e amministrativa di progetto.
Responsabilità principali:
• Gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e contrattuale relativa ai progetti in corso
• Controllo qualità e conformità dei documenti secondo procedure aziendali e normative...
e amministrativa di progetto.
Responsabilità principali:
• Gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e contrattuale relativa ai progetti in corso
• Controllo qualità e conformità dei documenti secondo procedure aziendali e normative...
spese e movimenti bancari. Riconciliazione bancaria e gestione della prima nota cassa. Collaborazione nella preparazione delle dichiarazioni fiscali periodiche. Archiviazione e gestione della documentazione contabile. Competenze Requisiti richiesti...
e amministrativa di progetto.
Responsabilità principali:
• Gestione, archiviazione e aggiornamento della documentazione tecnica e contrattuale relativa ai progetti in corso
• Controllo qualità e conformità dei documenti secondo procedure aziendali e normative...
mutui, procure, successioni, ecc.) sotto la supervisione del notaio. Gestione della documentazione pre e post stipula. Supporto generale alle attivit di studio (accoglienza clienti, gestione telefonate, agenda, archiviazione). Preparazione e invio...
Organizzazione, aggiornamento ed emissione dei disegni tecnici, distinte base e cicli di lavorazione;
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione;
• Inserimento ed aggiornamento dei dati tecnici e anagrafiche dei materiali;
• Supporto...
dedicati, Collaborazione con le funzioni aziendali per la raccolta dei dati necessari, Gestione delle certificazioni di qualit e aggiornamento dei sistemi documentali, Interfaccia con enti pubblici e privati per la gestione delle procedure, Attivit...
Organizzazione, aggiornamento ed emissione dei disegni tecnici, distinte base e cicli di lavorazione;
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione;
• Inserimento ed aggiornamento dei dati tecnici e anagrafiche dei materiali;
• Supporto nel monitoraggio...
base, cicli di lavorazione.
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione secondo le procedure aziendali.
• E’ responsabile della definizione degli IMBALLI di tutti gli articoli.
• Collaborazione nella gestione dei workflow in SAP...
dedicati;
• Collaborazione con le funzioni aziendali per la raccolta dei dati necessari;
• Gestione delle certificazioni di qualità e aggiornamento dei sistemi documentali;
• Interfaccia con enti pubblici e privati per la gestione delle procedure...
base, cicli di lavorazione.
• Archiviazione digitale e cartacea della documentazione secondo le procedure aziendali.
• E’ responsabile della definizione degli IMBALLI di tutti gli articoli.
• Collaborazione nella gestione dei workflow in SAP...
Documentale, per standardizzare le logiche di archiviazione, condivisione e ricerca dei documenti e dei files
• Implementare la raccolta, l’analisi dati e l’elaborazione di report, mediante strumenti di Business Intelligence e data analytics (e.g. QLik...
con l’obiettivo di standardizzare le logiche di archiviazione, condivisione e ricerca di documenti e file.
• Curare la raccolta e l’analisi dei dati e l’elaborazione di report, utilizzando strumenti di Business Intelligence e Data Analytics (es. Qlik, Power Bi...
la gestione dei flussi di lavoro medici, l'archiviazione dei dati e l'imaging medico attraverso soluzioni come i sistemi RIS, CIS e PACS.
Per il suo dipartimento di Post Sales siamo alla ricerca di un Project Engineer, che supporti il team nella gestione...
Mostra di più
12
Aziende che assumono in Provincia di Forlì-Cesena: