adecco-San Giovanni in Persiceto, 21 km da Bologna
nel settore automotive metalmeccanico di almeno 2 anni.
Nello specifico si occupera:
• della gestione logistica con l'emissione dei documenti di trasporto, etichette, ricerca vettori ecc.
• quadratura delle presenze
• elaborazione del file per le paghe...
Gestione dei contratti di forniture, manutenzioni, riqualificazioni e relativi documenti tecnico-economici; proposte di riduzione consumi.
• Supporto alla predisposizione di documenti per finanziamenti/agevolazioni su interventi di risparmio energetico...
al personale dipendente (inserimento anagrafiche, presenze, malattie, infortuni, archiviazione documenti), Coordinamento con societ esterne per l’elaborazione dei cedolini, Monitoraggio delle scadenze contrattuali e aggiornamento delle schede dipendenti...
Gestione dei contratti di forniture, manutenzioni, riqualificazioni e relativi documenti tecnico-economici; proposte di riduzione consumi.
• Supporto alla predisposizione di documenti per finanziamenti/agevolazioni su interventi di risparmio energetico...
Descrizione del ruolo
Siamo alla ricerca di un/a Operations Specialist da inserire nel Team Operations.
Le sue principali mansioni saranno le seguenti:
• creazione anagrafiche prodotto
• elaborazione fabbisogni materie prime, semilavorati...
conoscenza del pacchetto Office Attivit : redigere e inserire i contratti di locazione nei gestionali aziendali analisi dei canoni dei locazione sulla base degli aggiornamenti ISTAT fatturazione attiva e monitoraggio fatture elaborazione report periodici...
comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione...
del muletto,
• utilizzo del PC per inserimento ordini e monitoraggio giacenze,
• elaborazione e controllo DDT.
Si richiedono:
• esperienza pregressa nel ruolo,
• buona conoscenza nell'utilizzo del PC,
• buona conoscenza nell'utilizzo del muletto.
Si offre...
Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l'ufficio tecnico e l'ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell'archiviazione dei documenti
• Preventivazione
• Gestione...
di lavoro e parametri di avanzamento di fabbrica
• Redazione documenti di produzione (istruzioni operative, moduli tecnici)
• Elaborazione statistiche e calcolo dei rendimenti dei work center
• Supporto alle decisioni strategiche tramite analisi di capacità...
comprendono:- Gestione degli ordini di vendita- Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale- Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite- Controllo dell’archiviazione dei documenti- Preventivazione- Gestione...
dall'inserimento alla consegna; - Sviluppo mercati esteri
• Preparazione e controllo della documentazione di esportazione (fatture, DDT, certificati, documenti doganali);
• Coordinamento con il reparto logistico e spedizioni per garantire la corretta gestione...
comprendono:
• Gestione degli ordini di vendita
• Interfaccia tra l’ufficio tecnico e l’ufficio commerciale
• Elaborazione di report delle attività commerciali e delle risorse gestite
• Controllo dell’archiviazione dei documenti
• Preventivazione
• Gestione...
dall'inserimento alla consegna; - Sviluppo mercati esteri
• Preparazione e controllo della documentazione di esportazione (fatture, DDT, certificati, documenti doganali);
• Coordinamento con il reparto logistico e spedizioni per garantire la corretta gestione...
del D.Lgs. 81/08.
• Collaborazione alla stesura di Documenti di Valutazione dei Rischi (DVR) e valutazioni specifiche (es. MMC, rumore, chimico, ecc.).
• Contributo all’elaborazione di DUVRI e Piani di Emergenza.
• Affiancamento nelle attività formative...