e ricerca dei documenti e dei files; - Implementare la raccolta, l’analisi dati e l’elaborazione di report, mediante strumenti di Business Intelligence e data analytics (e.g. QLik).
• Fornire assistenza agli operatori per l’utilizzo dell’ERP e dei relativi...
Lavoropiiù spa
• filiale di Cesena
• ricerca per aziende clienti del territorio una figura di BACK OFFICE COMMERCIALE ESTERO La risorsa inserita si occuper di
• Gestione delle attivit di back office,
• inserimento ordini
• elaborazionedocumenti...
funzioni o attività aziendali, nell’ambito delle funzionalità disponibili nell’ERP e dei relativi dipartimentali;Implementare e manutenere la gestione Documentale, per standardizzare le logiche di archiviazione, condivisione e ricerca dei documenti...
degli impianti collaborando con la Divisione Monitoraggio
• gestione dei rapporti e degli adempimenti con enti di settore,
• elaborazione delle dichiarazioni annuali per l’energia elettrica e compilazione dei registri di produzione,
• elaborazione di modelli...
della documentazione di esportazione (fatture, DDT, certificati, documenti doganali);Coordinamento con il reparto logistico e spedizioni per garantire la corretta gestione delle consegne internazionali;Supporto ai clienti, distributori e partner esteri, fornendo...
Documentale, per standardizzare le logiche di archiviazione, condivisione e ricerca dei documenti e dei files
• Implementare la raccolta, l’analisi dati e l’elaborazione di report, mediante strumenti di Business Intelligence e data analytics (e.g. QLik...
dall'inserimento alla consegna; - Sviluppo mercati esteri
• Preparazione e controllo della documentazione di esportazione (fatture, DDT, certificati, documenti doganali);
• Coordinamento con il reparto logistico e spedizioni per garantire la corretta gestione...
di POS, DVR.
Controllare i documenti della sicurezza relativi ai vari cantieri.
Svolgere audit interni e audit esterni al fine di monitorare la corretta applicazione e controllo dei sistemi di gestione della sicurezza di commessa.
Contribuire...
dall'inserimento alla consegna; - Sviluppo mercati esteri
• Preparazione e controllo della documentazione di esportazione (fatture, DDT, certificati, documenti doganali);
• Coordinamento con il reparto logistico e spedizioni per garantire la corretta gestione...
ai fornitori.
• Elaborazionedocumenti vari in base alle esigenze aziendali.
REQUISITI:
• Estrazione accademica in ambito economico.
• Preferenziali competenze in ambito contabili.
• Residenza o domicilio a Forlì (FC) o zone limitrofe.
ALTRE INFORMAZIONI...
dall’inserimento alla consegna; - Sviluppo mercati esteri
• Preparazione e controllo della documentazione di esportazione (fatture, DDT, certificati, documenti doganali);
• Coordinamento con il reparto logistico e spedizioni per garantire la corretta gestione...
Elaborazionedocumenti vari in base alle esigenze aziendali.
REQUISITI:
• Estrazione accademica in ambito economico.
• Preferenziali competenze in ambito contabili.
• Residenza o domicilio a Forlì (FC) o zone limitrofe.
ALTRE INFORMAZIONI:
• Sede di lavoro...
helplavoro.it -
Lavoro Elaborazione Documenti in Provincia di Forlì-Cesena – Offerte simili: