monitorando lo stato di avanzamento ed erogazione del servizio
• garantire la corretta archiviazione dei documenti
Requisiti:
• Diploma di scuola superiore e/o Laurea triennale
• Conoscenza della lingua inglese livello C1 (must have)
• Conoscenza...
emissione ed archiviazionedocumenti, - data entry tramite strumenti informatici
Si richiede una figura dinamica, con capacità di problem solving, buona capacità di interlocuzione telefonica, ottima gestione dello stress e che abbia già avuto esperienza...
ai carichi (tipologia di merce, provenienza/destinazione, targa del veicolo, ecc.) nel sistema informatico.
• Verifica della conformità dei carichi con la documentazione di trasporto.
• Emissione di scontrini o documenti di pesatura.
• Gestione...
e verifica dei documenti contabili per il bilancio, gestione degli adempimenti fiscali e delle scadenze (IVA, F24, ritenute, ecc.), supporto nella gestione dei rapporti con clienti, fornitori e consulenti esterni, archiviazione e organizzazione...
come smistamento mail e archiviazionedocumenti.
I requisiti per svolgere l'attivit� di Impiegata/impiegato part time sono:
• Esperienza come impiegata/impiegato amministrazione e contabilit�,
• Buonissime competenze nell'utilizzo di sistemi...
2025.
Descrizione del ruolo
La risorsa prescelta si occuperà di registrazione e controllo delle fatture attive e passive, gestione della contabilità generale (prima nota, riconciliazioni bancarie, ecc.), predisposizione e verifica dei documenti...
delle transazioni contabili (fatture fornitori, clienti, incassi, pagamenti),
• Collaborazione nella gestione della contabilit generale e analitica,
• Supporto nella preparazione di report e documenti contabili,
• Partecipazione alla gestione degli adempimenti...
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Aziende che assumono in Provincia di Forlì-Cesena: